Originally posted by duck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
ah beh se ? affetto allora ok..Originally posted by francescaOriginally posted by zoomazz uffi mi vuoi proprio far maluccio.. prima il bisturi e poi il mattarello?

ma no.. sarebbero solo delle dimostrazioni di affetto.. 
Comment
-
Ehem.. spero di perdermi questa scena.. Cmq.. duck.. vai tranquillo.. ? meglio zoom.. ? alto.. ? carino.. ? anche molto simpatico!! Per 5 euro te lo vendo!! Tranquillo che ? un affare!!Originally posted by duck.....per provarci con te non con zoom per?Originally posted by francescaDai.. non fare il timdo!! Hai aperto questa sezione apposta..
Confessalo..

...zoom non averne a male...quando ti vedo ti do un bacio con la lingua :P :P :P
Ma non c'? la garanzia soddisfatti o rimborsati..
Comment
-
Si.. duck.. li ho fatti praticamente incontrare io..Originally posted by LUK#6Lucio hai tyrovato l'anima gemella vedo!!!!!
A zoom non piacciono le mie manifestazioni d'affetto e non mi capacito del perch?.. Why?
Comment
-
Originally posted by francescaSi.. duck.. li ho fatti praticamente incontrare io..Originally posted by LUK#6Lucio hai tyrovato l'anima gemella vedo!!!!!
A zoom non piacciono le mie manifestazioni d'affetto e non mi capacito del perch?.. Why?
tu mi sai di aspirante spammina!!!!!!complimenti!!!!!stai con noi e imparerai molto velocemente!!!!
Comment
-
la storia ? cos?: francesca ci prova con zoom....ma zoom ? gay e ci prova con me...ma io gay non lo sono e vorrei francesca :P :POriginally posted by LUK#6Originally posted by francescaSi.. duck.. li ho fatti praticamente incontrare io..Originally posted by LUK#6Lucio hai tyrovato l'anima gemella vedo!!!!!
tu mi sai di aspirante spammina!!!!!!complimenti!!!!!stai con noi e imparerai molto velocemente!!!!

Comment
-
....purtroppo devo darti ragione...Originally posted by LUK#6vedi mio socio....mai perdere le speranze....!!!!ma sono le donne che mancano o sbaglio!!!!????
Comment
-
Ma cosa state dicendo tutti....
allora chiariamo che non sono affatto gay... al massimo solo per Maxuccio
Poi certo che mi piacciono le tue manifestazioni di affetto Francesca...
e poi grazie per il carino (mi s? che deve fare una vistina agli occhi
)
per l'alto... beh quello lo sono veramente e grazie per il simpatico
Duck manco io ti voglio.
Comment
X

Comment