Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senso di paternit?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    E una coppia era proprio nata con un trasferimento MI-RO
    MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO ! Anche lui ? Era cosi felicissimofelicefelissimismmiomo !

    Vacca schifa

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO ! Anche lui ? Era cosi felicissimofelicefelissimismmiomo !

      Vacca schifa


      Non so se ? chi credi.
      Comunque lui lo era davvero tanto

      Pretese muliebri assurde

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Zero.
        Adoro il mio nipotino ma non voglio figli. Se pi? avanti li vorr? la mia compagna vedremo... Ma lei ne 28...io 40... Se si sveglia a 39 io a 51 di certo nn mi metto a fare il padre
        svegliati subito..non perdere tempo..se mi fermo un pochino dovrei ricordarmi come si fa,se vuoi ti insegno
        ...din don dan din don dan

        Comment


        • Font Size
          #64
          Anche io ho paura di pentirmi. Comunque una negra da ingravidare a Malindi la trovo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh allora viviti il momento con lei e dille che alle tue "paure" pensereai un domani . Se adesso il tuo pensiero ? questo , non ha nemmeno senso stare a pensare cosa potrebbe accadere se tu pensassi diversamente da oggi .

            Perch? a quel ponto potresti anche pensare che tu non vuoi stare con lei perch? magari lei un giorno vorr? qualcosa che render? incompatbile la vostra relazione o altre stramberie ... il presente ? questo , il passato lo conoscete voi due. Mentre il futuro ? da costruire e lo si costruisce sulle scelte : e la tua scelta adesso ? quella di non avere figli ma di dedicare i tuoi sentimenti a lei .

            Quando al conoscervi : non vivendo insieme , non vi conoscete . Questo non ? argomento di discussione ma ? una certezza oggettiva .
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ineccepibile !
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            alcune persone non vogliono figli per non precludere la libert? di gestione della propria vita . Poi i "tempi tecnici" non ci sono pi? per cambiare idea , ma ricorrono all'adozione che , in molti casi , rappresenta davvero una scelta azzeccatissime in quanto ? positiva anche dal punto di vista biologico ! Siamo gi? in troppi a sto pianeta e ci sono gi? tante persone che hanno bisogno di aiuto !
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Zero.
            Adoro il mio nipotino ma non voglio figli. Se pi? avanti li vorr? la mia compagna vedremo... Ma lei ne 28...io 40... Se si sveglia a 39 io a 51 di certo nn mi metto a fare il padre
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Quoto il finale. Siete paragonabili ad amici di chat.
            Nn che lunghi fidanzamenti diano comunque garanzie... Conosco ex forumisti (tre o quattro coppie) che si son mollati dopo pochissimo. Ora i maschi vedono crescere le figlie/i su Fb

            Dopo i famosi due mesi in cui ho cercato di farle capire la cazzata che stava facendo decidendo di non vederci pi?, sembra abbia capito che non ha senso il non vederci pi? senza fare tanti progetti... Riguardo ai bimbi, nel caso andasse bene questa storia, lei ne ha gi? due, tra l'altro anche conosciuti, quindi, anche se "adottati" sempre due bambini sono, non ho preconcetti...

            Riguardo al conoscerci, beh non credo che stare H24 insieme faccia conoscere veramente le persone... Sono stato fidanzato sei anni e ci vedevamo 4/5gg su sette, dopo sei anni ci siamo resi conto che non eravamo compatibili... Con lei c'? un'intesa fenomenale, andrebbe solo coltivata di pi?...

            Il primo anno e mezzo lei era praticamente lessa... parlava addirittura di fare un bimbo, poi per vari miei comportamenti si ? "raffreddata" e la botta finale l'ha data il padre dei figli a settembre che ha deciso di tornare da loro, ma la storia ? lunga...

            Giusto per dire, abbiamo pranzato/cenato a volte da me a volte da lei, dormito insieme, fatto un viaggio, fatto shopping, andati a cena con i figli, non ? che ci siamo visti solo per stropicciare lenzuola Ho avuto altre amiche di chat ma ci facevo solo una cosa...

            Tornando all'argomento del topic, grosso modo l'idea che avevo non era sbagliata
            Last edited by desmodannato; 21-11-16, 16:09.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by desmodannato View Post
              Quindi avere un figlio ? davvero il completamento personale della propria vita?
              Padre da un anno.
              Ti cambia la vita in tutto e ti fa capire che la tua ormai andr? ad esaurirsi pian piano

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by desmodannato View Post
                La domanda nasce da una situazione personale..., lei ? pi? grande, single ma gi? con dei figli, ha paura che andando avanti io possa desiderare di avere un figlio "mio" e non potermelo dare... Da parte mia, alla soglia dei 35 anni e sta pseudo storia, ha iniziato a insinuarsi in me sta domanda...

