Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B&B: QUI no gay e animali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Questione cani:





    questione gay:

    che differenza passa tra una coppia di amici maschi che va in vacanza insieme e una coppia di gay?
    approvo in pieno

    ...che poi il titolare aveva paura di essere invitato in stanza??? mah

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per esercire un B&B occorre una licenza ed in Italia, a differenza degli USA-ad esempio, il titolare non pu? riservarsi il diritto di servire alcuni e non altri. Tale possibilit? ? concessa solo alla libera professione.

      Mi sembra vi sia poco da discutere...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Perch? nastisti cattivi ed affittacamere buono ed onesto?
        Probabilmente mi sono perso qualche post . Dove ? indicato che l'affittacamere ? onesto o buono

        Come facciamo a sapere se paga le tasse

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Qui nessuno e' cane e probabilmente nessuno o pochissimi sono ebrei
          Gay neanche a parlarne, e' un forum di maschi alpha questo.

          Quindi va tutto bene, che domande ti poni?
          Negativo ... di gay ce ne sono sicuramente . Ma , in un forum di maschi alpha cosa ci deve interessare della vita sessuale e sentimentale degli utenti maschi o femmine che siano

          Perch? sei sempre cosi interessato a questo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Scusate se nn trovo giusto fare discriminazioni sugli esseri umani
            Se apro un B&B e provo schifo per certe categorie di persone forse ho sbagliato attivit?
            Guarda ti faccio un esempio :

            Se apri un ristorante vegano , stai discriminando gli onnivori . Pertanto se il mercato paga , la tua attivit? sta in piedi , altrimenti affondi o ti adegui ad accettare chi vuole la carnazza .

            Stesso discorso vale per gli omosessuali o in genere altre particolarit? .

            Ti faccio un altro esempio : avevo un B&B che mi era comodo . Prenotavamo la camera e la liberavamo a mezzanotte o poco dopo .
            Dopo un p? la signora mi disse che era pieno . Uguale la settimana dopo . Uguale la settimana dopo ... dopo 5-6 volte capi che non ci voleva pi? tra i piedi . Non ho fatto menate sulla discriminazioni verso un uomo che vuole trascorrere un p? di tempo con una donna ... ho semplicemente cambiato B&B .

            Sti due gay potevano fare uguale senza fare ste bambinate ...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Brutta bestia l'intolleranza
              Vi auguro di esserne vittima a vostra volta
              Se ? tutto qui l'intolleranza non mi farebbe ne caldo ne freddo .

              Cambio B&B e morta li ... 5 click sullo smartphone ed ho risolto l'enorme problema dell'intolleranza

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by paolo_c View Post
                Per esercire un B&B occorre una licenza ed in Italia, a differenza degli USA-ad esempio, il titolare non pu? riservarsi il diritto di servire alcuni e non altri. Tale possibilit? ? concessa solo alla libera professione.

                Mi sembra vi sia poco da discutere...
                Infatti c'? pochissimo su cui discutere .

                "Purtroppo siamo pieni, vi devo restituire la caparra e sar? per la prossima volta" .

                Semplice , diplomatico , antiboldrini , antiperbenismo e soprattutto pro-quieto vivere

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Scusate se nn trovo giusto fare discriminazioni sugli esseri umani
                  Se apro un B&B e provo schifo per certe categorie di persone forse ho sbagliato attivit?
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Brutta bestia l'intolleranza
                  Vi auguro di esserne vittima a vostra volta
                  Quoto entrambi, e sono sorpreso che la maggiorparte qui dentro la veda come una cosa normale.......

                  A siamo su DDG, tutto nella norma direi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Quoto entrambi, e sono sorpreso che la maggiorparte qui dentro la veda come una cosa normale.......

                    A siamo su DDG, tutto nella norma direi....
                    Tommysan , non ? normale . Concordo con te . Io fossi albergatore ,me ne fregherei dell'intimit? di due persone .
                    Per? bastava usare un attimo di tatto senza andare a manifestare disprezzo "non accettiamo cani e gay" . E non occorreva un titolo di studio ma del semplice e gratuito buonsenso .

