Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Respirare poco dal naso..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Respirare poco dal naso..

    ... ? possibile?

    A 14 anni mi son rotto il setto nasale tuffandomi di testa su una roccia....

    A parte la gobba al naso, mai avuto problemi.. ora ? da circa un anno... che mi pare di tirare sempre meno aria dalle narici... non ho male, non ? successo altro, non fumo, non tiro di coca un azzo.


    Possibile che negli anni mi si sia deviato ulteriormente qualcosa?O ristretto qualche condotto?

    Ho un p? di fifa ad andare da un medico perch? sicuramente mi dir? che va rotto e sistemato e io di farmi un'altra operazione non ho molta voglia.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    ... ? possibile?

    A 14 anni mi son rotto il setto nasale tuffandomi di testa su una roccia....

    A parte la gobba al naso, mai avuto problemi.. ora ? da circa un anno... che mi pare di tirare sempre meno aria dalle narici... non ho male, non ? successo altro, non fumo, non tiro di coca un azzo.


    Possibile che negli anni mi si sia deviato ulteriormente qualcosa?O ristretto qualche condotto?

    Ho un p? di fifa ad andare da un medico perch? sicuramente mi dir? che va rotto e sistemato e io di farmi un'altra operazione non ho molta voglia.
    Mi fai morire... Non ti sei fatto mancare nulla eh; ancora non avevi la moto...qualche sistema alternativo per disfarsi dovevi trovarlo...

    A parte questo, le cause possono essere diverse, anche banali...ma qui possiamo solo fare delle ipotesi campate in aria...

    In conclusione: capisco la fifa ad andare dal medico ma io avrei pi? fifa a chiedere dei consigli in merito qui su DDG e poi magari fidarmi e seguirli pure...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scherzi? Ne ho combinate per sempre..... cio? non mi pareva di andarmele a cercare.... ma ? un miracolo che sia arrivato alla pubert?... una volta son caduto dal tetto di casa, una volta si ? rotto il ghiaccio in un fosso e stavo affogando nel fango/merda, una volta mi son tagliato la faccia in due con un ramo.... continuo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutti quelli che conosco che si sono rotti il naso da bambini...da grandi avevano la gobba (osso cresciuto ad cazzum) e respiravano poco,per non dire niente,col naso....e tutti ad un certo punto si sono operati e non certo per l'estetica.
        Anzi...tanti erano mejo prima col naso gobbo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Scherzi? Ne ho combinate per sempre..... cio? non mi pareva di andarmele a cercare.... ma ? un miracolo che sia arrivato alla pubert?... una volta son caduto dal tetto di casa, una volta si ? rotto il ghiaccio in un fosso e stavo affogando nel fango/merda, una volta mi son tagliato la faccia in due con un ramo.... continuo?
          No no fai basta ......... a te 1000 modi per morire te fa n'a pippa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by schwarz View Post
            No no fai basta ......... a te 1000 modi per morire te fa n'a pippa
            E si che non ero un bambino indiavolato e cose del genere... solo che ogni tanto mi succedeva qualcosa di strano....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Tutti quelli che conosco che si sono rotti il naso da bambini...da grandi avevano la gobba (osso cresciuto ad cazzum) e respiravano poco,per non dire niente,col naso....e tutti ad un certo punto si sono operati e non certo per l'estetica.
              Anzi...tanti erano mejo prima col naso gobbo.
              A me la gobba non spiace... solo che se faccio 4 gradini e devo respirare con la bocca perch? dal naso non mi entra abbastanza aria.. e farmi venire il fiatone.. idem in moto... dopo 1 giro devo respirare con la bocca e ovviamente mi sfianco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                E si che non ero un bambino indiavolato e cose del genere... solo che ogni tanto mi succedeva qualcosa di strano....
                Pure io ero calmo ma il massimo che mi sono fatto da piccolo ? stata una storta alla caviglia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Pure io ero calmo ma il massimo che mi sono fatto da piccolo ? stata una storta alla caviglia
                  Eh ma io ero calmo ma ogni tanto capitavo nel posto sbagliato al momento sbagliato. ah,ah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Operarsi al naso, per quello che hai passato tu, ? una bazzecola.. entri la mattina al pomeriggio alle 14 sei in macchina che rientri a casa e dolore zero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ti conviene addrizzare i setti e vedi che la vita ti migliora. IO ne ho uno storto e uno normale e forse midecider? a farmelo aggiustare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Mi fai morire... Non ti sei fatto mancare nulla eh; ancora non avevi la moto...qualche sistema alternativo per disfarsi dovevi trovarlo...

                        A parte questo, le cause possono essere diverse, anche banali...ma qui possiamo solo fare delle ipotesi campate in aria...

                        In conclusione: capisco la fifa ad andare dal medico ma io avrei pi? fifa a chiedere dei consigli in merito qui su DDG e poi magari fidarmi e seguirli pure...
                        Concordo con Giova !

                        Poi scusa ... se si storta il naso un condotto si chiude ma l'altro si apre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Infiammaxione turbinati?

                          Io mi sono operato 15 anni fa.

                          Son stato bene come se fossi in alta montagna per ben 2 settimane.

                          Last edited by MiKiFF; 02-12-16, 11:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Operarsi al naso, per quello che hai passato tu, ? una bazzecola.. entri la mattina al pomeriggio alle 14 sei in macchina che rientri a casa e dolore zero
                            Dici? Va che mio cognato si ? operato.. l'han tenuto 3 giorni in ospedale e per 20 giorni niente sforzi fisici e una faccia cos?....

                            Con quello che ho passato io.. meno vado in ospedale meglio sto...

                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Infiammaxione turbinati?

                            Io mi sono operato 15 anni fa.

                            Son stato bene come se fossi in alta montagna per ben settimane.

                            Mh.. infiammazione da 1 anno?

                            Praticamente me ne sono accorto da che son tornato in moto e in palestra a fare qualcosa.... Mh...
                            Last edited by mito22; 02-12-16, 11:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mettiti a testa in gi? e vai di trapano a colonna nelle narici ! :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X