Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B&B: QUI no gay e animali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Il gestore ha le sue vedute ed io cosi coem rispetto le vedute di chi ? gay , rispetto anche quella di questeo gestore . Io sono per il rispetto delle vedute di ciascuno . Che non condivido ? che non vi ? alcun bisogno di offendere i gay quando basta un p? di malizia per ottenere lo stesso scopo senza offendere nessuno .
    Per trattarli alla pari sarebbe sufficiente non parlarne , nona prire articoli ogni volta che ci sono di mezzo i gay : ma il tutto dovrebbe partire da loro che non avrebbero dovuto rivolgersi all'arcigay (che andrebbe eliminata) . Se sono normali , devono avere trattamenti e risorse normali . Come tutti gli altri esseri umani .

    Sono loro i primi a vedersi "diversi" e poi si lamentano che si vedono diversi ...

    Se due persone sono gay e stanno insieme ... che lo facciano senza sbandierare la cosa al mondo intero per poi lamentarsi che gli altri li vedono differenti .
    Ok tutto condivisibile e infatti trovo i gay pride tra le manifestazioni pi? insulse e patetiche che ci siano.
    Ma qui il discorso era un altro, se si iniziano a tollerare comportamenti cos? si creano precedenti...cio? torniamo al dopo guerra quando fuori dai locali si mettevano cartelli del tipo "cani e italiani non possono entrare"?
    Perch? ? questa la strada che si rischia di intraprendere...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Ok tutto condivisibile e infatti trovo i gay pride tra le manifestazioni pi? insulse e patetiche che ci siano.
      Ma qui il discorso era un altro, se si iniziano a tollerare comportamenti cos? si creano precedenti...cio? torniamo al dopo guerra quando fuori dai locali si mettevano cartelli del tipo "cani e italiani non possono entrare"?
      Perch? ? questa la strada che si rischia di intraprendere...
      Nigel , se mettessero un cartello "cani e italiani non possono entrare" io nona vrei niente da ridire . Vado nel locale successivo . Penso sia pi? un problema per quel locale se si sega via una fetta di clienti cosi alta . Oggi sono i soldi a dominare il mondo pertanto ognuno faccia le sue scelte e poi ne paghi le conseguenze .

      Detto terra terra , io tutte ste problematiche non le vedo . Io ho qualche Kg in pi? di quello che vorrei (ci sto lavorando cmq ) e se trovassi un cartello "vietato l'accesso ai sovrappeso" non farei una piega : andrei al negozio successivo . (non avevo altri esempi da fare )

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Nigel , se mettessero un cartello "cani e italiani non possono entrare" io nona vrei niente da ridire . Vado nel locale successivo . Penso sia pi? un problema per quel locale se si sega via una fetta di clienti cosi alta . Oggi sono i soldi a dominare il mondo pertanto ognuno faccia le sue scelte e poi ne paghi le conseguenze .

        Detto terra terra , io tutte ste problematiche non le vedo . Io ho qualche Kg in pi? di quello che vorrei (ci sto lavorando cmq ) e se trovassi un cartello "vietato l'accesso ai sovrappeso" non farei una piega : andrei al negozio successivo . (non avevo altri esempi da fare )
        Se sei sovvrapeso e ci stai lavorando significa che sei consapevole che c'? qualcosa da migliorare in te...

        Se sei italiano o gay cosa dovresti migliorare?

        Comment


        • Font Size
          #184
          Ma l'ingresso sar? vietato anche agli zingari ?

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by mauri954 View Post
            Ma l'ingresso sar? vietato anche agli zingari ?

            Non serve....entrano dale finestre

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Nigel , se mettessero un cartello "cani e italiani non possono entrare" io nona vrei niente da ridire . Vado nel locale successivo . Penso sia pi? un problema per quel locale se si sega via una fetta di clienti cosi alta . Oggi sono i soldi a dominare il mondo pertanto ognuno faccia le sue scelte e poi ne paghi le conseguenze .

              Detto terra terra , io tutte ste problematiche non le vedo . Io ho qualche Kg in pi? di quello che vorrei (ci sto lavorando cmq ) e se trovassi un cartello "vietato l'accesso ai sovrappeso" non farei una piega : andrei al negozio successivo . (non avevo altri esempi da fare )
              Interessante punto di vista,
              escluso il fatto che dubito si possa "vietare l'ingresso ai sovrappeso", per legge, mi spieghi come e' possibile che
              - un gay si "sgayizzi"
              - un italiano si "deitalianizzi"

              Perche' stiamo parlando di discriminazioni fatte sulla base di una caratteristica immodificabile.

