Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualche avvocato ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Bulun View Post
    Scusa, ma finora di multe quanto hai gi? effettivamente pagato?
    Ho solo pagato i cartelli e la perdita di olio, e il lavoro svolto dagli operai dell'Anas. Multa che mi ? arrivata dal.comune e mi sembra che era di 382 euro

    Comment


    • Font Size
      #47
      Seguo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by smuggiano View Post
        Seguo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        scusami, ma ? successo qualcosa anche a te ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          approfitto di fare una domanda, ma sono a rischio di revoca patente ? ho dimenticato di fare questa domanda all'avvocato. nel foglio che ho ricevuto dal pubblico ministero al punto della condanna ci sono 4 mesi di sospensione, e i soldi da pagare ma non si fa nessun riferimento alla revoca, la possono decidere anche al processo finale qualora ci sia, visto che ora la pena ? sospesa ? il tutto dal decreto legislativo del 30/04/1992 n285 articolo 186 comma 2 lettera e, 2 bis e 5. sanzione amministrativa accessoria della patente
          Last edited by 19073112; 27-08-17, 13:51.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by 19073112 View Post
            approfitto di fare una domanda, ma sono a rischio di revoca patente ? ho dimenticato di fare questa domanda all'avvocato. nel foglio che ho ricevuto dal pubblico ministero al punto della condanna ci sono 4 mesi di sospensione, e i soldi da pagare ma non si fa nessun riferimento alla revoca, la possono decidere anche al processo finale qualora ci sia, visto che ora la pena ? sospesa ? il tutto dal decreto legislativo del 30/04/1992 n285 articolo 186 comma 2 lettera e, 2 bis e 5. sanzione amministrativa accessoria della patente
            ovviamente sono andato dall'avvocato per questo motivo, con la scusa di portare delle carte ho fatto la domanda, e mi ha detto di no, essendo che nella condanna non vi ? alcun riferimento alla revoca.

            Comment


            • Font Size
              #51
              fissata la data per il processo, giovedi 29 marzo ore 9.
              sperem di trovare un giudice buono.

              Comment


              • Font Size
                #52
                In bocca al lupo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by doc67 View Post
                  In bocca al lupo
                  Grazie DOC

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Brutta gatta da pelare...
                    A me perche' ero finito con due ruote di dietro in un piccolissimo fosso e di conseguenza la macchina con trazione posteriore non riusciva uscire l'hanno chiamato incidente.. risultato positivo all'alcol test.. un anno di sospensione e sequestro della macchina..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Nace72 View Post
                      Brutta gatta da pelare...
                      A me perche' ero finito con due ruote di dietro in un piccolissimo fosso e di conseguenza la macchina con trazione posteriore non riusciva uscire l'hanno chiamato incidente.. risultato positivo all'alcol test.. un anno di sospensione e sequestro della macchina..
                      la sospensione si, ho fatto 8 mesi e ne rimangono 4, ma la macchina non me la sequestrano perch? distrutta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by 19073112 View Post

                        la sospensione si, ho fatto 8 mesi e ne rimangono 4, ma la macchina non me la sequestrano perch? distrutta.
                        Alla fine ti ha detto il tuo avvocato cosa rischi in questo processo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by nitronori1 View Post

                          Alla fine ti ha detto il tuo avvocato cosa rischi in questo processo?
                          Beh visto il tasso alcolemico non indifferente e la modalita' dell'incidente, senz'altro rischia che gliela sospendono per ancora un anno e' dal momento che non ha una macchina da confiscare una multa salata senz'altro..
                          Cosa che si risolve con i lavori socialmente utili se l'avvocato fa opposizione..
                          Parlo per esperienza personale..

                          (Purtroppo a me non ando' cosi ... dal momento che l'avvocato che nonostante ho da pi? di 20 anni prese la storia sotto gamba dimenticandosi di dichiararsi mio avvocato anche sul penale e non solo della parte civile ......................ZIO CAN)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nitronori1 View Post

                            Alla fine ti ha detto il tuo avvocato cosa rischi in questo processo?
                            sicuramente la sospensione della patente e questo non mi da alcun pensiero, per quattro mesi in qualche modo faremo coi mezzi di trasporto, l'avvocato punta a far abbassare la multa di 46500 euro, che se no dovrei lavorare per un anno, e poi non si ? mai sentita una cifra del genere sempre a suo sentito dire, che di casi come il mio ne succedono tanti, e nessuno nemmeno chi ha distrutto muri di case, o cose simili e causato feriti a ricevuto una condanna del genere

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              che poi io si ho avuto 1,57 ma se si guarda la legge, nella terza fascia ove sono stato io va da 1,50 a 6,00 e la multa guarda caso va da 1500 a 6000 secondo il vecchio codice a me applicato, quindi perch? 46500 euro ? va bene incidente di notte, che poi sono entrato in ospedale alle 22 quindi se vogliamo essere pignoli l'incidente ? successo prima, ma loro vanno coi fogli scritti. inoltre nonostante il tasso alcolemico testimoniato dalle analisi, secondo sempre quello che ho saputo ci vogliono i testimoni per dichiarare come era il mio stato di comportamento, e ricordo che usci da solo dalla macchina e in ospedale entrai camminando non a caso carabinieri e infermieri dissero "ma se cammina da solo e se sta bene". ora io volendo chi vado a cercare ? si nei fogli dell'ospedale i nomi ci sono, ma come fanno i ricordarsi quello che ? successo pi? di 2 anni fa ?
                              scusate lo sfogo so di aver sbagliato e sono disposto a pagare, ma non una cifra del genere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by 19073112 View Post
                                che poi io si ho avuto 1,57 ma se si guarda la legge, nella terza fascia ove sono stato io va da 1,50 a 6,00 e la multa guarda caso va da 1500 a 6000 secondo il vecchio codice a me applicato, quindi perch? 46500 euro ? va bene incidente di notte, che poi sono entrato in ospedale alle 22 quindi se vogliamo essere pignoli l'incidente ? successo prima, ma loro vanno coi fogli scritti. inoltre nonostante il tasso alcolemico testimoniato dalle analisi, secondo sempre quello che ho saputo ci vogliono i testimoni per dichiarare come era il mio stato di comportamento, e ricordo che usci da solo dalla macchina e in ospedale entrai camminando non a caso carabinieri e infermieri dissero "ma se cammina da solo e se sta bene". ora io volendo chi vado a cercare ? si nei fogli dell'ospedale i nomi ci sono, ma come fanno i ricordarsi quello che ? successo pi? di 2 anni fa ?
                                scusate lo sfogo so di aver sbagliato e sono disposto a pagare, ma non una cifra del genere.
                                Se l'avvocato che hai preso ha i controcoglioni .. secondo me quella cifra non la devi pagare tutta..
                                Ma ha gia fatto ricorso vero..???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X