Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B&B: QUI no gay e animali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Giova, ma poi, dopo che questi stronzi ti han risposto cos?... dove siete andati tu e il tuo compagno? :giulius:

    Comment


    • Font Size
      #152
      arriver? fra non molto quello che dir?..vietato ingresso agli italioti

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Certo che sti gay e sti immigrati sono sempre pi? tutelati da tutto e tutti .

        Sono il tormentone del decennio

        Da una aprte penso che sia giusto dare loro un p? di visibilit? visto che la cercano in ogni modo , ma dall'altra dico "CHE DUE PALLE !"
        Lele scusami, non scentrare la cosa anche tu, per?. Io (e Stradi, immagino) ne faccio una questione squisitamente giuridica e di principio perch? non riesco a sopportare la difesa ad oltranza di una posizione di torto.

        Sostituisci "gay" con "etero" o "donna" o "disabile" o "induista" o quel che ti pare (che rientri quantomeno nelle tutele di cui all'art. 3 Cost.) o anche semplicemente col fatto, sostenuto da michi, che il proprietario dopo aver pubblicato l'annuncio abbia il diritto di dare la camera o meno a chi gli pare in quanto proprietario di casa privata in cui viene esercitata l'attivit? di B&B e la sostanza non muta..

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by giova3419 View Post
          Lele scusami, non scentrare la cosa anche tu, per?. Io (e Stradi, immagino) ne faccio una questione squisitamente giuridica e di principio perch? non riesco a sopportare la difesa ad oltranza di una posizione di torto.

          Sostituisci "gay" con "etero" o "donna" o "disabile" o "induista" o quel che ti pare (che rientri quantomeno nelle tutele di cui all'art. 3 Cost.) o anche semplicemente col fatto, sostenuto da michi, che il proprietario dopo aver pubblicato l'annuncio abbia il diritto di dare la camera o meno a chi gli pare in quanto proprietario di casa privata in cui viene esercitata l'attivit? di B&B e la sostanza non muta..
          Ah io rimango dell'idea ceh la vostra analisi ? perfetta . Che quel gestore del B&B ha avuto un comportamento idiota ed anche maleducato . Ed infine che bastava usare un p? di tatto per ottenere lo stesso risultato senza bisogno di offendere i due gay .

          Siccome il suo obiettivo (conscio o inconscio che sia non fa differenza alcuna) era quello di offendere i due gay in modo gratuito , allora ? bene che essi gli siano riusciti ad arrecare qualche rogna .

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mito22 View Post
            Giova, ma poi, dopo che questi stronzi ti han risposto cos?... dove siete andati tu e il tuo compagno? :giulius:
            Ah guarda, se fosse capitato a me mi sarei impuntato ed avrei fatto tutto quanto in mio potere per andarci, per principio, perch? giuridicamente so che avrei avuto il diritto di farlo...

            Oppure Dav' gli avrei detto: "no no, stia tranquillo, non sono gay ma bisessuale, stavolta vengo con la mia amante donna alla quale piace farsi legare, pisciare in faccia mentre la schiaffeggio e farsi frustare il culo fino a sanguinare...urla molto mentre lo facciamo ma sono urla di donna, assolutamente di donna"... :gaen:
            Last edited by giova3419; 25-07-17, 17:57.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by giova3419 View Post
              Eh gi?, guardiamo cosa succede nei tribunali, negli ospedali, nelle caserme, nei cantieri, ecc...
              Sicuramente se togliessimo gli avvocati, i medici, gli ispettori, gli ingegneri, ecc...e mettessimo al loro posto il primo che passa le cose andrebbero mooooolto meglio...
              Non dico questo, ogni lavoro ? importante a questo mondo, intendevo dire che la legge esiste, ma esercitare un diritto non ? facile, infatti nei tribunali ci sono cause infinite e concludere alla.svelta perch? subito dimostrata una ragione o torto ? quasi impossibile, o no??

