Solo per le ossa rotte, fresche fresche 4 fratture in zona bacino, tutte a dx: dall'interno all'esterno pubica, sacrale e iliaca composte, poi acetabolo scomposto. Una bella placchetta e passa tutto, dopo soli 4 mesi sdraiato a letto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante OSSA VI SIETE ROTTI?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4439
- 47
- Maschio
- 1,919
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
A me (era il 1995) non poterono ridurre la frattura al bacino tramite operazione, ero già costretto a letto per la schiena e la gamba rotta, e venivo da altre operazioni oltre alla debilitazione da grossa e continua emorragia (mi fecero una 30ina di trasfusioni in un paio di gg).Originally posted by Torakiky View PostSolo per le ossa rotte, fresche fresche 4 fratture in zona bacino, tutte a dx: dall'interno all'esterno pubica, sacrale e iliaca composte, poi acetabolo scomposto. Una bella placchetta e passa tutto, dopo soli 4 mesi sdraiato a letto
Sono stato circa un mese e mezzo a letto col bacino rotto in trazione dentro una specie di amaca per riposizionare e chiudere le ossa del bacino, e appena cominciate a saldarsi mi ingessarono busto/bacino/gamba per altri 50gg.
Comment
-
EccoOriginally posted by toscanaccio34 View Post
A me (era il 1995) non poterono ridurre la frattura al bacino tramite operazione, ero già costretto a letto per la schiena e la gamba rotta, e venivo da altre operazioni oltre alla debilitazione da grossa e continua emorragia (mi fecero una 30ina di trasfusioni in un paio di gg).
Sono stato circa un mese e mezzo a letto col bacino rotto in trazione dentro una specie di amaca per riposizionare e chiudere le ossa del bacino, e appena cominciate a saldarsi mi ingessarono busto/bacino/gamba per altri 50gg.
Comment
-
L'ortopedia sembra di casa qua!!!
io nel tempo mi sono rotto:
6 dita delle mani (tutte insieme)
Malleolo sx Dito del piede
Caviglia dx.
I Punti di sutura e le lussazioni valgono nel punteggio globale????
Comment
-
-
Azzo DENTI PURE?Originally posted by nyko683 View PostGiocando a pallavolo mignolo sx in 2 punti
facendo DH anulare dx + medio sx
Denti ormai non li conto più
In anni di kick boxing
mai rotto nulla, confermo che la pallavolo è più pericolosa 😅
Ah allora io 3 molari nell'incidente in strada.. 2 grazie a mio fratello quando avevo 8 anni....
Comment
-
6 dita assieme? avevi la mano dentro ad una porta e l'han chiusa?!?!?!Originally posted by mariotnt View PostL'ortopedia sembra di casa qua!!!
io nel tempo mi sono rotto:
6 dita delle mani (tutte insieme)
Malleolo sx Dito del piede
Caviglia dx.
I Punti di sutura e le lussazioni valgono nel punteggio globale????
Comment
-
Pollice anulare e mignolo della mano sinistra,e mignolo anulare e medio mano destra oltre a una limatura della caviglia sinistra con annessa lussazione oltre varie escoriazioni per una scivolataOriginally posted by mito22 View Post
6 dita assieme? avevi la mano dentro ad una porta e l'han chiusa?!?!?!
Comment
-
Si no.. ok ma come hai fatto? Rompersi tutte 'ste dita assieme.. ti è passato sopra un ciongolato? Mafia russa?Originally posted by mariotnt View Post
Pollice anulare e mignolo della mano sinistra,e mignolo anulare e medio mano destra oltre a una limatura della caviglia sinistra con annessa lussazione oltre varie escoriazioni per una scivolata
- Likes 1
Comment
X

Comment