chiss? se oggi ci sar? Francesca...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
eddai su duck... vedrai che prima o poi si iscriver? qualcun'altra libera per te...Originally posted by duckbrutti porcelle andate in PVT a fare le vostre cose...(ZOOM e FRA)

cmq grazie per questo post...
Comment
-
sono gli effetti del week senza giro in motoOriginally posted by francescaMh.. ti sei alzato con la luna storta??Originally posted by duckbrutti porcelle andate in PVT a fare le vostre cose...(ZOOM e FRA)

:tongue:
Dai su che ? luned? per tutti!!
Comment
-
E' vero.. grazie duck!!Originally posted by zoomeddai su duck... vedrai che prima o poi si iscriver? qualcun'altra libera per te...Originally posted by duckbrutti porcelle andate in PVT a fare le vostre cose...(ZOOM e FRA)

Comment
-
come ? andato il week-end cara?Originally posted by francescaE' vero.. grazie duck!!Originally posted by zoomeddai su duck... vedrai che prima o poi si iscriver? qualcun'altra libera per te...Originally posted by duckbrutti porcelle andate in PVT a fare le vostre cose...(ZOOM e FRA)

io ho preso un po di sole per essere bello abbronzato quando ci vediamo..
Comment
-
hai sbagliato sezione devi andare in quella Mercatino...sezione bambole gonfiabili.....sotto sezione ASIAN...Originally posted by Max Ninjaraga... aiutatemi
io cerco una donna jappa usata pochissimo targa pari
Comment
-
Nel senso che porti una seconda, una quarta o una sesta?Originally posted by Max Ninjaraga... aiutatemi
Zoom.. Caro, io sono stata sabato in citt? tutto il pomeriggio e poi a cena in montagna con due care amiche (mi sono ubriacata un po' con un liquorino del posto
offerto da due signori di un altro tavolo..) e ieri sono stata a casa tutto il giorno, ? passata un'amica per il caff? e poi sono andata a cena da lei. Pi? tardi ho fatto una passeggiata in citt?.. Nei prossimi giorni vedr? di fare shopping per trovare qsa di carino per quando vengo a trovarti..
Comment
-
beh l'importante ? che l'hai passato bene il week-end... e sul qualcosa di carino... posso solo dire...Originally posted by francescaNel senso che porti una seconda, una quarta o una sesta?Originally posted by Max Ninjaraga... aiutatemi
Zoom.. Caro, io sono stata sabato in citt? tutto il pomeriggio e poi a cena in montagna con due care amiche (mi sono ubriacata un po' con un liquorino del posto
offerto da due signori di un altro tavolo..) e ieri sono stata a casa tutto il giorno, ? passata un'amica per il caff? e poi sono andata a cena da lei. Pi? tardi ho fatto una passeggiata in citt?.. Nei prossimi giorni vedr? di fare shopping per trovare qsa di carino per quando vengo a trovarti.. 
:P :P
Comment
X

Comment