Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazza idea

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pazza idea

    Mi sta frullando la voglia di cambiare moto.la Tiger il suo lo fa,ma non mi emoziona...la moglie non vuole rinunciare a fare da passeggero(altrimenti sarei tornato a bomba su una supersportiva) e allora ? tornata la pazza idea di mettere in garage una multistrada....per ora ? una voglia embrionale,ma gi? oggi son stato alla Ducati Pisa per tastare il terreno....non hanno ancora la multistrada 950,che aspettano prima di fine anno,ma gli rientra una 1200 con 1500 km...se sabato mi frulla intanto gli faccio vedere la Tiger per vedere se la cosa ? fattibile....che dite?attendo i vostri pareri,grazie e buona serata

  • Font Size
    #2
    mi piacciono entrambe ma preferisco triumph...fra le due

    Comment


    • Font Size
      #3
      La multi pu? fungere anche da sportiva e se si tratta di "camminare" su passi montani ? la migliore della categoria.mezzo fantastico

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda brucche,se la tiger non ti d? emozione,non penso che la multistrada te ne possa dare molte di piu,sempre della stessa categoria sono,semmai chiedi se puoi fare un test drive,ma secondo me ne rimarrai deluso come con la tiger

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mika89 View Post
          guarda brucche,se la tiger non ti d? emozione,non penso che la multistrada te ne possa dare molte di piu,sempre della stessa categoria sono,semmai chiedi se puoi fare un test drive,ma secondo me ne rimarrai deluso come con la tiger
          La 1200 l'ho gi? provata ed ha indubbiamente una schiena e un pepe decisamente superiore alla Tiger 800...ballano 70cv in pi? ? quello che mi ha frenato ? che costa il doppio,ma come estetica e motore,siamo su di un altro piano...la 950 non ? ancora in concessionaria,e bisogna aspettare il test drive...per ora,ripeto ? solo un prurito,vedremo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Brucche vado controcorrente, hai pensato alla Kawasaki z1000sx?
            x capirci se ho sbagliato sigla ? la sport router derivata dalla z1000 naked:comoda in 2 e relativamente sportiva,ogni tanto magari togli le valige e ti fai un turno in pista x toglierti un poco il prurito...
            Last edited by smanettone75; 23-11-16, 19:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Brucche vado controcorrente, hai pensato alla Kawasaki z1000sx?
              x capirci se ho sbagliato sigla ? la sport router derivata dalla z1000 naked:comoda in 2 e relativamente sportiva,ogni tanto magari togli le valige e ti fai un turno in pista x toglierti un poco il prurito...
              La conosco,ma mi spaventa la mole....ed esteticamente non mi fa impazzire...

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'ultima volta che ho potrato la hyper a tagliandare mi sono fatto dare una multi 1200s...
                secondo me come moto unica ? semplicemente spettacolare...

                se non fosse che per mettermela in garage dovrei eliminare la streetglide... e poi mi verrebbe la voglia di eliminare anche la hyper....

                non sono ancora pronto ad avere una moto sola... poi come faccio a complicarmi la vita a decidere su quali tenere l'assicurazione attiva ecc. ecc.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Weee, non scherziamo, la multi ha il mitico bicilindrico 1198, altro che tiger, la kawa ? una barca a due ruote, la multi se le mangia a colazione. (Vedere pikes peak)
                  Last edited by bobber; 23-11-16, 20:11. Reason: Errore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pazza?

                    Sensatissima.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      Weee, non scherziamo, la multi ha il mitico bicilindrico 1198, altro che tiger, la kawa ? una barca a due ruote, la multi se le mangia a colazione. (Vedere pikes peak)

                      Pikes peak 2016,primo posto un pilota locale con Kawasaki z1000,secondo e terzo due moto elettriche.
                      c'? anche da dire che ? da due anni o tre che ora ? tutta asfaltata e da quest'anno abolite le supersportive (nel 2015 prima una cbr sp)

                      Per il resto ci mancherebbe nn ho nulla da obiettare
                      era solo x dovere di cronaca
                      Last edited by smanettone75; 24-11-16, 06:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se dovessi prendere una moto di quel segmento mi interesserei alla MV Turismo Veloce, anche se non se ne ? sentito parlare per niente ed in giro ne ho viste ben poche...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E una S1000XR?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Brucche, non OSARE pensarci neanche un minuto di pi?.

                            La differenza tra la Tigre 800 ed il Multi ? quella che c'? tra stare a guardare e mangiare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mika89 View Post
                              guarda brucche,se la tiger non ti d? emozione,non penso che la multistrada te ne possa dare molte di piu,sempre della stessa categoria sono,semmai chiedi se puoi fare un test drive,ma secondo me ne rimarrai deluso come con la tiger
                              Posso dire "Mamancoperilcaxxo" o risulto maleducato?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X