Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? personale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bonny93 View Post
    lo stretching, specie se fatto prima di iniziare un'attivit? fisica provoca una diminuzione della forza a breve-medio termine, anzi in qualche studio sembra quasi aumentare l'incidenza di patologie muscolo-scheletriche.
    Prima di un'attivit? fisica meglio pare stretching dinamico ( ci sono molti video su youtube ).
    Sullo stretching ci son migliaia di studi scientifici e ancora si deve arrivare a capo della questione.
    Io lo faccio prima perch? i muscoli sono freddi e secondo me fa male se non lo si fa...anche dopo lo faccio...

Ma guarda si dicono tante cose, bisogna vedere cosa sia vero e cosa no..

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Poi oltre alla corsa secondo me se ti interessa veramente l'allenamento chiedi consiglio magari anche a Jeanne,il corpo maschile ? diverso dal femminile x cui magari certi esercizi che x noi maschietti possono essere superflui x voi potrebbero diventare indispensabili...
      l'ho buttata l?, nn sono un istruttore eh!
      I corpi sono diversi ma dato che la guida non si basa su quelle differenze direi che l'allenamento pu? essere lo stesso ma con carichi differenti e questa ? una regola valida anche nel resto. [emoji6]

Inviato dal treno n. 2606 Trenord - tratta BG-MI

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ylenia View Post
        Una ricerca su Internet la faccio per?...
        Decathlon a 250

Orologio GPS FORERUNNER 235 GARMIN - Elettronica Cardio, gps, altimetri - Decathlon...

Comment

• Font Size
          Cosa mi consigli, decathlon o Internet?

Comment

• Font Size
            Motocross leggero,o enduro

Comment

• Font Size
              Cosa mi consigli, decathlon o Internet?
              Innanzi tutti ti consiglierei di approfondire sull'orologio.
              A me piace moltissimo e lo preferisco al Tom Tom e Polar sia per estetica sia per funzioni (a proposito legge anche i messaggi dello smart e ti vibra sugli avvisi), ma non tutti abbiamo gli stessi gusti.
              Io poi con Garmin mi sono trovato sempre bene, ho l'edge 800 che uso per la MTB.

Il prezzo di decathlon ? quello on line, normalmente sono gli stessi che in negozio, ma puoi controllare, altrimenti puoi anche pagarlo on line e ritirarlo in negozio (io spesso faccio cosi quando trovo on line prodotti meno cari), ammesso che non lo trovi su un sito meno caro, non ho controllato e-bay

fammi sapere
              ciao
              sid

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                Innanzi tutti ti consiglierei di approfondire sull'orologio.
                A me piace moltissimo e lo preferisco al Tom Tom e Polar sia per estetica sia per funzioni (a proposito legge anche i messaggi dello smart e ti vibra sugli avvisi), ma non tutti abbiamo gli stessi gusti.
                Io poi con Garmin mi sono trovato sempre bene, ho l'edge 800 che uso per la MTB.

Il prezzo di decathlon ? quello on line, normalmente sono gli stessi che in negozio, ma puoi controllare, altrimenti puoi anche pagarlo on line e ritirarlo in negozio (io spesso faccio cosi quando trovo on line prodotti meno cari), ammesso che non lo trovi su un sito meno caro, non ho controllato e-bay

fammi sapere
                ciao
                sid
                Ok grazie...ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
                  Ok grazie...ti faccio sapere.
                  Sto valutando di vendere il mio garmin forerunner... ha tutto quello che serve,fascia cardio e molte funzioni, inclusi gli allenamenti impostabili, per esempio per fare ripetute.
                  Ultimamente preferisco uscire con un semplice orologio cronometro.

Parlando dell'attivit? fisica, d'inverno faccio corsa...avendo montagne e colline dietro casa prediligo la corsa in salita...quando c'? la neve ? ancor pi? bello, paesaggi e sensazione di libert? unici...la pianura mi annoia. Non amo le cuffiette in quanto preferisco ascoltare i suoni della natura e sopratutto il mio corpo.

Da qualche mese ho acquistato un'ottima MTB, sempre per lo stesso motivo di prima ho a disposizione un'immensit? di percorsi e sentieri...quindi oltre alla fatica della salita, nelle discese off road alleno altri muscoli come spalle e braccia.
                  Comunque sia durante la bella stagione faccio corda, alternando flessioni e addominali.
                  Last edited by Nigel76; 21-12-16, 20:19.

Comment

• Font Size
                    Io lavoro dalle 7 di mattina alle 20.30 di sera cosi mi mantengo allenato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Sto valutando di vendere il mio garmin forerunner... ha tutto quello che serve,fascia cardio e molte funzioni, inclusi gli allenamenti impostabili, per esempio per fare ripetute.
                      Ultimamente preferisco uscire con un semplice orologio cronometro.

Parlando dell'attivit? fisica, d'inverno faccio corsa...avendo montagne e colline dietro casa prediligo la corsa in salita...quando c'? la neve ? ancor pi? bello, paesaggi e sensazione di libert? unici...la pianura mi annoia. Non amo le cuffiette in quanto preferisco ascoltare i suoni della natura e sopratutto il mio corpo.

Da qualche mese ho acquistato un'ottima MTB, sempre per lo stesso motivo di prima ho a disposizione un'immensit? di percorsi e sentieri...quindi oltre alla fatica della salita, nelle discese off road alleno altri muscoli come spalle e braccia.
                      Comunque sia durante la bella stagione faccio corda, alternando flessioni e addominali.
                      Grazieeee che me lo regali per Natale...!
                      Ti d? il mio indirizzo cos? me lo spedisci...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Se fai un lavoro che ti fa muovere parecchio fisicamente, meglio per te...nel senso fa bene alla tua salute.

Comment

• Font Size
                          Io si... diciamo che li faccio per sopperire a casini causati dai vari incidenti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ormai non ci sono pi? gli imprenditori brianzoli che lavorano fino a mezzanotte :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post

Da qualche mese ho acquistato un'ottima MTB,
                              e non ti sei mai presentato nel tread apposito????
                              saresti da bannare....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ormai non ci sono pi? gli imprenditori brianzoli che lavorano fino a mezzanotte :1:
                                Sei uno dei miei pi? cari amici , ma guarda che un vaffa te lo rischi eh !

Sai bene che potessi , io tornerei ai vecchi orari ... quelli in cui 5-6 utenti DDG facevano le riunioni a casa di un mod per stabilire il mio livello di stress lavorativo
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 22-12-16, 08:46.

Comment

X
                                Working...
                                X