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ah io rimango dell'idea ceh la vostra analisi ? perfetta . Che quel gestore del B&B ha avuto un comportamento idiota ed anche maleducato . Ed infine che bastava usare un p? di tatto per ottenere lo stesso risultato senza bisogno di offendere i due gay .

                Siccome il suo obiettivo (conscio o inconscio che sia non fa differenza alcuna) era quello di offendere i due gay in modo gratuito , allora ? bene che essi gli siano riusciti ad arrecare qualche rogna .
                Io non credo che il gestore sapesse che erano due gay...
                Se invece lo sapeva ? veramente un idiota!
                Last edited by nitronori1; 25-07-17, 17:50.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ah io rimango dell'idea ceh la vostra analisi ? perfetta . Che quel gestore del B&B ha avuto un comportamento idiota ed anche maleducato . Ed infine che bastava usare un p? di tatto per ottenere lo stesso risultato senza bisogno di offendere i due gay .

                  Siccome il suo obiettivo (conscio o inconscio che sia non fa differenza alcuna) era quello di offendere i due gay in modo gratuito , allora ? bene che essi gli siano riusciti ad arrecare qualche rogna .
                  Invece secondo me i due hanno sbagliato perch? cos? il tipo non ha capito. Anche Michi ed altri, che non sono contro nessuno, sono convinti che il proprietario potesse legittimamente concedere la camera a sua discrezione.
                  A maggior ragione ne era e ne rester? convinto il protagonista della vicenda. E sar? passato solo il messaggio dei gay rompicoglioni che non perdono occasione per farsi vedere vittime (ed infatti hanno tirato in ballo l'ArciGay, ecc...).

                  Io avrei preferito fare risultare il torto del soggetto in punto di diritto. Tu hai fatto una proposta, ti do i soldi, mi dai la camera. PUNTO. Ti rifiuti con qualche scusa? Bene, ti metto in mora e o me la dai o mi risarcisci e mi paghi le spese legali. Discussione solo su questo piano, giuridico. Poi sarebbe venuto fuori in causa che il motivo era solo quello...

                  Ma il tipo avrebbe capito di non poter fare come ***** voleva e questi avrebbero conservato maggiore dignit?, per me...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Io non credo che il gestore sapesse che erano due gay...
                    E che differenza ci sarebbe ?

                    Io ho specificato appositamente "consciamente o inconsciamente non vedo differenza alcuna"

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Invece secondo me i due hanno sbagliato perch? cos? il tipo non ha capito. Anche Michi ed altri, che non sono contro nessuno, sono convinti che il proprietario potesse legittimamente concedere la camera a sua discrezione.
                      A maggior ragione ne era e ne rester? convinto il protagonista della vicenda. E sar? passato solo il messaggio dei gay rompicoglioni che non perdono occasione per farsi vedere vittime (ed infatti hanno tirato in ballo l'ArciGay, ecc...).

                      Io avrei preferito fare risultare il torto del soggetto in punto di diritto. Tu hai fatto una proposta, ti do i soldi, mi dai la camera. PUNTO. Ti rifiuti con qualche scusa? Bene, ti metto in mora e o me la dai o mi risarcisci e mi paghi le spese legali. Discussione solo su questo piano, giuridico. Poi sarebbe venuto fuori in causa che il motivo era solo quello...

                      Ma il tipo avrebbe capito di non poter fare come ***** voleva e questi avrebbero conservato maggiore dignit?, per me...
                      Forse lui intendeva che il tipo poteva fare quello che voleva della sua camera semplicemente utilizzando un p? di furbizia .

