Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo per le ossa rotte, fresche fresche 4 fratture in zona bacino, tutte a dx: dall'interno all'esterno pubica, sacrale e iliaca composte, poi acetabolo scomposto. Una bella placchetta e passa tutto, dopo soli 4 mesi sdraiato a letto
Solo per le ossa rotte, fresche fresche 4 fratture in zona bacino, tutte a dx: dall'interno all'esterno pubica, sacrale e iliaca composte, poi acetabolo scomposto. Una bella placchetta e passa tutto, dopo soli 4 mesi sdraiato a letto
A me (era il 1995) non poterono ridurre la frattura al bacino tramite operazione, ero già costretto a letto per la schiena e la gamba rotta, e venivo da altre operazioni oltre alla debilitazione da grossa e continua emorragia (mi fecero una 30ina di trasfusioni in un paio di gg).
Sono stato circa un mese e mezzo a letto col bacino rotto in trazione dentro una specie di amaca per riposizionare e chiudere le ossa del bacino, e appena cominciate a saldarsi mi ingessarono busto/bacino/gamba per altri 50gg.
A me (era il 1995) non poterono ridurre la frattura al bacino tramite operazione, ero già costretto a letto per la schiena e la gamba rotta, e venivo da altre operazioni oltre alla debilitazione da grossa e continua emorragia (mi fecero una 30ina di trasfusioni in un paio di gg).
Sono stato circa un mese e mezzo a letto col bacino rotto in trazione dentro una specie di amaca per riposizionare e chiudere le ossa del bacino, e appena cominciate a saldarsi mi ingessarono busto/bacino/gamba per altri 50gg.
L'ortopedia sembra di casa qua!!!
io nel tempo mi sono rotto:
6 dita delle mani (tutte insieme)
Malleolo sx Dito del piede
Caviglia dx.
I Punti di sutura e le lussazioni valgono nel punteggio globale????
L'ortopedia sembra di casa qua!!!
io nel tempo mi sono rotto:
6 dita delle mani (tutte insieme)
Malleolo sx Dito del piede
Caviglia dx.
I Punti di sutura e le lussazioni valgono nel punteggio globale????
6 dita assieme? avevi la mano dentro ad una porta e l'han chiusa?!?!?!
6 dita assieme? avevi la mano dentro ad una porta e l'han chiusa?!?!?!
Pollice anulare e mignolo della mano sinistra,e mignolo anulare e medio mano destra oltre a una limatura della caviglia sinistra con annessa lussazione oltre varie escoriazioni per una scivolata
Pollice anulare e mignolo della mano sinistra,e mignolo anulare e medio mano destra oltre a una limatura della caviglia sinistra con annessa lussazione oltre varie escoriazioni per una scivolata
Si no.. ok ma come hai fatto? Rompersi tutte 'ste dita assieme.. ti è passato sopra un ciongolato? Mafia russa?
Comment