Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualche avvocato ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Nace72 View Post

    Se l'avvocato che hai preso ha i controcoglioni .. secondo me quella cifra non la devi pagare tutta..
    Ma ha gia fatto ricorso vero..???
    l'avvocato il fatto suo lo sa, io ? la prima volta che ho a che fare con lui ma chi l'ha avuto dice che come hai detto tu ha i controcoglioni, ricorso ancora no, ovvio abbiamo preparato una difesa per il 29, ovvio se va male si far? ricorso.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by 19073112 View Post
      che poi io si ho avuto 1,57 ma se si guarda la legge, nella terza fascia ove sono stato io va da 1,50 a 6,00 e la multa guarda caso va da 1500 a 6000 secondo il vecchio codice a me applicato, quindi perch? 46500 euro ? va bene incidente di notte, che poi sono entrato in ospedale alle 22 quindi se vogliamo essere pignoli l'incidente ? successo prima, ma loro vanno coi fogli scritti. inoltre nonostante il tasso alcolemico testimoniato dalle analisi, secondo sempre quello che ho saputo ci vogliono i testimoni per dichiarare come era il mio stato di comportamento, e ricordo che usci da solo dalla macchina e in ospedale entrai camminando non a caso carabinieri e infermieri dissero "ma se cammina da solo e se sta bene". ora io volendo chi vado a cercare ? si nei fogli dell'ospedale i nomi ci sono, ma come fanno i ricordarsi quello che ? successo pi? di 2 anni fa ?
      scusate lo sfogo so di aver sbagliato e sono disposto a pagare, ma non una cifra del genere.
      I testimoni dovevi cercarli prima,non dopo due anni...provaci comunque!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Quando le cose non si sanno subito.
        Altrimenti avrei potuto provvedere.

        Comment

        X
        Working...
        X