Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? personale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Ylenia View Post
    Grazieeee che me lo regali per Natale...!
    Ti d? il mio indirizzo cos? me lo spedisci...

    se mi dai l'indirizzo vengo io direttamente....cos? posso mettere la parola fine a tutte le illazioni sulla tua identit?

    Originally posted by Sideman View Post
    e non ti sei mai presentato nel tread apposito????
    saresti da bannare....

    manco sapevbo ci fosse una sezione DDP...Dai De Pedale

    Quindi sei un appassionato? bene...verr? a trovarti, immagino sia nella sezione altri sport o qualcosa del genere.
    Per? non mire che hai la MTB gialla con il 46 tatuato ovunque

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by nikola040776 View Post
      se mi dai l'indirizzo vengo io direttamente....cos? posso mettere la parola fine a tutte le illazioni sulla tua identit?




      manco sapevbo ci fosse una sezione DDP...Dai De Pedale

      Quindi sei un appassionato? bene...verr? a trovarti, immagino sia nella sezione altri sport o qualcosa del genere.
      Per? non mire che hai la MTB gialla con il 46 tatuato ovunque


      fammi il favore,

      Trigger 140-140 :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Ylenia View Post
        Per quelli che vanno in pista: fate sport o esercizi specifici per dare maggiori prestazioni in pista?

        Una volta parlando con un amico mi ha detto appunto di allenarsi periodicamente per avere maggiore prestazione andando in pista...
        essere allenati serve se si fa dello sport motociclistico nel quale si prevedono almeno delle gare
        13 giri tirati al proprio limite impongono una certa prestanza fisica

        se si va a girare per divertimento, anche cercando il tempo l'allenamento serve a poco
        un giro tirato riesce a tutti, i limiti di quel giro saranno dettati dal talento e non dall'allenamento

        ovvio che se uno ? allenato, girer? pi? forte
        e lo far? pure se ha una moto 1000 ss ultima generazione delle belle gomme sempre nuove e sopratutto parecchi soldi per andare a girare appunto

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by livelegend View Post
          essere allenati serve se si fa dello sport motociclistico nel quale si prevedono almeno delle gare
          13 giri tirati al proprio limite impongono una certa prestanza fisica

          se si va a girare per divertimento, anche cercando il tempo l'allenamento serve a poco
          un giro tirato riesce a tutti, i limiti di quel giro saranno dettati dal talento e non dall'allenamento

          ovvio che se uno ? allenato, girer? pi? forte
          e lo far? pure se ha una moto 1000 ss ultima generazione delle belle gomme sempre nuove e sopratutto parecchi soldi per andare a girare appunto

          sicuramente uno che fa gare per forza di cose DEVE allenarsi...

          Ma anche per l'amatore diventa un qualcosa in pi? che aumenta la prestazione quindi il divertimento. Come sai anche nelle giornate di prove libere esistono delle pseudo garette, dove se non hai allenamento col cavolo che fai 6/8 giri tirati...soprattutto dopo aver fatto magari 5 turni da 20 minuti.
          Infatti vedo molti che gi? al 4? turno chiudono baracca e burattini perch? sfiniti...con allenamento si possono disputare tutti i turni e finire la giornata in condizioni ottimali.

          Personalmente, vista la pericolosit? di questa attivit?, credo sia opportuno avere un minimo di preparazione fisica...troppo danno per scontato alcuni fattori che potrebbero risultare fatali.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Sideman View Post


            fammi il favore,

            Trigger 140-140 :gaen:

            Cannondale...per i paninari della MTB

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by nikola040776 View Post
              sicuramente uno che fa gare per forza di cose DEVE allenarsi...

              Ma anche per l'amatore diventa un qualcosa in pi? che aumenta la prestazione quindi il divertimento. Come sai anche nelle giornate di prove libere esistono delle pseudo garette, dove se non hai allenamento col cavolo che fai 6/8 giri tirati...soprattutto dopo aver fatto magari 5 turni da 20 minuti.
              Infatti vedo molti che gi? al 4? turno chiudono baracca e burattini perch? sfiniti...con allenamento si possono disputare tutti i turni e finire la giornata in condizioni ottimali.