              Se i gay venissero accettati alla pari degli etero decadrebbe automaticamente la necessita' di fare manifestazioni come gay pride e compagnia cantante. Se invece una notizia cosi' fa tanto rumore, o se sentono la necessita' di mostare il loro "orgoglio", significa che siamo ben lontani (e questo topic ne e' l'esempio) da una parita'.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Il gestore ha le sue vedute ed io cosi coem rispetto le vedute di chi ? gay , rispetto anche quella di questeo gestore . Io sono per il rispetto delle vedute di ciascuno . Che non condivido ? che non vi ? alcun bisogno di offendere i gay quando basta un p? di malizia per ottenere lo stesso scopo senza offendere nessuno .
                Per trattarli alla pari sarebbe sufficiente non parlarne , nona prire articoli ogni volta che ci sono di mezzo i gay : ma il tutto dovrebbe partire da loro che non avrebbero dovuto rivolgersi all'arcigay (che andrebbe eliminata) . Se sono normali , devono avere trattamenti e risorse normali . Come tutti gli altri esseri umani .

                Sono loro i primi a vedersi "diversi" e poi si lamentano che si vedono diversi ...

                Se due persone sono gay e stanno insieme ... che lo facciano senza sbandierare la cosa al mondo intero per poi lamentarsi che gli altri li vedono differenti .
                Per i razzisti, omofobi e sessisti (il ceppo ? comune per queste tre categorie) non ho rispetto alcuno.
                Troppo comodo lavarsene le mani con un "rispetto le opinioni di tutti"...le opinioni vanno rispettate purch? non travalichino alcuni limiti, in primo luogo quelli della liceit? delle stesse.
                Il gestore se ? un omofobo lo faccia limitatamente alle sue mura domestiche...senza aprire una attivit? commerciale a scopo di lucro pubblicizzata al pubblico!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Se sei sovvrapeso e ci stai lavorando significa che sei consapevole che c'? qualcosa da migliorare in te...
                  Aver cura della propria salute ? un dovere di ciascuno di noi . E' un dovere verso chi la salute non ce l'h? .

                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Se sei italiano o gay cosa dovresti migliorare?
                  Dovresti migliorare la tua capacit? di stare al mondo senza piagnucolare col mondo intero . LA vita distribuisce attraverso la sorte , le carte da gioco . Ognuno dovrebbe giocare la partita della vita con le carte che ha a disposizione senza continuamente sfracellare le palle agli altri giocatori .

                  Fino a 18 anni puoi frignare tirando la gonna della mamma che ti aiuta , ma dopo i 18 anni dovresti imparare a stare al mondo . E frignare all'arcigay perch? non ti hanno voltuo , a me pare patetico . Legittimo si , ma anche patetico .
                  Cosi coem quel gestore ha il legittimo e non condivisibile da me diritto di non vedere di buon occhio i gay , allo stesso modo quel gestore mi appare patetico per quel suo bisogno immotivato di esternare al mondo il suo disappunto per i gusti sessuali differenti dal suo .

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Per i razzisti, omofobi e sessisti (il ceppo ? comune per queste tre categorie) non ho rispetto alcuno.
                    Troppo comodo lavarsene le mani con un "rispetto le opinioni di tutti"...le opinioni vanno rispettate purch? non travalichino alcuni limiti, in primo luogo quelli della liceit? delle stesse.
                    Il gestore se ? un omofobo lo faccia limitatamente alle sue mura domestiche...senza aprire una attivit? commerciale a scopo di lucro pubblicizzata al pubblico!
                    Stradivari ... forse mi sono espresso con le chiappe , ma intendevo proprio questo .

                    Se questo gestore omofobo non sopporta i gay , pu? avere le sue vedute fino al punto in cui non lede la serenit? altrui . Pertanto potrebbe usare un minimo di buonsenso ed ottenere lo stesso effetto senza offendere nessuno .

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Nigel , se mettessero un cartello "cani e italiani non possono entrare" io nona vrei niente da ridire . Vado nel locale successivo . Penso sia pi? un problema per quel locale se si sega via una fetta di clienti cosi alta . Oggi sono i soldi a dominare il mondo pertanto ognuno faccia le sue scelte e poi ne paghi le conseguenze .

                      Detto terra terra , io tutte ste problematiche non le vedo . Io ho qualche Kg in pi? di quello che vorrei (ci sto lavorando cmq ) e se trovassi un cartello "vietato l'accesso ai sovrappeso" non farei una piega : andrei al negozio successivo . (non avevo altri esempi da fare )
                      a casa mia l'ho messo all'ingresso principale

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Aver cura della propria salute ? un dovere di ciascuno di noi . E' un dovere verso chi la salute non ce l'h? .



                        Dovresti migliorare la tua capacit? di stare al mondo senza piagnucolare col mondo intero . LA vita distribuisce attraverso la sorte , le carte da gioco . Ognuno dovrebbe giocare la partita della vita con le carte che ha a disposizione senza continuamente sfracellare le palle agli altri giocatori .