                Da qui l'idea di chiedere a chi ? gi? pap? o intende diventarlo...
                Devi avere un figlio "tuo"

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  alcune persone non vogliono figli per non precludere la libert? di gestione della propria vita . Poi i "tempi tecnici" non ci sono pi? per cambiare idea , ma ricorrono all'adozione che , in molti casi , rappresenta davvero una scelta azzeccatissime in quanto ? positiva anche dal punto di vista biologico ! Siamo gi? in troppi a sto pianeta e ci sono gi? tante persone che hanno bisogno di aiuto !


                  Si probabile, ma un figlio naturale ? un altra cosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Padre da un anno.
                    Ti cambia la vita in tutto e ti fa capire che la tua ormai andr? ad esaurirsi pian piano


                    Ma sicuramente ? positivo, io avuto mio figlio qualche anno dopo il matrimonio a circa 25 anni, una cosa molto bella, certo ? anche impegnativo crescere un figlio al livello di tempo e responsabilit?, ma poi se fatto all'et? giusta c'? il resto della vita davanti, loro vanno per la propria strada giustamente.

                    A mio avviso ? importante avere un erede, per avere continuit? innazitutto, credo sia la cosa pi? normale del mondo, poter avere i nipoti, o semplicemrnnte perch? non ha senso altrimenti sbattersi a lavorare tutta la vita, consumandosi per cosa, per lasciare tutto ai parenti zecche? inconcepibile.
                    Ovviamente rispetto le idee di tutti, ho vari amici che non hanno figli, e sono avanti con l'et?, contenti loro, certi sono stimati professionisti ma vivono ancora con i genitori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ma la cosa pi? banale era l'essere stufo di fare regali ai figli di altri,portare nipoti in giro
                      O rispondere: ? tuo figlio, ?
                      No
                      [emoji52]

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Dihart View Post
                        Ma la cosa pi? banale era l'essere stufo di fare regali ai figli di altri,portare nipoti in giro
                        O rispondere: ? tuo figlio, ?
                        No
                        [emoji52]
                        Vero anche questo!

                        Inviato da Asus zenfone 3

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Dihart View Post
                          Padre da un anno.
                          Ti cambia la vita in tutto e ti fa capire che la tua ormai andr? ad esaurirsi pian piano
                          Detta cosi mi suona male... nel senso che pure io non avendo figli sento che la vita va a esaurirsi piano piano...e la cosa non ? molto eccitante..
                          Last edited by Bladegreen; 22-11-16, 07:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Detta cosi mi suona male... nel senso che pure io non avendo figli sento che la vita va a esaurirsi piano piano...e la cosa non ? molto eccitante..
                            Nel senso che t fa capire che stai invecchiando.
                            Imho

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Beh signori ... figli o non figli , la vita ? uan clessidra . Rimane nostro dovere impiegare il tempo che abbiamo a disposizione nel migliore dei modi a noi possibile .

                              E' implicito che ogni scelta comporta vantaggi e svantaggi . Chi ha figli ha qualcosa in cambio di qualcosa . Chi sceglie di non averne o non riesce ad averne, ha dei vantaggi in cambio della rinuncia alla paternalit? .

                              Sono scelte importanti ma che ci vengono proposte con ANNI di tempo per pensarci . Pertanto ognuno ha i suoi metri di misura per bilanciare la propria vita come ritiene meglio .

                              Piangersi dopo non ha senso alcuno .

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Desmo, io ci sono passato e...ci ho fatto una figlia e me la sono sposata
                                Situazione simile ma con le bambine pi? piccole, mi ci vedevo un p?, poi un p? di pi?, poi siamo andati a vivere insieme quando non aveva le bambine, poi fisso...morale della favola le due bambine adesso hanno 14 e 12 anni e io le ho conosciuto che ne avevano 2 e 4.
                                Io figli non ne volevo, per me erano sufficienti le "sue" due...ma lei ha insistito e, adesso, sono il felicissimo pap? di Atena.
                                Questo per dire che, se non era per lei, non avrei mai avuto una figlia ne l'avrei cercata. Adesso "mi pento" di non averlo fatto prima perch? ne farei un'altra/o
                                Atena ? nata quando mia moglie aveva 40 anni per cui, anche se ci fosse solo una possibilit? in futuro, fino ai 40 si pu? fare.
                                L'unica cosa importante ? voler bene ai figli "non tuoi" perch? non c'? niente di peggio di una mamma che difende la prole!

                                In bocca al lupo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X