Originally posted by Bulun
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'? qualche avvocato ?
Collapse
X
-
approfitto di fare una domanda, ma sono a rischio di revoca patente ? ho dimenticato di fare questa domanda all'avvocato. nel foglio che ho ricevuto dal pubblico ministero al punto della condanna ci sono 4 mesi di sospensione, e i soldi da pagare ma non si fa nessun riferimento alla revoca, la possono decidere anche al processo finale qualora ci sia, visto che ora la pena ? sospesa ? il tutto dal decreto legislativo del 30/04/1992 n285 articolo 186 comma 2 lettera e, 2 bis e 5. sanzione amministrativa accessoria della patenteLast edited by 19073112; 27-08-17, 13:51.
Comment
-
ovviamente sono andato dall'avvocato per questo motivo, con la scusa di portare delle carte ho fatto la domanda, e mi ha detto di no, essendo che nella condanna non vi ? alcun riferimento alla revoca.Originally posted by 19073112 View Postapprofitto di fare una domanda, ma sono a rischio di revoca patente ? ho dimenticato di fare questa domanda all'avvocato. nel foglio che ho ricevuto dal pubblico ministero al punto della condanna ci sono 4 mesi di sospensione, e i soldi da pagare ma non si fa nessun riferimento alla revoca, la possono decidere anche al processo finale qualora ci sia, visto che ora la pena ? sospesa ? il tutto dal decreto legislativo del 30/04/1992 n285 articolo 186 comma 2 lettera e, 2 bis e 5. sanzione amministrativa accessoria della patente
Comment
-
Brutta gatta da pelare...
A me perche' ero finito con due ruote di dietro in un piccolissimo fosso e di conseguenza la macchina con trazione posteriore non riusciva uscire l'hanno chiamato incidente.. risultato positivo all'alcol test.. un anno di sospensione e sequestro della macchina..
Comment
-
la sospensione si, ho fatto 8 mesi e ne rimangono 4, ma la macchina non me la sequestrano perch? distrutta.Originally posted by Nace72 View PostBrutta gatta da pelare...
A me perche' ero finito con due ruote di dietro in un piccolissimo fosso e di conseguenza la macchina con trazione posteriore non riusciva uscire l'hanno chiamato incidente.. risultato positivo all'alcol test.. un anno di sospensione e sequestro della macchina..
Comment
-
-
Beh visto il tasso alcolemico non indifferente e la modalita' dell'incidente, senz'altro rischia che gliela sospendono per ancora un anno e' dal momento che non ha una macchina da confiscare una multa salata senz'altro..Originally posted by nitronori1 View Post
Alla fine ti ha detto il tuo avvocato cosa rischi in questo processo?
Cosa che si risolve con i lavori socialmente utili se l'avvocato fa opposizione..
Parlo per esperienza personale..
(Purtroppo a me non ando' cosi ... dal momento che l'avvocato che nonostante ho da pi? di 20 anni prese la storia sotto gamba dimenticandosi di dichiararsi mio avvocato anche sul penale e non solo della parte civile ......................ZIO CAN)
Comment
-
sicuramente la sospensione della patente e questo non mi da alcun pensiero, per quattro mesi in qualche modo faremo coi mezzi di trasporto, l'avvocato punta a far abbassare la multa di 46500 euro, che se no dovrei lavorare per un anno, e poi non si ? mai sentita una cifra del genere sempre a suo sentito dire, che di casi come il mio ne succedono tanti, e nessuno nemmeno chi ha distrutto muri di case, o cose simili e causato feriti a ricevuto una condanna del genereOriginally posted by nitronori1 View Post
Alla fine ti ha detto il tuo avvocato cosa rischi in questo processo?
Comment
-
che poi io si ho avuto 1,57 ma se si guarda la legge, nella terza fascia ove sono stato io va da 1,50 a 6,00 e la multa guarda caso va da 1500 a 6000 secondo il vecchio codice a me applicato, quindi perch? 46500 euro ? va bene incidente di notte, che poi sono entrato in ospedale alle 22 quindi se vogliamo essere pignoli l'incidente ? successo prima, ma loro vanno coi fogli scritti. inoltre nonostante il tasso alcolemico testimoniato dalle analisi, secondo sempre quello che ho saputo ci vogliono i testimoni per dichiarare come era il mio stato di comportamento, e ricordo che usci da solo dalla macchina e in ospedale entrai camminando non a caso carabinieri e infermieri dissero "ma se cammina da solo e se sta bene". ora io volendo chi vado a cercare ? si nei fogli dell'ospedale i nomi ci sono, ma come fanno i ricordarsi quello che ? successo pi? di 2 anni fa ?
scusate lo sfogo so di aver sbagliato e sono disposto a pagare, ma non una cifra del genere.
Comment
-
Se l'avvocato che hai preso ha i controcoglioni .. secondo me quella cifra non la devi pagare tutta..Originally posted by 19073112 View Postche poi io si ho avuto 1,57 ma se si guarda la legge, nella terza fascia ove sono stato io va da 1,50 a 6,00 e la multa guarda caso va da 1500 a 6000 secondo il vecchio codice a me applicato, quindi perch? 46500 euro ? va bene incidente di notte, che poi sono entrato in ospedale alle 22 quindi se vogliamo essere pignoli l'incidente ? successo prima, ma loro vanno coi fogli scritti. inoltre nonostante il tasso alcolemico testimoniato dalle analisi, secondo sempre quello che ho saputo ci vogliono i testimoni per dichiarare come era il mio stato di comportamento, e ricordo che usci da solo dalla macchina e in ospedale entrai camminando non a caso carabinieri e infermieri dissero "ma se cammina da solo e se sta bene". ora io volendo chi vado a cercare ? si nei fogli dell'ospedale i nomi ci sono, ma come fanno i ricordarsi quello che ? successo pi? di 2 anni fa ?
scusate lo sfogo so di aver sbagliato e sono disposto a pagare, ma non una cifra del genere.
Ma ha gia fatto ricorso vero..???
Comment
X

Comment