              Personalmente, vista la pericolosit? di questa attivit?, credo sia opportuno avere un minimo di preparazione fisica...troppo danno per scontato alcuni fattori che potrebbero risultare fatali.
              dipende

              io non mi sono mai allenato sono sempre stato sovrappeso eppure giravo anche tutto il giorno, senza turni, e non ero manco tanto giorvane 35-44 anni fumatore incallito
              stesso discorso quando facevo gare mai avuto problemi in 13 giri
              ovviamente al mio limite

              per? il mio allenamento era proprio andare in moto sempre

              il migliore allenamento secondo me ? girare anche in un kartodromo, anzi pure meglio il kartodromo dato che ti devi fare il culo pi? che in una pista


              p.s. *****................6-7 giri tirati riesco a farli ancora adesso davvero dovete allenarvi per fare 7 giri tirati ?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by nikola040776 View Post
                se mi dai l'indirizzo vengo io direttamente....cos? posso mettere la parola fine a tutte le illazioni sulla tua identit?




                manco sapevbo ci fosse una sezione DDP...Dai De Pedale

                Quindi sei un appassionato? bene...verr? a trovarti, immagino sia nella sezione altri sport o qualcosa del genere.
                Per? non mire che hai la MTB gialla con il 46 tatuato ovunque
                No no, poi se vieni di persona non te ne vai pi? �� e diventa un grosso problema..
                Last edited by Ylenia; 22-12-16, 14:14.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Quotato male...scusaaa sto guidando

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Cannondale...per i paninari della MTB
                    ah ah ah
                    Ho avuto 2 Rockrider e 2 Canno.
                    Quello che conta sono i componenti, la gamba e la tecnica in discesa oltre che una buona dose di cazzonaggine gi? presente in noi motociclisti...

                    fine OT

                    ps
                    pedala ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Ylenia View Post
                      No no, poi se vieni di persona non te ne vai pi? �� e diventa un grosso problema..
                      non penso...
                      x me ti sbagli...

                      lui non se ne andrebbe solo se tu avessi un...grosso problema davanti...a mezz'altezza...

                      :gaen::gaen::gaen::gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Sideman View Post
                        non penso...
                        x me ti sbagli...

                        lui non se ne andrebbe solo se tu avessi un...grosso problema davanti...a mezz'altezza...

                        :gaen::gaen::gaen::gaen:
                        Ah ok..allora posso tranquillamente dargli l'indirizzo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Ylenia View Post
                          Ah ok..allora posso tranquillamente dargli l'indirizzo.
                          garantisco io...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Sideman View Post
                            garantisco io...
                            Mi fido cecamente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by livelegend View Post
                              dipende

                              io non mi sono mai allenato sono sempre stato sovrappeso eppure giravo anche tutto il giorno, senza turni, e non ero manco tanto giorvane 35-44 anni fumatore incallito
                              stesso discorso quando facevo gare mai avuto problemi in 13 giri
                              ovviamente al mio limite

                              per? il mio allenamento era proprio andare in moto sempre

                              il migliore allenamento secondo me ? girare anche in un kartodromo, anzi pure meglio il kartodromo dato che ti devi fare il culo pi? che in una pista


                              p.s. *****................6-7 giri tirati riesco a farli ancora adesso davvero dovete allenarvi per fare 7 giri tirati ?
                              quotone.
                              difficile allenare i muscoli per un'attivit? come il motociclismo usando pesi o altri attrezzi... al limite ti fai il fiato con attivit? aerobiche o alleni i muscoli per evitare crampi o indolenzimenti vari.

                              Sicuramente l'allenamento serve a mantenere una prestazione quanto pi? costante, un turno si riesce a fare al meglio delle proprie possibilit? (poi subentra il talento come fai notare te) poi si peggiora inesorabilmente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Ylenia View Post
                                No no, poi se vieni di persona non te ne vai pi? �� e diventa un grosso problema..

                                in effetti....


                                Originally posted by Sideman View Post
                                ah ah ah
                                Ho avuto 2 Rockrider e 2 Canno.
                                Quello che conta sono i componenti, la gamba e la tecnica in discesa oltre che una buona dose di cazzonaggine gi? presente in noi motociclisti...

                                fine OT

                                ps
                                pedala ...
                                E' una cube ELITE SUPER HPC SL 29, presa usata modello 2014.
                                Gamba ce n'?, voglia anche...? sulla discesa che devo prendere confidenza, con l'off road non ho molta dimestichezza.


                                PS
                                fossi bravo a commentare la motogp come pedali...saresti il numero 2...dopo di me


                                Originally posted by Sideman View Post
                                non penso...
                                x me ti sbagli...

                                lui non se ne andrebbe solo se tu avessi un...grosso problema davanti...a mezz'altezza...

                                :gaen::gaen::gaen::gaen:
                                inSIDEfromMAN che fai cerchi invano solidariet? per fare outing?

                                Originally posted by Ylenia View Post
                                Ah ok..allora posso tranquillamente dargli l'indirizzo.
                                a patto che tu sappia resistere al mio irrestiBBile fascino e sex appeal...altrimenti meglio la spedizione :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X