ma che bravo ragazzo alle donne i bravi ragazzi non piacciono :P :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
e chi te lo dice?Originally posted by duckma che bravo ragazzo alle donne i bravi ragazzi non piacciono :P :P :P
chiediamo a francesca... oppure facciamo un post con sondaggio che ne dici?
Comment
-
La prima gallina che canta ha fatto l'uovo.. non ti credo..Originally posted by zoomeccomi cara... io sono un bravo ragazzo...Originally posted by francescaEccomi tornata!!
I bravi ragazzi se piacciono?? Non lo so.. non ne ho ancora incontrati..

:P
Vediamo un po' se Scorpion o nodil78 mi raccontano qsa di loro..
Comment
-
Originally posted by francescaLa prima gallina che canta ha fatto l'uovo.. non ti credo..Originally posted by zoomeccomi cara... io sono un bravo ragazzo...Originally posted by francescaEccomi tornata!!

gi? mi tradisce...
uffi ma sono veramente un bravo ragazzo io...
Comment
-
ma no non ? vero... non ascoltare ci? che dice duck...Originally posted by francescaMa come ti tradisco!! Se tu fai la fila per uscire con le altre!! IO ti tradisco??
PFUI..
io son qui per te...
? stato duck a postare col mio nick..
Comment
-
io intanto vado a disdire la mia fila di l?...Originally posted by francescaVado a bermi il caff? che ancora non ho avuto tempo..
Che infame..
Aspetto di vedere se duck mette la sua versione..
a dopo cara...
Comment
-
cosa vuoi sapere?Originally posted by francescaLa prima gallina che canta ha fatto l'uovo.. non ti credo..Originally posted by zoomeccomi cara... io sono un bravo ragazzo...Originally posted by francescaEccomi tornata!!

Comment
-
Originally posted by Scorpioncosa vuoi sapere?Originally posted by francescaLa prima gallina che canta ha fatto l'uovo.. non ti credo..Originally posted by zoomeccomi cara... io sono un bravo ragazzo...Originally posted by francescaEccomi tornata!!

Francesca scorpion ? quello della foto...
quella con la bandana azzurra..
Comment
-
beh se scorpion era quella della firmetta lo avrei violentato..Originally posted by francescaScorpion: qualsiasi cosa.. racconta racconta..
Zoom: allora piace a te..
dai scherzo... beh ma come dicci qualcosa a scorpion..
Comment
X

Comment