Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro posto preferito al mondo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alem74 View Post
    Beh, io ho visitato per lavoro mezzo mondo, nel vero senso della parola. Quasi tutti i posti hanno qualcosa di affascinante, di bello, di unico...ma alla fine credo che il paese pi? bello sia e rimarr? l'Italia.
    Oh, le cascate Victoria in Zimbabwe sono da perdere il fiato...ma poi?
    Persepoli o Isfhan in Iran sono strabilianti...ma poi?
    Sono appena tornato dai fiordi, un posto stupendo, natura a 1000...ma poi?
    In Irlanda ci sono stato forse 40 o 50 volte, ci vado sempre volentieri, paesaggi bellissimi, Road Race, birra, le Giant Caseway, tutto bellissimo...ma poi?

    Potrei andare avanti per pagine e pagine ma alla fine il paese pi? bello rimane l'Italia. Non ? pi? un paese per viverci, ma per bellezza non ? seconda a nessuno.

    Dovessi diventare ricco penso che finirei di girare il mondo, ma tornerei sempre a casa mia...
    l'IRL mi ha veramente fatto battere il cuore e se non fosse stato per i due buoni posti di lavoro che ci aspettavano da noi forse saremmo rimasti come ha fatto un mio amico che ? rimasto dal 84 sul Lough Arrow in county Rosscommon
    ..Allora era a misura d'uomo tutto..il tempo non era l'orologio a scandirlo ne il meteo..e poi la vera e sincera accoglienza verso il tutrista mi ha fatto innamorare.Devo comunque dire che manco dall'isola di san patrizio dal 90
    Last edited by Carapintadas; 07-06-17, 16:03.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Da studente fuorisede posso solo dire casa mia anche io.. ci sono gli amici, i parenti (a cui sono molto legato), le mie moto, la montagna, il mare e le colline.. c'? la tranquillit? con cui sono cresciuto di una piccola zona.. la stessa tranquillit? che quando hai fretta ti fa bestemmiare come un caimano ma che poi quando vivi altrove ti manca.. poi ho la campagna con quei piccoli terreni che conosco a menadito essendoci letteralmente cresciuto. insomma per ora ? quello il mio paradiso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Oggi faccio due eccezioni, entro in 4 chiacchere solo per questo post e per fare gli auguri a Stradivari.

        Il mio posto preferito?
        Ancora non l'ho trovato, forse ? simile all' Islanda che avete gi? nominato, solo non avrei voluto incontrare nessun essere umano, sto diventando una specie di misantropo...

        Per chi fosse interessato potete dare un'cchiata alle foto che ho fatto io e mio figlio qui:

        http://www.daidegasforum.com/forum/t...tografico.html
        Potresti chiedere se affittano questo qua ^^
        https://venets.wordpress.com/2016/07...ato-del-mondo/

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by schwarz View Post
          Potresti chiedere se affittano questo qua ^^
          https://venets.wordpress.com/2016/07...ato-del-mondo/
          cos? non si litiga coi vicini per il cane che abbaia

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Carapintadas View Post
            IRL..ci sono stato in moto in viaggio di nozze..poi in auto due volte e una volta pure in camion..questo ? il posto dove sarei voluto rimanere ma il destino ha voluto diversamente.

            Islanda..mai stato ma ? il mio sogno proibito....poi sud Argentina e Cile

            comunque tutto il nord europa mi intriga un sacco e ho bellissimi ricordi di viaggio
            In Irlanda ti cresce una panza pazzesca con tutta la birra che c'? !

            l'ultima volta che ci sono stato , ci siamo scolati 190 pinte in pochi giorni

            Comment


            • Font Size
              #36
              Lampedusa, credo sar? il mio buen retiro quando smetter? di lavorare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by manzac View Post
                Lampedusa, credo sar? il mio buen retiro quando smetter? di lavorare



                Mi manca e mi piacerebbe un mondo andarci


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mio posto preferito ... Un punto preciso del parco nazionale dello Yellowstone

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ninjerina View Post
                    Mi manca e mi piacerebbe un mondo andarci


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ci vado da 17 anni, settembre, spettacolo !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      In giro ci sono posti meravigliosi e non basta una vita per vederli ma avendo avuto la fortuna sfacciata di nascere in Italia non posso non dire che il posto preferito ? tutto l'arco Alpino. Dalla Liguria al Veneto un posto dove ci siano tanti alberi, tanta acqua, tanti animali, tanta neve, tanto sole e tanta pioggia. E pochi, pochissimi bipedi.
                      Poi vabb? l'Alaska e tutto il Nord America sia americano che canadese.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        In Irlanda ti cresce una panza pazzesca con tutta la birra che c'? !

                        l'ultima volta che ci sono stato , ci siamo scolati 190 pinte in pochi giorni
                        gi? cresciuta in italia...e non ? stata certo la guinness

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Rossopanigale View Post
                          Il mio ? decisamente il Giappone. Ho vissuto a Kyoto e a Osaka per un totale di un paio d'anni, tra il 2011 e il 2013. Posto ovviamente per noi occidentali stranissimo, complesso da capire (in tutti i sensi) ma semplicemente favoloso. Di gran lunga la mia cultura preferita. E i giapponesi (anche se non si direbbe mai) sono tra le persone pi? spassose e divertenti che esistano. Per goderlo appieno per? ? necessario parlare la lingua....anche perch? credetemi, il 90% della gente che incontrate in giappone non sa NULLA di inglese.

                          Del Giappone mi piace tutto: la gente, la cultura, la natura, la storia (escludendo la 2 guerra mondiale) l'educazione, la pulizia, il cibo, il clima, le citt?, la religione...


                          Al secondo posto metto il Canada tanto caro ad Alaska...ho visto solo la BC e l'Alberta, niente Yukon purtroppo....posto "da film". Epico. Forse a tratti un p? troppo sperduto nel senso che ti capita di fare 5 ore di auto senza vedere una casa (e non ? una battuta o un'esagerazione..) ma ribadisco, epico.

                          Al terzo metto l'Italia...la critico 205 volte al giorno, ma alla fin fine ? il mio paese e ne sono fiero. Ed ? bellissima.
                          mamma mia condivido tutto giappone e canada i posti preferiti mi dissocio dall'italia che per me dovrebbe sprofondare con gran parte della popolazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ballymoney

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              In Irlanda ti cresce una panza pazzesca con tutta la birra che c'? !

                              l'ultima volta che ci sono stato , ci siamo scolati 190 pinte in pochi giorni


                              cribbio!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Rossopanigale View Post
                                cribbio!
                                E figurati che ora sono astemio

                                Beh ... stai parlando di tipo 15 anni fa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X