Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blue whale....il gioco assurdo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Concordo...chi crede di aver tutto sotto controllo crede male.
    Qui ti quoto ! Difatti come ho scritto prima , chi crede di aver tutto sotto controllo si sta illudendo .

Cosi come ogni sicurezza sul proprio modo di pensare pu? essere messo in discussione dai fatti che la vita ci propone . (esempio goliardico : chi mi conosceva , se 6 anni fa avessero detto che avrei costruito un rapporto di coppia stabile , maturo e sentito , si sarebbe sganasciato dal ridere ... eppure ... c'? stato qualcosa che mi ha diametralmente capovolto molti capisaldi del mio mdoo di vedere )

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Nessuno lo scrive...nessuno lo dice...tutti (o quasi) lo pensano.
      Non ? che me so' iscritto stamattina eh.

:gaen:
      Beh allora puntualizzaiamo : io non mi reputo "saputo" anche perch? :

1) se lo fossi non sarei qui a discutere con un ventaglio di persone come voi .
      2) reputo idiota colui o colei che si sente superiore agli altri

Comment

• Font Size
        L'hai visto il servizio delle Iene???
        Ovvio che non l'ha visto.E non c'? cosa peggiore di commentare senza documentarsi o esser informati.Il risultato ? produrre commenti vergognosi e superficiali come quelli che abbiamo letto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post

pero' ripeto, il mestiere di genitore non e' roba da delegare alla "societa'", alla scuola o alle istituzioni... e' roba che porta via tempo e risorse... quand'e' che le cose hanno cominciato ad andare dal culo?
          quando (e adesso linciatemi pure) in famiglia si e' cominciati ad essere costretti a lavorare in due.
          si, la donna, questa rompicoglioni femminista, ha storicamente il ruolo di crescere i figli, ruolo sociale, antropologico e culturale, ruolo che non puoi svolgere 3 ore al giorno come "secondario" dopo il lavoro d'ufficio.
          e' (era) una ricchezza e un potere enorme, che non hanno saputo "vedere", assolutamente di loro proprieta', non commutabile col "mestiere di padre".
          e si, la famiglia (in senso generale) ha iniziato a disgregarsi come "formatrice di uomini e donne" proprio con la fregola dell'uguaglianza a tutti i costi, e le donne lontane dai figli a caccia di carriere spesso ridicole... il fatto che oggi sia necessario lavorare in due per mandare avanti una casa e una famiglia e' solo una naturale conseguenza.

quoto questa parte.
          E' il concetto al quale mi riferivo nella discussione OT nel 3d sull'aereo cinese, dove dicevo che nei paesi nordici si vive meglio per molti motivi. (l'interlocutore era Lele...tanto per cambiare )

E uno di questi ? il fatto che la societ?, intesa anche come mondo del lavoro, ? molto attenta alla famiglia...addirittura non ricordo quale paese/i la donna possa scegliere di dedicarsi alla famiglia e alla crescita dei figli, percependo un indenizzo....diciamo una sorta di stipendio.
          Chiaramante in Italia non sarebbe praticabile per ovvi motivi...questo giusto per spiegare che anche a seconda del paese le condizioni sociali cambiano eccome e hanno risvolti molto influenti sulla crescita e la realizzazione di un giovane....cosa diversa nei paesi dove di possibilit? ce ne sono ben poche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Abcde View Post
            Ovvio che non l'ha visto.E non c'? cosa peggiore di commentare senza documentarsi o esser informati.Il risultato ? produrre commenti vergognosi e superficiali come quelli che abbiamo letto.
            Anche perch? se qualcuno si basa sul video delle iene e poi si rivela falsato ... si baserebbe in modo erroneo .

Poi siamo su un forum quindi si legge ci? che ? scritto .

Del resto si sta discutendo ... mica siamo giudici che sentenziano !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Anche perch? se qualcuno si basa sul video delle iene e poi si rivela falsato ... si baserebbe in modo erroneo .

infatti, si discuteva su qualcosa che si ? visto e letto.
              Commentare credendo di sapere di cosa si sta parlando mettendo in discussione l'operato di chi ha lavorato per l'informazione....insomma non lo trovo politicamente corretto.

Comment

• Font Size
                nigel, meglio il politicalmente scorretto che non commentare un servizio di un programma come le iene pensando che sia "verita'".

sono dei buffoni che puntano al sensazionalismo a tutti i costi, e se c'e' un 10% di verita' nei loro servizi, il restante 90% sono cazzate montate ad arte per "indignare" il loro telespettatore medio.

quindi, com'e' ovvio, ho deciso di ignorare completamente il servizio in questione, e concentrarmi sulla problematica che, apparentemente, non e' manco stata presa in considerazione dalle iene: la responsabilita' di certe "mode".

e vanno a mode anche i servizi di questo tipo... mi ricordo appunto, 2 o 3 mesi fa, che andava di moda il selfie sui binari davanti al treno in arrivo, con parecchi ragazzini che c'hanno ovviamente lasciato le penne.

o quelli che facevano surf sui tetti dei vagoni della metro a ny, e ogni tanto ci lasciavano le penne...

tutti fenomeni diversi, ma con la stessa, identica, radice: menti deboli piegate all'emulazione.

quindi il servizio delle iene, almeno per quello che mi riguarda, non ha nessuna valenza...

