Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualche avvocato ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sei gi? a caccia giova?

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi ha chiamato l'avvocato stamani, 4 mesi di sospensione e 46000 euro di multa. niente confisca del veicolo, e non si ? accennato ai punti che si dovrebbero decurtare.
      l'avvocato ha detto di puntare opposizione sui 46000 euro che secondo lui e secondo me sono un'esagerazione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 19073112 View Post
        mi ha chiamato l'avvocato stamani, 4 mesi di sospensione e 46000 euro di multa. niente confisca del veicolo, e non si ? accennato ai punti che si dovrebbero decurtare.
        l'avvocato ha detto di puntare opposizione sui 46000 euro che secondo lui e secondo me sono un'esagerazione.

        46000????
        Eh sei stato ben monello allora.....!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 19073112 View Post
          mi ha chiamato l'avvocato stamani, 4 mesi di sospensione e 46000 euro di multa. niente confisca del veicolo, e non si ? accennato ai punti che si dovrebbero decurtare.
          l'avvocato ha detto di puntare opposizione sui 46000 euro che secondo lui e secondo me sono un'esagerazione.
          46000 euro???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nitronori1 View Post
            46000 euro???

            di fatti l'avvocato ha detto che ? un'esagerazione e lo dico anchio senza trovare giustificazioni. Marted? ho l'appuntamento proprio con l'avvocato e vediamo come fare opposizione poi al processo, e mi piacerebbe sapere come hanno tratto questa cifra. Da quanto so io il massimo parziale ? di 6000 euro, ora l'incidente ? successo dopo le 22, quindi andiamo a 12000 euro, il mezzo era cointestato e diciamo che hanno considerato anche questo, quindi arriviamo a 18000 euro, ho solo buttato gi? due cartelli e perso olio che la multa l'ho gi? pagata ma vogliamo dire che il giudice vuol mettere in conto anche quelli facciamo 30000 euro. Ma gli altri 16000 ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bulun View Post
              46000????
              Eh sei stato ben monello allora.....!

              oramai alla mia et? non posso trovare giustificazioni impossibili, ? bene assumere le proprie responasabilit? e ripagarne le conseguenze, ma per quello che ?, non oltre. Eh si ben monello, dici bene Bulun non posso darti torto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Elamadonna hai investito la papamobile?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Elamadonna hai investito la papamobile?
                  ..oppure gambizzato un alto prelato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Elamadonna hai investito la papamobile?
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    ..oppure gambizzato un alto prelato

                    E infatti manco avessi investito o coinvolto altri mezzi e persone.
                    Last edited by 19073112; 21-05-17, 11:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Elamadonna hai investito la papamobile?
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ..oppure gambizzato un alto prelato

                      E infatti manco avessi investito o coinvolto altri mezzi e persone.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Avrai abbattuto un cartello stradale in oro massiccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Berlusconi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            ..oppure gambizzato un alto pelato
                            Originally posted by Dihart View Post
                            Berlusconi?
                            Berluska ? basso e col parrucchino...direi pi? un Galliani!
                            Oh si fa per sdrammatizzare: il tuo avvocato penso riuscir? a sapere come siano arrivati a quella cifra...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by 19073112 View Post
                              oramai alla mia et? non posso trovare giustificazioni impossibili, ? bene assumere le proprie responasabilit? e ripagarne le conseguenze, ma per quello che ?, non oltre. Eh si ben monello, dici bene Bulun non posso darti torto.
                              Ma ti ha tagliato la strada un cartello stradale e poi ti hanno trovato.... Come dire....... alticcio??
                              Last edited by Bulun; 21-05-17, 15:51.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Bulun View Post
                                Ma ti ha tagliato la strada un cartello stradale e poi ti hanno trovato.... Come dire....... alticcio??

                                ero stato ad una cena di matrimonio, non bevo mai, ma quella sera avevo fatto un'eccezione, aperativo prima di cena, bicchiere di rosso, spumante e poi liquore. Purtroppo il caso vuole che perda il controllo al ritorno, uscii da solo dalla macchina ma pass? una coppia di fidanzati che mi vide in panne e gentilmente si offr? di aiutarmi, e lei lavorava come infermiera e infatti disse che chiamava i suoi colleghi. Io ignorante, accetto per farmi controllare in ospedale anche se stavo bene, ma poi in ospedale mi vedo arrivare i carabinieri e mi dicono di fare il prelievo altrimenti avrei avuto il massimo della pena, non credevo di essere risultato alto, ero sicuro di essere nei limiti visto la mia lucidit?. Ovviamente lo venni a sapere due settimane dopo. Loro non cosiderano se sei alticcio o sano come intendiamo noi, ma valutano il tasso alcolemico, e io seppur non volendo quella sera mi feci male da me.
                                Giusto che paghi la colpa, la mia paura poi non fu tanto per la patente ma se potevo far male a qualcuno. I carabinieri mi hanno aiutato per la sospensione della patente, mi avevano parlato e mi avevano fatto andare successivamente in caserma assicurandomi che avrebbero steso un verbale in modo che procura e giudice mi avrebbero dato solo il minimo per la sospensione e mi ? andata di lusso, dovrei fare solo 4 mesi, ma questi 46000 euro non li capisco.
                                Io voglio pagare tramite i lavori utili quello che devo e non oltre.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X