Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siti d'incontri

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Certo.
    Ma come lo proponi l'aperitivo o il concerto?
    Quando sei GI? all'aperitivo? ��
    Qui a Milano approcciare nei locali SE NON CI SONO segnali chiari ? davvero OUT
    Roba da zingari.
    ma per favore,valla a raccontare a qualcun'altro

    ho vissuto 26 anni in Brianza (ora ne ho 29) e non ho mai avuto problemi a relazionarmi con le ragazze,tantomeno a tirare fuori un appuntamento e\o altro

    e sono quanto di pi? lontano ci sia ad essere un modello,quindi se siete degli insicuri continuate ad andare sui siti d'incontri per rimediare una scopata ma non date la colpa alle ragazze di MILANO

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Non mi sono spiegato
      Quel che intendeva dire mio cuggino e' che se una persona (in questo caso una ragazza) e' minimamente interessante, di ragazzi ne incontra pure senza impegnarsi troppo su siti di incontri
      Mio cuGGino ha detto che sua cuGGina ha provato i siti di incontro perch? stufa di uomini che parevano interessanti per poi rivelarsi non idonei alle sue aspettative . In pratica questa cuGGina , usava i siti di incontro per scremare con pi? facilit?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by testone7 View Post
        ma per favore,valla a raccontare a qualcun'altro

        ho vissuto 26 anni in Brianza (ora ne ho 29) e non ho mai avuto problemi a relazionarmi con le ragazze,tantomeno a tirare fuori un appuntamento e\o altro

        e sono quanto di pi? lontano ci sia ad essere un modello,quindi se siete degli insicuri continuate ad andare sui siti d'incontri per rimediare una scopata ma non date la colpa alle ragazze di MILANO
        Se vai nei locali di cougar disperate o di tamarre da centri sociali non ? colpa mia

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by testone7 View Post
          domanda off topic per tutti,ma che problemi avete ad ammettere che siete voi ad andare su questi siti di incontri che tirate sempre in mezzo "vostro cugino" ?
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Che colpa ne ho io se mio cuggino non incontra mai Ylenie ma "amiche" di Ylenie... su certi siti / con certe app

          Un applauso ad entrambi

          Comment


          • Font Size
            #65
            E comunque nn hai capito il PUNTO.
            IL PUNTO ? che dopo un po' di chat la donna capisce INTANTO se hai tempo da buttarle dietro (interesse) e poi se hai qualche jolly CULTURALE da giocarti. Tutto l?.
            Non ho mai detto che sia FONDAMENTALE un sito web x conoscersi. Io ho detto che mi ci sono trovato bene. Stop

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Ylenia View Post
              Cultura, nel senso che sappiano scrivere, interagire ecc...

              Comunque avvocati, notai, persone di un certo calibro presenti su siti di questo genere come li spieghi?
              Leggi DDG e lo scoprirai .

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Poi ci sono anche quelle che sono decisamente belle ma appena aprono bocca l'unico istinto che viene fuori e' quello di una testata sul setto nasale e poi via scappare....
                Per quello c'? sempre l'impegno improvviso

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Giudico totalmente inutili siti d'incontro per? penso che la cosa ? diversa se ad esempio ci si interessi di una persona con stessa passione all'interno di un forum...che poi possa nascere una bella amicizia o altro non dispiacerebbe affatto, almeno per me.
                  E dove starebbe la differenza

                  DDG si potrebbe definire un sito di incontri ... con la differenza ceh poi sono pubbliche le "prestazioni" (ai tempi di DDG live con le "diavolette" , era cosi)
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 19-12-16, 09:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Get ready for the countdown?
                    Esattamente : troppo spam quindi LOCK .

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by testone7 View Post
                      ma per favore,valla a raccontare a qualcun'altro

                      ho vissuto 26 anni in Brianza (ora ne ho 29) e non ho mai avuto problemi a relazionarmi con le ragazze,tantomeno a tirare fuori un appuntamento e\o altro

                      e sono quanto di pi? lontano ci sia ad essere un modello,quindi se siete degli insicuri continuate ad andare sui siti d'incontri per rimediare una scopata ma non date la colpa alle ragazze di MILANO
                      Beh , insomma ... che io sappi aalmeno 4 nickname di DDG si sono conosciuti , frequentati e sposati tramite Meetic .

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X