                        Fino a 18 anni puoi frignare tirando la gonna della mamma che ti aiuta , ma dopo i 18 anni dovresti imparare a stare al mondo . E frignare all'arcigay perch? non ti hanno voltuo , a me pare patetico . Legittimo si , ma anche patetico .
                        Cosi coem quel gestore ha il legittimo e non condivisibile da me diritto di non vedere di buon occhio i gay , allo stesso modo quel gestore mi appare patetico per quel suo bisogno immotivato di esternare al mondo il suo disappunto per i gusti sessuali differenti dal suo .
                        Recriminare i propri diritti non ? frignare.
                        L'omofobia ? alla pari di qualsiasi forma di intolleranza e come tale va denunciata...il fatto che abbiano scelto l'ARCIGAY non cambia nulla, fosse stato un maltrattamento agli animali sarebbe intervenuta l'ENPA, fosse stata contro una donna uno dei tanti centri specializzati...

                        Se ci sono tutte queste associazioni ? perch? c'? un oggettivo sopruso per determinate catogorie pi? "deboli"....questo del b&b ? uno dei tanti esempi da condannare.

                        Ps per manifestare il proprio (ingiustificato a mio avviso) dissenso, non si pu? usare certo un esercizio pubblico
                        Last edited by Nigel76; 26-07-17, 09:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Non serve....entrano dale finestre
                          E ci escono anche ma i proprietari del B&B non li hanno citati tra gli indesiderati

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Interessante punto di vista,
                            escluso il fatto che dubito si possa "vietare l'ingresso ai sovrappeso", per legge, mi spieghi come e' possibile che
                            - un gay si "sgayizzi"
                            - un italiano si "deitalianizzi"
                            Io ti ho solo scritto come interpreterei io un divieto di questo genere . Nel senso che io non ne farei sto gran dramma ... vedo la situazione e mi adeguo senza menarla .
                            Se poi mi chiedi se sia giusto o meno ? ovvio che ti rispondo dicendoti che non ? giusto . Anche perch? non riesco a capire che fastidio possano dare due gay o due italiani

                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Perche' stiamo parlando di discriminazioni fatte sulla base di una caratteristica immodificabile.

                            Se i gay venissero accettati alla pari degli etero decadrebbe automaticamente la necessita' di fare manifestazioni come gay pride e compagnia cantante. Se invece una notizia cosi' fa tanto rumore, o se sentono la necessita' di mostare il loro "orgoglio", significa che siamo ben lontani (e questo topic ne e' l'esempio) da una parita'.
                            Sono d'accoro che siamo lontani dal considerarli normali . ma sono loro i primi ad esibirsi differenti . Se un gestore scrivesse "no a cani ed etero" ... uomo e donna non hanno un'associazione "arcietero" a cui rivolgersi .

                            Io dico che gay , lesbiche , trans e chi pi? ne ha pi? ne metta , si dovrebbero fare i fatti loro senza estremizzaare le cose cosi . pi? fan parlare di loro e pi? fomentano la cosa . Sono dell'idea che occorra qualche generazione affinch? la cosa venga effettivamente "digerita" dalle popolazioni pi? anziane e di vecchio stampo ... ma pi? se ne parla e pi? si ritarda questo processo di normalizzazione . Secondo me eh .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 26-07-17, 09:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Recriminare i propri diritti non ? frignare.
                              diritto di andare proprio in quel B&B ? Ma dai ... io sarei stato pi? furbo ed avrei cambiato B&B godendomi il we col mio compagno invece che fare ste menate . Per? ognuno ? fatto a modo suo .

                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              L'omofobia ? alla pari di qualsiasi forma di intolleranza e come tale va denunciata...il fatto che abbiano scelto l'ARCIGAY non cambia nulla, fosse stato un maltrattamento agli animali sarebbe intervenuta l'EMPA, fosse stata contro una donna uno dei centri specializzati...
                              Io ho scritto che ? legittima la loro scelta , solo che io non la trovo n? utile n? furba .

                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Se ci sono tute queste associazioni ? perch? c'? un oggettivo sopruso per determinate catogorie pi? "deboli"....questo del b&b ? uno dei tanti esempi da condannare.
                              Rimango sempre dell'idea che pi? si continua a menare con sta cosa della tutela dei gay , pi? la gente rimane intollerante o , quantomeno , estenuata dai gay che son sempre portati in palmo di mano alla pari dei migranti .

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                Recriminare i propri diritti non ? frignare.
                                L'omofobia ? alla pari di qualsiasi forma di intolleranza e come tale va denunciata...il fatto che abbiano scelto l'ARCIGAY non cambia nulla, fosse stato un maltrattamento agli animali sarebbe intervenuta l'ENPA, fosse stata contro una donna uno dei tanti centri specializzati...

                                Se ci sono tutte queste associazioni ? perch? c'? un oggettivo sopruso per determinate catogorie pi? "deboli"....questo del b&b ? uno dei tanti esempi da condannare.
                                ...NON ESISTE..inventata da sinistrati sbandieratori di minkiate:gaen:
                                ...la kulandrella invece ? cosa diversa e l'unico diritto che devono avere ? di rikkioneggiare in casa loro..finestre chiuse(aria condizionata in deumidificatore)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X