Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mettere in cascina per i figli ? un gesto nobile, anche i miei genitori mi hanno aiutato e di questo gliene sar? sempre grato....ma purtroppo, a meno che non sei figlio di Berlusconi o Trump (tanto per citarne un paio a caso ) non puoi certo vivere ugli allori di quanto lasciato.
Quello dev'essere un aiuto, il resto della farina la si deve tirar fuori dal proprio sacco e per quanto mi riguarda credo di averlo fatto....altri si sono mangiati tutto e qui nella mia zona ce ne sono di esempi di aziende storiche tramandate ai figli e chiuse nel giro di pochi anni.
basta sapersi accontentare e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno...? la differenza enorme fra me e mia sorella che ? atea..lei non ? mai contenta si sente povera emarginata sola...mentre io ricco sempre in compagnia e mai emarginato.Occorre cercare dentro di noi la felicit? con le piccole cose..e per questo io mi sento ricchissimo e non invidio i due nomi che hai citato..li ammiro solamente
non ? mai contenta non sorride ? spenta pensa solo a non mangiare la vedo triste..e dire che ha avuto la mia stessa puntura economica e non ha comperato due villette..ma solo una utilitaria nuova...quindi potrebbe divertirsi alla grande
non ? mai contenta non sorride ? spenta pensa solo a non mangiare la vedo triste..e dire che ha avuto la mia stessa puntura economica e non ha comperato due villette..ma solo una utilitaria nuova...quindi potrebbe divertirsi alla grande
Eh appunto , ma io non ci vedo correlazione economica
Se una persona non ha appagamento dal proprio FARE , della propria impostazione di vita , i soldi possono essere tanti o pochi ma l'insoddisfazione porta a spegnere l'entusiasmo di viver e.
Si pu? essere felici con due spicci e ci si pu? suicidare con milioni di euro in banca .
Comment