Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne biologicamente diverse?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    no dave dico, se fossi un "casalingo"
    lei che va in ufficio si alza all'alba, io mi alzo con comodo verso le 9 chi me lo fa fare di alzarmi prima?


    Sempre che un figlio ti permetta di alzarti alle 9. Solitamente si svegliano molto prima e se in et? da asilo o scuola dovresti alzarti prima preparare la colazione la merenda e accompagnarlo. Quindi no in mutande [emoji51]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      guarda, io ti dico per esperienza che una donna in un team funziona solo se e' il capo e se non ci sono altre donne.

      sul lavoro e' molto meglio lavorare con uomini, o al limite un uomo e una donna, che non con due donne... non ne esci piu'.
      sono biecamente competitive tra loro, fino ad arrivare al reciproco sabotaggio, anche se si tratta solo di fare fotocopie (figuriamoci salendo di livello).
      prendono tutto sul personale, senza apparentemente riuscire a "compartimentare" lavoro e rapporti personali: se ti dico che stai facendo una vaccata, non ti odio, anzi... stai pero' facendo una vaccata.
      se lo dici ad un uomo, magari c'e' da discutere, ma bon, si rivolve e resta in ufficio, gia' al bar 10 minuti dopo non ci sono problemi... se lo dici ad una donna, si portera' fino a casa la questione, scaricandola pure sul marito..

      ho lavorato per qualche anno in un'azienda dove c'erano 26 donne, e 5 uomini... "noi" avevamo la nostra stanza, quella delle "bestie", opportunamente addobbata per rendere la presenza femminile di durata minima, giusto l'indispensabile per passare le consegne (tipo calendari succinti, bottiglie di birra sui tavoli, anche se non si beveva ).

      passavi poi negli altri uffici, e sentivi volare di tutto spesso anche roba fisica, oltre ad urlate o crisi isteriche in corso
      Volente o nolente anche cambiando lavoro in diversi settori nella mia vita mi sono sempre ritrovato a lavorare in mezzo alle donne, nel settore pubblicitario anni fa eravamo 2 uomini su 35 donne (titolare compresa...), ho imparato a conoscerle talmente bene che per anni ho avuto il ciclo pure io, ho ascoltato discorsi sul sesso che nemmeno nei peggiori autogrill di caracas potevo sentire, ho visto nascere e crescere gelosie, competizioni e scontri a livello di campionati mondiali di mma.... crisi di nervi da far invidia ai migliori reparti psichiatrici
      Quindi quoto in toto qiello che hai detto!
      La donna leader la ritengo superiore all'uomo leader su diversi aspetti, ma deve esser leader o lavorare con uomini, non con donne...
      Da oramai 3 anni sono fuori dal giro, non ho pi? il ciclo (probabilmente sono in menopausa...) ma mi mancano i discorsi hard che sentivo (ero giudicato degno di ascoltare ma non di intervenire...se no fuori dalle balle )

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        no dave dico, se fossi un "casalingo"
        lei che va in ufficio si alza all'alba, io mi alzo con comodo verso le 9 chi me lo fa fare di alzarmi prima?
        Sogna ciccio


        'GUGLIELMOOOO... dalla cam di sicurezza vedo che sei stato a guardare la TV e a mangiare il gelato.... e io che lavoro e ti mantengo... e poi hai messo su un culo cos? e la camicia rovinata?Ah stasera vado a giocare a calcetto con le amiche....'

        Comment


        • Font Size
          #79
          In un primo momento sembrava che il caso Google non intendesse prendere provvedimenti nei confronti dell'ingegnere, tanto che la stessa vicepresidente Brown aveva affermato che alla base di una cultura dell'inclusione c'? la possibilit? che anche chi abbia idee diverse abbia la possibilit? di esprimerle. Evidentemente con dei paletti. "Da noi c'? libert? di parola - ha sottolineato la Vp -, ma sempre nel rispetto dei principi di eguaglianza delle opportunit? che sono fissati dal nostro Codice di condotta e dalle leggi antidiscriminazione".

          Ma sul tavolo non c'? solo il sessismo ma anche la politica. Secondo Damore ci sarebbe questa dietro il suo licenziamento, che sarebbe in realt? figlio di una discriminazione verso i conservatori operata da una maggioranza di sinistra che punta a silenziare il dissenso.
          da tgcom24

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Volente o nolente anche cambiando lavoro in diversi settori nella mia vita mi sono sempre ritrovato a lavorare in mezzo alle donne, nel settore pubblicitario anni fa eravamo 2 uomini su 35 donne (titolare compresa...), ho imparato a conoscerle talmente bene che per anni ho avuto il ciclo pure io, ho ascoltato discorsi sul sesso che nemmeno nei peggiori autogrill di caracas potevo sentire, ho visto nascere e crescere gelosie, competizioni e scontri a livello di campionati mondiali di mma.... crisi di nervi da far invidia ai migliori reparti psichiatrici
            Quindi quoto in toto qiello che hai detto!
            La donna leader la ritengo superiore all'uomo leader su diversi aspetti, ma deve esser leader o lavorare con uomini, non con donne...
            Da oramai 3 anni sono fuori dal giro, non ho pi? il ciclo (probabilmente sono in menopausa...) ma mi mancano i discorsi hard che sentivo (ero giudicato degno di ascoltare ma non di intervenire...se no fuori dalle balle )
            si vabbe' pero' te non trovavi dildo dimenticati nel bagno uscendo urlando "di chi e' questo?"

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Ninjerina View Post
              Sempre che un figlio ti permetta di alzarti alle 9. Solitamente si svegliano molto prima e se in et? da asilo o scuola dovresti alzarti prima preparare la colazione la merenda e accompagnarlo. Quindi no in mutande [emoji51]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              e stiquarzi!
              esci? portali!

              ed in ogni caso, chi ha mai parlato di bambini?
              coi bambini in casa ci vai volentieri in ufficio, a riposarti

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                e stiquarzi!
                esci? portali!

                ed in ogni caso, chi ha mai parlato di bambini?
                coi bambini in casa ci vai volentieri in ufficio, a riposarti
                DONNE cercate un padre per i vostri figli... ECCOLO!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  va che son stato chiaro parlavo di "casalingo", non di "mammo"...
                  figli non se ne parla, son vecchio per stargli dietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    si vabbe' pero' te non trovavi dildo dimenticati nel bagno uscendo urlando "di chi e' questo?"

                    addirittura????

                    dovevano avere estasi terrificanti,per scordarsi l'oggetto di cotanto piacere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      si, non e' che capitasse tutti i giorni eh pero' e' successo e io non ho mancato l'occasione per rendermi "simpatico"

                      (eroe dei 4 "resistenti", odio profondo di tutto il resto dell'azienda ).

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        si, non e' che capitasse tutti i giorni eh pero' e' successo e io non ho mancato l'occasione per rendermi "simpatico"

                        (eroe dei 4 "resistenti", odio profondo di tutto il resto dell'azienda ).


                        li capisco....

                        mai vendetta, fu cos? feroce.....
                        Last edited by abatefaria; 08-08-17, 14:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Vabb? dai guglielmo non estremizzare dai...

                          Magari in una coppia la cosa ? pi? bilanciata.... magari sul lavoro ti ci DEVI trovare..

                          In una coppia... o ? un matrimonio combinato... o senn? in teoria ti scegli, no?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X