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Siccome il suo obiettivo (conscio o inconscio che sia non fa differenza alcuna) era quello di offendere i due gay in modo gratuito , allora ? bene che essi gli siano riusciti ad arrecare qualche rogna .
                        Mai far diventare isteriche due...checche!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Bene ho capito se sono gay e voglio andare in vacanza praticamente ho ampia scelta... Se sono in coppia ed odio i bambini trovo posti che fanno per me... Se ho il cane faccio un po' pi? fatica ma i posti di trovano... Se sono vegano l offerta ? ampia.. Se sono sposato ed ho 3 bambini piccoli la possibilit? di trovare un posto solo per famiglie senza attorno qualcuno che reclami ? pressoch? nulla

                          Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            Bene ho capito se sono gay e voglio andare in vacanza praticamente ho ampia scelta... Se sono in coppia ed odio i bambini trovo posti che fanno per me... Se ho il cane faccio un po' pi? fatica ma i posti di trovano... Se sono vegano l offerta ? ampia.. Se sono sposato ed ho 3 bambini piccoli la possibilit? di trovare un posto solo per famiglie senza attorno qualcuno che reclami ? pressoch? nulla

                            Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
                            Beh Tuono, io ho due bimbi meravigliosi ma...come spaccano i coglioni i bimbi non ce n'?... coi miei figli sono io il primo a reclamare, altro che...

                            Mi ricordo quando siamo andati all'Elba anni fa...eravamo 3 o 4 coppie con 2 figli ciascuna...ciao, il terrore delle spiagge, compativo tutti nel raggio di due km; mi vergognavo pure nonostante i miei bimbi non siano tra i peggiori ed io abbastanza rigido nel riprenderli. Ma il piccolino ? di una vitalit? terrificante...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Certo che sti gay e sti immigrati sono sempre pi? tutelati da tutto e tutti .

                              Sono il tormentone del decennio

                              Da una aprte penso che sia giusto dare loro un p? di visibilit? visto che la cercano in ogni modo , ma dall'altra dico "CHE DUE PALLE !"


                              Lele...anche solo il termine "sti" ? rappresentativo della cultura retrograda ancora esistente nel nostro paese (e non solo)...ed ? questa l'anomalia non le leggi che cercano di porre rimedio a tutto ci? (senza contare che la fonte primaria di tutte queste tutele, che peraltro io non vedo molto pressanti, ? l'art. 3 della nostra costituzione, che come ? noto non ? stato introdotto propriamente ieri l'altro).
                              A qualcuno verrebbe mai in mente di introdurre norme a tutela delle persone con i capelli biondi? ...o di quelle magre o grasse...o di quelle golose dei dolci? ...certamente no, perch? a nessuno verrebbe in mente di vedere come diverso da s? colui che ha queste caratteristiche fisiche o gusti alimentari.
                              Se dobbiamo tutelare per forza chi ha determinati gusti sessuali, qualificandoli come diversi (lo "sti" a cui facevo riferimento prima) ? perch? c'? qualcosa di sbagliato (di anomalo, appunto) nel modo di pensare/agire dei pi?.
                              In un mondo "perfetto" (lo so, ? una utopia) non ci sarebbe bisogno di alcuna tutela ad hoc per gli omosessuali, o per le donne, o per qualunque altro essere umano che rispetti le leggi del "vivere comune" e si comporti bene con il suo prossimo.
                              Last edited by stradivari; 25-07-17, 18:14.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Ah guarda, se fosse capitato a me mi sarei impuntato ed avrei fatto tutto quanto in mio potere per andarci, per principio, perch? giuridicamente so che avrei avuto il diritto di farlo...

                                Oppure Dav' gli avrei detto: "no no, stia tranquillo, non sono gay ma bisessuale, stavolta vengo con la mia amante donna alla quale piace farsi legare, pisciare in faccia mentre la schiaffeggio e farsi frustare il culo fino a sanguinare...urla molto mentre lo facciamo ma sono urla di donna, assolutamente di donna"... :gaen:
                                Grande.... o senn? ci andavi solo col cane! ah,ah... ACCANE


                                Daje... ma si certo...

                                Poi ognuno ha le sue idee... a me stanno sulle balle quelli che fumano.... fa te..

                                Per? vabb? che ce volete fa.... cos?... le persone sono quello che sono.. forse oggi c'? una ESAGERAZIONE .... e tanta gente non capisce nemmeno e non sa cosa sia o cosa voglia....

                                Che ve devo d?... ognuno viva al meglio la sua vita sempre rispettando gli altri.... e via... la vita ? una sola...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X