Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? che pazza mi sembra una scelta molto razionale.
La Multistrada ? una moto fantastica.
La mia ? del 2011 ed io ero uno di quelli che cambiava moto al massimo ogni 2 anni. (ti ho detto tutto )
Ci puoi fare veramente qualsiasi cosa, divertirti come un bambino sui passi e allo stesso tempo un viaggio da 600 km di fila e non sentire la minima stanchezza sia fisica che mentale.
Forse ? veramente troppo perfetta e quindi magari alla lunga pu? stancare in questo senso...
Un paragone con la Triumph non ? neanche praticabile e ti sconsiglio la 959.
Allo stesso prezzo prendi un 1200s fresco ed anche qui siamo su un altro pianeta.
Se dovessi prendere una moto di quel segmento mi interesserei alla MV Turismo Veloce, anche se non se ne ? sentito parlare per niente ed in giro ne ho viste ben poche...
Io sono controcorrente. La MTS secondo me per un pilota attempato e prudente ? impegnativa. La adv1190 S era dolcissima e' meglio equipaggiata della coeva Mts...unico problema il calore e i consumi peggiori rispetto al Duca
Se ti dico con cosa ho girato in pista io...
Cmq, Bienva motore paura e se va gi? solo come la scarenata... YUM YUM!
Di pi? e meglio, se ? per questo.
Si, certo, la S1000XR ? una ottima alternativa al MTS. Direi la sua esatta alternativa.
In prestazioni pure MTS paga a BMW una 15ina di cv buoni (direi 135 ruota per MTS e 150 per la XR), ma ? soprattutto il carattere a essere diverso: un Twin contro un 4L, basta questo.
Conosco - per vicinanza geografica - le strade Brucchiane : cmq il MTS ne ha pi? di quanto Brucche possa desiderare e soprattutto "usare", parlando di pure prestazioni motoristiche.
MTS secondo me ? uno step avanti in termini di finiture e cura realizzativa.
Si, certo, la S1000XR ? una ottima alternativa al MTS. Direi la sua esatta alternativa.
In prestazioni pure MTS paga a BMW una 15ina di cv buoni (direi 135 ruota per MTS e 150 per la XR), ma ? soprattutto il carattere a essere diverso: un Twin contro un 4L, basta questo.
Cavalli a parte, ? l'erogazione del BMW ? essere qualcosa di mostruoso: altro che castagna del bicilindrico e bla bla bla. Il tutto con una dolcezza e regolarit? ai bassi che manco la Bentley, fatto che agevola ANCHE l'utilizzo quotidiano.
Tutto ci? avendo avuto l'RR, provato l'R e avendo usato un giorno interno tra Milano e Genova la Multi precedente a questa, che reputo una moto eccellente.
Non ? questione di "4L": ? QUEL "4L"! Non so se mi spiego...
Cavalli a parte, ? l'erogazione del BMW ? essere qualcosa di mostruoso: altro che castagna del bicilindrico e bla bla bla. Il tutto con una dolcezza e regolarit? ai bassi che manco la Bentley, fatto che agevola ANCHE l'utilizzo quotidiano.
Tutto ci? avendo avuto l'RR, provato l'R e avendo usato un giorno interno tra Milano e Genova la Multi precedente a questa, che reputo una moto eccellente.
Non ? questione di "4L": ? QUEL "4L"! Non so se mi spiego...
Ti spieghi perfettamente.
L'ho provata bene anche io: motore assolutamente fuori dall'ordinario. Non ? il fatto che arrivi ai 250, ? che ti ci spara in 500 metri.
Avevo la RR 2010, ma onestamente non avevo la stessa sensazione, pur nelle elevatissime prestazioni di cui era capace.
Comment