Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazza idea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Ti spieghi perfettamente.

L'ho provata bene anche io: motore assolutamente fuori dall'ordinario. Non ? il fatto che arrivi ai 250, ? che ti ci spara in 500 metri.
    Avevo la RR 2010, ma onestamente non avevo la stessa sensazione, pur nelle elevatissime prestazioni di cui era capace.
    Io ho avuto la 2012: un solo aggettivo
    Poi ho provato la R in strada e ci ho trovato la stessa rabbia, pur con una potenza dichiarata inferiore: se la XR ? uguale, io avrei pochi dubbi tra le due.
    Esteticamente, mah, siamo l?: la XR ? un po' pi? goffa davanti, ma sono molto simili, onestamente

Comment

• Font Size
      Non avete capito la domanda o non conoscete bene il Brucche:
      non ci sta chiedendo con quale moto cambiare la Triumph,ma vuole il nostro avallo per prendere la Multistrada,moto che ha provato l'anno scorso e della quale ? perdutamente innamorato!
      Quindi Bruno che dirti?
      Prendila e non te ne pentirai!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Non avete capito la domanda o non conoscete bene il Brucche:
        non ci sta chiedendo con quale moto cambiare la Triumph,ma vuole il nostro avallo per prendere la Multistrada,moto che ha provato l'anno scorso e della quale ? perdutamente innamorato!
        Quindi Bruno che dirti?
        Prendila e non te ne pentirai!
        Ho capito perfettamente e ho gi? risposto: prendila!
        In aggiunta, giusto per fare due chiacchiere, parlavamo di una possibile alternativa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Ho capito perfettamente e ho gi? risposto: prendila!
          In aggiunta, giusto per fare due chiacchiere, parlavamo di una possibile alternativa
          Anche a me piace l'XR come guida e motore...codino a parte che sembra quello di uno scooterone!

Comment

• Font Size
            Buongiorno e dato la bella giornata mi accingo a dirigermi con la Tiger alla Ducati Pisa....intanto sondiamo il terreno e vediamo se ? fattibile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              Buongiorno e dato la bella giornata mi accingo a dirigermi con la Tiger alla Ducati Pisa....intanto sondiamo il terreno e vediamo se ? fattibile...
              beato te..qu? grigio e umidit?..una settimana di ferie ed una sola misera uscita

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                Facci sapere!

Comment

• Font Size
                  pure a piovere adesso

Comment

• Font Size
                    Cara qui non si parla di meteo ma di moto che perdono bulloni sallo

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Facci sapere!
                      Allora....moto con 1500 km,color rosso con scarico termignoni a sogliola....il venditore mi chiede se la voglio provare ed io non mi faccio pregare,anche perch? reduce da un viaggio con la nebbia...quando si accende il cruscotto vive....me la mette in mappa touring,io monto e noto con piacere che non ? altissima e riesco a toccare non come con la Tiger,ma in maniera sufficiente....appena lascio la frizione fa un salto avanti e si spegne....abituato alla Triumph,devo resettare e ci riprovo....mi era consentito fare quattro giri intorno all'isolato...parto e alla prima accelerazione la Ducati (evidentemente con motore freddo)mi si impunta bofonchiando...al che,gli chiedo scusa e il primo giro lo modero...il secondo faccio uscire un sound niente male che mi fa sorridere sotto il casco...la multistrada verrebbe su,se non fosse per tutti gli accrocchi elettronici di cui ? dotata...noto una facilit? di guida che mi conforta la prima impressione avuta lo scorso anno...questa signori ? una moto che diverte ma sa anche stare buona,consentendo davvero un utilizzo svariato...direi una multimotoun giro me lo fa fare anche in urban,dato che la benzina era finita,ma castrata ? troppo elettrica,anche se pu? far comodo quando non sei In forma considerando anche il fatto che sono attempato,e gestirla sempre al top della cavalleria ? dura...non oso immaginare in modalit? sport il suo comportamento....tornato a casa non mi resta che attendere la moglie e sottoporgli il tutto...vi posso solo dire che ho avuto una valutazione discreta della Tiger,e che la multistrada essendo usata,si fa per dire,ha un listino pi? decente....
                      Last edited by brucche; 26-11-16, 11:28.

Comment

• Font Size
                        Traduzione: se Corinne dice si,Brucche oggi pomeriggio torna a Pisa e stacca l'assegno!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Traduzione: se Corinne dice si,Brucche oggi pomeriggio torna a Pisa e stacca l'assegno!
                          Corinne ha gi? dato un ok di massima,ma oggi non c'? il venditore....la prossima settimana sar? decisiva!inizia la trafila dei documenti,poi si passa alla prova verit? con lei dietro....se anche questo scoglio viene superato e troviamo l'accordo economico ad ok,direi che sotto l'albero potrebbe esserci una fiammante multistrada 1200....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            Cara qui non si parla di meteo ma di moto che perdono bulloni sallo

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
                            se si parla di moto...hai sbagliato tread

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              E una S1000XR?

le ho provate abbastanza bene tutte e due... secondo me non c'? confronto...

la bmw ? un frullino che ti obbliga sempre a stare su di giri... alla fine una guida molto pi? "stressante"...

lasciamo perdere le finiture .. tipo ( essendo una moto ANCHE da turismo ) gli attacchi per le borse invisibile su ducati e il trabiccolo che devi montare sulla tettesca..

forse l'unico "gadget" in pi? che ha bmw ? il cambio elettronico... all'inzio stai sempre a mettere e togliere marce giusto per il gusto di farlo...

Comment

X
                              Working...
                              X