Comment

• Font Size
                  Ho visto il servizio e ho letto anche gli utleriori update.

Che dire, molta tristezza, una riflessione e una domanda.

Come qualcuno suggeriva, ognuno ha le proprie esperienze personali, ma ? sempre difficile fare confronti, prover? ad essere neutrale ponendo una semplice domanda:

Se queste "bestie" che spingono questo gioco perverso non esistessero,
                  voi pensate che tutti i ragazzi coinvolti si sarebbero mai suicidati?

La mia risposta ? 0, forse 1? 2? sicuramente non TUTTI.

E tanti/tutti avrebbero iniziato il loro percorso nella vita adulta,con pi? o meno difficolt?, ma VIVI.

Questo mi basta, tutto il contorno mi sembra all'improvviso superfluo.

Lamps.

Paolo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    (l'interlocutore era Lele...tanto per cambiare )
                    Oh ma che volete da me ? Volete un pappagallo che vi ripete in continuazione "quoto" , "sono d'accordo" , "bravo" , "Giusto" e via dicendo ? Non ? forse un p? noioso cosi ?

Io ho dei miei punti di vista , giusto o sbagliati a seconda delle casistiche ... ma sono i miei punti di vista plasmati dalle mie vicissitudini . Ogni punto di vista di chiunque ? soggettivamente condizionato dal proprio vissuto .
                    Ed io trovo istruttivo conoscerne di diversi .

Per esempio , bench? sia sempre il solido "contadinaccio di montagna" , rna ? un buon interlocutore perch? esprime sistematicamente pareri differenti (anceh se il pi? delle volte lo leggo rispondere in dmodo che fa pensare semplicemente lui non ha recepito o chi gli scrive ha scritto coi piedi)

Comment

• Font Size
                      per non dimenticarsi del "knock out game"?... finito?

hanno fatto il servizio di rito anche in quel caso, mesi e mesi dopo che la questione era gia' "esplosa", solo perche' la settimana prima uno c'aveva lasciato le penne.

ripeto, le iene non meritano manco mezzo click su un loro servizio, ma invece una discussione sull'argomento merita eccome... ammesso che ci si voglia confrontare, e non si prenda come verita' assoluta quella "divulgata" da un paio di ciarlatani in tv....

Comment

• Font Size

hanno fatto il servizio di rito anche in quel caso, mesi e mesi dopo che la questione era gia' "esplosa", solo perche' la settimana prima uno c'aveva lasciato le penne.

ripeto, le iene non meritano manco mezzo click su un loro servizio, ma invece una discussione sull'argomento merita eccome... ammesso che ci si voglia confrontare, e non si prenda come verita' assoluta quella "divulgata" da un paio di ciarlatani in tv....
                        Ecco , io mi rispecchio in questo tuo intervento .

Comment

• Font Size

Brava.

Ricorda per? che questo ? DDG...dove tutti (o quasi) sanno tutto e dove tutti (o quasi) sono esperti....di cosa non lo sanno manco loro ma so' cmq esperti.

:gaen:

Ok [emoji28] lo terr? presente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Hanno portato alla ribalta un argomento davvero poco conosciuto quindi informato e permesso discussioni di questo genere..
                            in questo caso hanno fatto bene il loro lavoro
                            Last edited by LucaDB6; 16-05-17, 13:17.

Comment

• Font Size
                              Qui ti quoto ! Difatti come ho scritto prima , chi crede di aver tutto sotto controllo si sta illudendo .

Cosi come ogni sicurezza sul proprio modo di pensare pu? essere messo in discussione dai fatti che la vita ci propone . (esempio goliardico : chi mi conosceva , se 6 anni fa avessero detto che avrei costruito un rapporto di coppia stabile , maturo e sentito , si sarebbe sganasciato dal ridere ... eppure ... c'? stato qualcosa che mi ha diametralmente capovolto molti capisaldi del mio mdoo di vedere )

Menomale allora ...
                              ...mi ricordi qualcuno [emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Mi pare chiaro che non conosci il significato di "documentarsi".

Continua pure a postare commenti che non sono come li definisci tu "politicamente scorretti" pensando d'esser meglio degli altri per questa particolare verv? figlia e schiava di un personaggio....
                                In questo caso sono semplicemente superficiali per usare un eufemismo.
                                Ed ? meglio non andare oltre.

Comment

X
                                Working...
                                X