Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro posto preferito al mondo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io ho girato anche ....e onestamente basta che mi togliete dalle castagne l'italia e gli italiani ...mandatemi dove volete ....sicuramente ci staro meglio che qui ...!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E figurati che ora sono astemio

      Beh ... stai parlando di tipo 15 anni fa
      io di pi? di trenta anni fa...ma astemio non lo sono ancora

      Comment


      • Font Size
        #48
        Fortunatamente ho viaggiato abbastanza sia per vacanza e molto di pi? per lavoro, ho visto molto anche se c'? da vedere ancora troppo, ma il posto dove ho lasciato il cuore ? l'isola di Soqotra nello Yemen.

        Sar? che ? il posto dove ho "lavorato" per la prima volta in vita (avevo 23 anni ed ero l? per fare la tesi di laurea), vissuto a contatto con i locali per tanto tempo, pi? di 4 mesi, in condizioni veramente lontane da tutto quello a cui siamo abituati.

        Era il 2004 e dopo la laurea ci sono tornato fino al 2010 per almeno 3 mesi l'anno ed ogni volta ? stata un'esperienza sempre nuova e meravigliosa! Poi per la primavera araba pi? nulla, ma appena potr? ci torner?.

        Se volete vedere che posto ? queste sono un po' di foto (delle millemila che ho fatto in 6 anni) 😉

        https://flic.kr/s/aHsiVhHhDq

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by eddyrocket View Post
          Fortunatamente ho viaggiato abbastanza sia per vacanza e molto di pi? per lavoro, ho visto molto anche se c'? da vedere ancora troppo, ma il posto dove ho lasciato il cuore ? l'isola di Soqotra nello Yemen.

          Sar? che ? il posto dove ho "lavorato" per la prima volta in vita (avevo 23 anni ed ero l? per fare la tesi di laurea), vissuto a contatto con i locali per tanto tempo, pi? di 4 mesi, in condizioni veramente lontane da tutto quello a cui siamo abituati.

          Era il 2004 e dopo la laurea ci sono tornato fino al 2010 per almeno 3 mesi l'anno ed ogni volta ? stata un'esperienza sempre nuova e meravigliosa! Poi per la primavera araba pi? nulla, ma appena potr? ci torner?.

          Se volete vedere che posto ? queste sono un po' di foto (delle millemila che ho fatto in 6 anni) 😉

          https://flic.kr/s/aHsiVhHhDq
          bellissime le foto...talmente reali da farmi dire...l'ultimo posto al mondo che vorrei vedere e vivere.Quindi tranquillo...almeno uno sei sicuro che non lo incontrerai mai

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Carapintadas View Post
            bellissime le foto...talmente reali da farmi dire...l'ultimo posto al mondo che vorrei vedere e vivere.Quindi tranquillo...almeno uno sei sicuro che non lo incontrerai mai
            Questo non si pu? mai dire! 😉

            Facciamo che quando riuscir? a tornarci ti avviso cos? avrai anche un'appoggio 😉

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by eddyrocket View Post
              Questo non si pu? mai dire! 😉

              Facciamo che quando riuscir? a tornarci ti avviso cos? avrai anche un'appoggio 😉
              ringrazio per disponibilit? ma..caldo,secco,turbanti e chador mi fanno correre parecchio pi? a nord

              Comment

              X
              Working...
              X