Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
no ero andato a prendermi da bere cosa avevi capito..Originally posted by francesca
Ma guarda te come scappano questi ometti.. non mi toccher? mica rincorrervi, vero?
Stavo scherzando con il maritino..

e a prendere delle rose per te...
(vabb? lo smile delle rose non l'ho visto)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Comment
-
beh non lo s? se poteva essere cattivo..Originally posted by duckaddirittura.....che timoroso...Originally posted by zoomcome tuo marito????????Originally posted by francescaC'? sempre duck..Originally posted by andype mo sono azzi amari mie giovani alievi la rete ha ripreso a funzionare CHE POST E' QUESTO dove sono tutte le donneeeeeeeeeeeeeeee
donne a me please
Ops.. e mi sono accorta che c'? collegato anche mio marito..
io non centro non ho fatto nulla lo giuro... ritiro tutti i bacini...

...mica sar? cos? cattivo..
meglio prevenire che curare..
Comment
-
Wow.. le rose!! Che bello!! (Dev'essere periodo..Originally posted by zoomno ero andato a prendermi da bere cosa avevi capito..Originally posted by francesca
Ma guarda te come scappano questi ometti.. non mi toccher? mica rincorrervi, vero?

)
Programmino per quando vengo a Milano?
Desmojulio.. problemi? qsa che non va?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by francescaWow.. le rose!! Che bello!! (Dev'essere periodo..Originally posted by zoomno ero andato a prendermi da bere cosa avevi capito..Originally posted by francesca

)
Comment
-
beh dunque... prima cosa butto fuori i miei di casa...Originally posted by francescaWow.. le rose!! Che bello!! (Dev'essere periodo..Originally posted by zoomno ero andato a prendermi da bere cosa avevi capito..Originally posted by francesca

)
poi vorresti vedere la collezione di farfalle?
Comment
-
Con mio marito? E poi dove lo metto quando sono a bere il caff? da zoom? lo mando da te? me lo tratti bene, vero?Originally posted by andypecco brava franci quando vieni giu mi raccomando non sola

Comment
-
Ah.. Mh.. A dire il vero credevo che saremmo stati soli..Originally posted by zoom
beh dunque... prima cosa butto fuori i miei di casa...
poi vorresti vedere la collezione di farfalle?
Comment
X

Comment