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ti faccio un altro esempio : avevo un B&B che mi era comodo . Prenotavamo la camera e la liberavamo a mezzanotte o poco dopo .
                      Dopo un p? la signora mi disse che era pieno . Uguale la settimana dopo . Uguale la settimana dopo ... dopo 5-6 volte capi che non ci voleva pi? tra i piedi . Non ho fatto menate sulla discriminazioni verso un uomo che vuole trascorrere un p? di tempo con una donna ... ho semplicemente cambiato B&B .

                      Sti due gay potevano fare uguale senza fare ste bambinate ...
                      Forse la signora era omosessuale e non gli andavate bene voi due etero! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Forse la signora era omosessuale e non gli andavate bene voi due etero! :gaen:
                        ah non lo so ... comunque il B&B era suo ed ha il sacrosanto diritto di fare quel che le pare .

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Guarda ti faccio un esempio :

                          Se apri un ristorante vegano , stai discriminando gli onnivori . Pertanto se il mercato paga , la tua attivit? sta in piedi , altrimenti affondi o ti adegui ad accettare chi vuole la carnazza .

                          Stesso discorso vale per gli omosessuali o in genere altre particolarit? .
                          Allora devi specificarlo sul sito e fuori dal B&B, "gay e animali non sono ammessi..."
                          Poi comunque lo spieghi a chi di dovere...

                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ti faccio un altro esempio : avevo un B&B che mi era comodo . Prenotavamo la camera e la liberavamo a mezzanotte o poco dopo .
                          Dopo un p? la signora mi disse che era pieno . Uguale la settimana dopo . Uguale la settimana dopo ... dopo 5-6 volte capi che non ci voleva pi? tra i piedi . Non ho fatto menate sulla discriminazioni verso un uomo che vuole trascorrere un p? di tempo con una donna ... ho semplicemente cambiato B&B .

                          Sti due gay potevano fare uguale senza fare ste bambinate ...
                          Di fatto facevi un qualcosa che ? contro le regole, visto che il check out normalmente ? alla mattina....
                          Probabilmente te l'ha lasciato fare una volta pi? tardi... da allora l'hai considerato erroneamente un diritto acquisito e questo ha portato inevitabilmente la signora a respingere le tue prenotazioni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Se ? tutto qui l'intolleranza non mi farebbe ne caldo ne freddo .

                            Cambio B&B e morta li ... 5 click sullo smartphone ed ho risolto l'enorme problema dell'intolleranza

                            creare un precedente ? sempre pericoloso...ricordalo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Allora devi specificarlo sul sito e fuori dal B&B, "gay e animali non sono ammessi..."
                              Poi comunque lo spieghi a chi di dovere...
                              Ma vedi che avete l'indole di attaccar briga ?
                              Che caspita di motivo c'? per mettere un cartello simile ? A mio avviso significa essere idioti e maleducati .
                              Basta cosi poco a sto mondo per coesistere tutti insieme senza bisogno di bisticciare per ogni cosa !


                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Di fatto facevi un qualcosa che ? contro le regole, visto che il check out normalmente ? alla mattina....
                              Probabilmente te l'ha lasciato fare una volta pi? tardi... da allora l'hai considerato erroneamente un diritto acquisito e questo ha portato inevitabilmente la signora a respingere le tue prenotazioni.
                              Boh ... sar? . Sicuramente non ? importante ... lei ha detto di lasciare le chiavi nella serratura quando uscivamo e cosi abbiamo sempre fatto .

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                creare un precedente ? sempre pericoloso...ricordalo.
                                Si ok , ma il perbenismo di oggi sta portando in palmo di mano :
                                "immigrati, gay , vegani" . Ma tutti gli altri perch? devono essere sistematicamente penalizzati ed in torto ?

                                Se in una nazione ci sono delle usanze , occorre tempo per cambiarle . Se i gay sono destinati ad aumentare , troveranno la loro accettazione ed i loro spazi senza questo morboso e continuo bisogno di attirare l'attenzione . Dopotutto se le generazioni attuali sono restie a percepirli come normalit? , che si lasci tempo al tempo ed in tutta serenit? le cose si appianeranno .
                                Invece continuando a triturare i maroni , non fanno altro che alimentare l'incomprensibilit? .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X