Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B&B: QUI no gay e animali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    B&B: QUI no gay e animali

    "Non accettiamo gay e animali". E' questo il messaggio che due ragazzi di Napoli si sono visti recapitare dal titolare di una casa vacanze della frazione Santa Maria, a Ricadi, nel Vibonese, non appena si ? reso conto che i suoi ospiti erano due uomini. A denunciare l'episodio ? stata l'Arcigay di Napoli al quale i due giovani si sono rivolti per raccontare la loro storia.



    "Quando ho letto questo messaggio mi ? cascato un silos di acqua gelata addosso", ha raccontato Gennaro, uno dei due giovani, all'Arcigay. "Nella mia mente si ? materializzata l'immagine drammaticamente famosa dei cartelli nazisti esposti fuori ai negozi, con i quali si proibiva l'ingresso ai cani e agli ebrei. Ma da allora sono passati settanta anni e questa storia non pu? essere ignorata".

    "Ci ha detto che non accetta gay e animali" - "Io ed il mio compagno - ha riferito - eravamo alla ricerca di una struttura dove poter trascorrere alcuni giorni di vacanza a fine agosto. Dopo alcune ricerche abbiamo deciso di prenotare una guest house a Santa Maria dove offrivano l'uso esclusivo di una dependance e di una piscina privata. Dopo regolare prenotazione, siamo stati contattati dal proprietario della struttura, che ha chiesto alcune informazioni aggiuntive. Dopo averci congedati, il proprietario ha per? ritenuto opportuno fare una precisazione importante, in toni anche visibilmente imbarazzati: 'Non accettiamo gay ed animali'".

    "Possibile - si chiede Gennaro - che, in un momento storico nel quale ci si interroga politicamente sulla necessit? di eguagliare le unioni incentrate sull'amore di qualsiasi genere, ci sia ancora chi, con tanta leggerezza, discrimini sulla base dell'orientamento sessuale? I soldi per l'affitto che io e il mio compagno gli avremmo dato non sarebbero stati uguali a quelli che avrebbe ricevuto da una qualsiasi coppia etero? Nel mio cuore ho pensato alle ricadute pesantissime che un messaggio del genere avrebbe potuto avere su un ragazzo pi? giovane, che fatica a riconoscersi, ad accettarsi, o che, semplicemente, ? pi? sensibile riguardo al proprio orientamento. Nessuno deve sentirsi inaccettato".

    La condanna dell'Arcigay - Il Comitato Provinciale Arcigay di Napoli, dal canto suo, si dice "indignato e disgustato da simile condotta, esprime profonda solidariet? a Gennaro e al suo compagno e chiede l'esclusione della casa vacanza da tutti i siti di prenotazione turistica che non vogliano, nel 2017, rinnovare logiche commerciali razziste e antidemocratiche. Ci auguriamo inoltre un intervento deciso da parte del Comune, della regione Calabria e delle autorit? predisposte alla vigilanza e al contrasto alle discriminazioni".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ha ragione . Se nel suo locale non vuole animali , gay, attori , contadini , fetiscisti ... insomma quelli che a lui non vanno , ? suo il locale e ne ha diritto pieno .
    Giusto o sbagliato che sia , se lui non li vuole non vedo perch? debba essere obbligato .
    Solo che vivendo in un Italia Boldrinica , poteva farsi furbo ed uscirsene con "mi perdoni ma siamo al completo , le rid? la caparra" .

    Nesusno poteva pi? fiatare e lui otteneva il suo scopo ...
    Last edited by Lele-R1-Crash; 24-07-17, 08:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti.. ? come se uno dicesse non voglio gente con capelli colorati... boh... la casa ? la sua.... gli altri troveranno altri posti.. invece come dice lele... ENNO' IO SONO IN ITALIA, HO PARI DIRITTI (anzi pi? di tutti) E SE SONO VEGETARIANO E VADO IN UNA STEAK HOUSE PRETENDO IL MENU VEGETARIANO...

      Boh... sar? che io son cresciuto con genitori che mi hanno detto pi? no che si e mi hanno insegnato che a casa degli altri si fa come dicono gli altri.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pensa che roba se uno avesse avuto gli animali gay! ah,ah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tutti a preoccuparsi dei diversamente etero , ma ai poveri animali non ci pensa nessuno ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            "molto rumore per nulla"
            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ha ragione . Se nel suo locale non vuole animali , gay, attori , contadini , fetiscisti ... insomma quelli che a lui non vanno , ? suo il locale e ne ha diritto pieno .
              Giusto o sbagliato che sia , se lui non li vuole non vedo perch? debba essere obbligato .
              Solo che vivendo in un Italia Boldrinica , poteva farsi furbo ed uscirsene con "mi perdoni ma siamo al completo , le rid? la caparra" .

              Nesusno poteva pi? fiatare e lui otteneva il suo scopo ...

              condordo al 100%

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauri954 View Post
                Tutti a preoccuparsi dei diversamente etero , ma ai poveri animali non ci pensa nessuno ?
                Pore bestie...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  solidariet? all'affittacamere...fuori i cani..e i komunisti..i gay in camera da letto al chiuso facciano i giokini che vogliono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma la differenza con la Germania nazista che nn volevano cani ed ebrei dov'??
                    Perch? nastisti cattivi ed affittacamere buono ed onesto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Ma la differenza con la Germania nazista che nn volevano cani ed ebrei dov'??
                      provo a tirare ad indovinare :
                      forse la differenza risiede nel fatto che questo affittacamere ha un immobile DI SUA PROPRIETA' e non vuole avere a che fare con cani o con gay senza arrecare violenza ai due gay . Mentre la germania nazista perseguitava gli ebrei , li torturava ed era intrattenimento settimanale la tortura degli ebrei a visione dei cittadini limitrofi ai campi di concentramento che OGGI dicono essere stati all'oscuro ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L attivit? ? sua ..........perci? accetta chi vuole.

                        Magari per evitare i soliti perbenisti...poteva usare altri termini.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Ma la differenza con la Germania nazista che nn volevano cani ed ebrei dov'??
                          Perch? nastisti cattivi ed affittacamere buono ed onesto?
                          non ? un locale pubblico ? un locale privato concesso in affitto..come se io affittassi casa non la darei ai profughi, zingari etc loro non la danno a chi gli pare a loro. Cosi funziona, a casa mia comando io se non ti sta bene cercati un'altra casa

                          Andrea

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Ma la differenza con la Germania nazista che nn volevano cani ed ebrei dov'??
                            Perch? nastisti cattivi ed affittacamere buono ed onesto?
                            Qui nessuno e' cane e probabilmente nessuno o pochissimi sono ebrei
                            Gay neanche a parlarne, e' un forum di maschi alpha questo.

                            Quindi va tutto bene, che domande ti poni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Ma la differenza con la Germania nazista che nn volevano cani ed ebrei dov'??
                              Perch? nastisti cattivi ed affittacamere buono ed onesto?
                              Almeno in italia hanno feste e programmi televisivi dedicati , le leggi si stanno adeguando anche ai loro bisogni...forse gli ebrei stavano un po peggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X