Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualche avvocato ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Berluska ? basso e col parrucchino...direi pi? un Galliani!
    Oh si fa per sdrammatizzare: il tuo avvocato penso riuscir? a sapere come siano arrivati a quella cifra...
    ci mancherebbe, e poi se scrivo, di seguito devo accettare le risposte, a meno che non siano offese ovviamente.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dihart View Post
      Berlusconi?
      per questo peccato c'? Santa Inquisizione e pena capitale sul rogo:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by 19073112 View Post
        ero stato ad una cena di matrimonio, non bevo mai, ma quella sera avevo fatto un'eccezione, aperativo prima di cena, bicchiere di rosso, spumante e poi liquore. Purtroppo il caso vuole che perda il controllo al ritorno, uscii da solo dalla macchina ma pass? una coppia di fidanzati che mi vide in panne e gentilmente si offr? di aiutarmi, e lei lavorava come infermiera e infatti disse che chiamava i suoi colleghi. Io ignorante, accetto per farmi controllare in ospedale anche se stavo bene, ma poi in ospedale mi vedo arrivare i carabinieri e mi dicono di fare il prelievo altrimenti avrei avuto il massimo della pena, non credevo di essere risultato alto, ero sicuro di essere nei limiti visto la mia lucidit?. Ovviamente lo venni a sapere due settimane dopo. Loro non cosiderano se sei alticcio o sano come intendiamo noi, ma valutano il tasso alcolemico, e io seppur non volendo quella sera mi feci male da me.
        Giusto che paghi la colpa, la mia paura poi non fu tanto per la patente ma se potevo far male a qualcuno. I carabinieri mi hanno aiutato per la sospensione della patente, mi avevano parlato e mi avevano fatto andare successivamente in caserma assicurandomi che avrebbero steso un verbale in modo che procura e giudice mi avrebbero dato solo il minimo per la sospensione e mi ? andata di lusso, dovrei fare solo 4 mesi, ma questi 46000 euro non li capisco.
        Io voglio pagare tramite i lavori utili quello che devo e non oltre.
        L'infermiera non pensava certo a queste conseguenze,ma alle volte l'11esimo comandamento...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nitronori1 View Post
          L'infermiera non pensava certo a queste conseguenze,ma alle volte l'11esimo comandamento...
          Esatto. ? stata professionale.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io nel dubbio l'infermiera la gambizzerei...

            Comment


            • Font Size
              #36
              minghie che stronza...
              scusa ma quanto ti ? uscito di livello?

              ora comunque capisco i 46mila... riconvertiti in lavori socialmente utili dovrebbero essere 230 ore (poi mi spiegheranno come fanno a contar 200 euro l'ora per i lavori socialmente utili)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                minghie che stronza...
                scusa ma quanto ti ? uscito di livello?

                ora comunque capisco i 46mila... riconvertiti in lavori socialmente utili dovrebbero essere 230 ore (poi mi spiegheranno come fanno a contar 200 euro l'ora per i lavori socialmente utili)
                200 euro l'ora???
                Dov'? che si fa domanda di assunzione?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  200 euro l'ora???
                  Dov'? che si fa domanda di assunzione?
                  guarda lui magari sar? pi? preciso ma ti parlo di un mio amico fermato (e aveva bevuto ma zero incidenti)... macchina sequestrata (ma l'ha riottenuta) e x ore di lavori.. calcolati a 200 euro l'ora.

                  calcola che c'? chi magari quei soldi li guadagna in 10 minuti e quindi paga
                  Last edited by AndreaRS250; 22-05-17, 15:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mi hanno riferito che sono 250 euro ogni due ore, quindi 125 euro l'ora.
                    mi ? uscito 1,57 , mi ? stato spiegato che per una persona che non beve mai, non essendo abituato l'organismo, risulta sempre pi? alto.
                    parlando dei 46000 euro non li ho mai sentiti richiedere in nessuna occasione nemmeno in incidenti con feriti gravi e danni veramente gravi alla strada. spero sia stato un errore di battitura e se cosi non fosse, in un ravvedimento del giudice.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Spero per te che,per errore,sia stato scritto uno zero in pi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        L'infermiera non pensava certo a queste conseguenze,ma alle volte l'11esimo comandamento...


                        Sta a vedere che la colpa del tasso alcolemico fuori dal consentito (che alla guida dovrebbe essere ZERO) ? dell'infermiera che l'ha soccorso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Mi viene in mente una barzelletta di Pierino

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            Sta a vedere che la colpa del tasso alcolemico fuori dal consentito (che alla guida dovrebbe essere ZERO) ? dell'infermiera che l'ha soccorso...
                            lei ha fatto il suo dovere, e io devo pagare le mie colpe, ma non venire a dirmi che 46000 euro ? una cifra consona, non si ? mai sentito dire nemmeno per chi ha ammazzato.
                            senza fare paragoni infantili, ti dico solo che la domenica dopo un rumeno a soli 4 km da casa mia, ubriaco invest? madre di 30 anni e figlia di 10 anni uccidendole, e vuoi sapere il risultato ? si ? fatto solo 1 mese di prigione e sta guidando di nuovo.
                            ti pare giusta ? io da quando ho fatto quell'incidente mi faccio sempre un'esame di coscienza e ringrazio il cielo che non ho coinvolto altri mezzi e persone.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Spero per te che,per errore,sia stato scritto uno zero in pi?...
                              4600 euro no, perch? il minimo ? 6000 euro.
                              ora dopo le 22 raddoppia, vogliamo mettere i due cartelli ? siamo a 24000, vogliamo aggiungere l'olio ? 30000.
                              che poi quelle sono multe che ho gi? pagato sia per il danno sia per il lavoro di ricostruzione e pulizia da parte degli operai anas.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by 19073112 View Post
                                4600 euro no, perch? il minimo ? 6000 euro.
                                ora dopo le 22 raddoppia, vogliamo mettere i due cartelli ? siamo a 24000, vogliamo aggiungere l'olio ? 30000.
                                che poi quelle sono multe che ho gi? pagato sia per il danno sia per il lavoro di ricostruzione e pulizia da parte degli operai anas.
                                Scusa, ma finora di multe quanto hai gi? effettivamente pagato?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X