Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio pseudodidattico: Bossetti ? innocente o colpevole?
Io mi domando sempre come noi pubblico, estranei alla faccenda in tutto e per tutto e senza alcuna possibilit? di verificare alcunch?, possiamo anche solo ipotizzare un parere diverso dal "non so"...
Io mi domando sempre come noi pubblico, estranei alla faccenda in tutto e per tutto e senza alcuna possibilit? di verificare alcunch?, possiamo anche solo ipotizzare un parere diverso dal "non so"...
Commento che condivido al 100%, come detto pi? volte e che tra l'altro avrebbe l'effetto di far sparire all'istante il 99% di tutte le trasmissioni sciacallo che campano su questo. Purtroppo per?, alla maggior parte delle persone il gossip piace ed interessa e queste vicende aggiungono una cosa fondamentale oltre al gossip/curiosit? morbosa ovvero la possibilit? di metterci del proprio; usare l'intelletto (che ? una peculiarit? della nostra razza) fare propri ragionamenti, proprie deduzioni logiche e questo affascina, anche per una sorta di autostima ed autocompiacimento...ed ovviamente appassiona.
Il problema ? che noi facciamo ragionamenti sulla base degli elementi che gli organi di informazione ci danno.C'? un vizio a monte, insomma, per quanto eccelsa possa essere la nostra mente e capacit? di ragionare
E' come una sorta di gossip iperpotenziato. Se gi? ? impossibile debellare il primo figurarsi questo...
Io mi salvo solo perch? ho la fortuna di odiare il pettegolezzo e per il lavoro che faccio ho la forma mentis per capire di non avere in questi casi gli elementi per un giudizio. Mai.
Ma il 99,9% degli italiani un'opinione se la fa in questi casi.
Io mi salvo solo perch? ho la fortuna di odiare il pettegolezzo e per il lavoro che faccio ho la forma mentis per capire di non avere in questi casi gli elementi per un giudizio. Mai.
Ragazi ? ovvio che pure il sistema pu? sbagliare.
Con la franzoni che hanno fatto?non c'erano prove schiaccianti...ma non poteva non essere stata lei.
il sistema a volte sbaglia.Fortunatamente non spesso vedendo la storia.
Se pensate che una banca 4 anni fa diede 100€ falsi a mio padre...e il direttore,pur ridandogli i soldi,non pot? ammettere l'errore.
Perch? se poi non ci si fida pi? del sistema ? il caos.
Per? immaginate...voi ritirate i soldi da un conto ,attraverso una dipendente eh...
Andate su un'altra banca per versarli (distante 500m)...e mentre li passa sulla maccbhinetta questa vi suona...riprovano...e risuona...
GI? ? tanto che la seconda banca non ha distrutto la banconota come previsto
poi ? tornato alla prima banca e ha chiesto di versare i soldi...al che pur ela loro ? suonata e hanno capito subito...ma il direttore mai e poi mai ammetter? che hanno sbagliato a controlalre
Ragazi ? ovvio che pure il sistema pu? sbagliare.
Con la franzoni che hanno fatto?non c'erano prove schiaccianti...ma non poteva non essere stata lei.
il sistema a volte sbaglia.Fortunatamente non spesso vedendo la storia.
Se pensate che una banca 4 anni fa diede 100? falsi a mio padre...e il direttore,pur ridandogli i soldi,non pot? ammettere l'errore.
Perch? se poi non ci si fida pi? del sistema ? il caos.
Per? immaginate...voi ritirate i soldi da un conto ,attraverso una dipendente eh...
Andate su un'altra banca per versarli (distante 500m)...e mentre li passa sulla maccbhinetta questa vi suona...riprovano...e risuona...
GI? ? tanto che la seconda banca non ha distrutto la banconota come previsto
poi ? tornato alla prima banca e ha chiesto di versare i soldi...al che pur ela loro ? suonata e hanno capito subito...ma il direttore mai e poi mai ammetter? che hanno sbagliato a controlalre
Guarda io nel mio lavoro ti potrei fare 1.000 esempi. Ma restiamo al fatto specifico senza tirare in ballo altri fatti di cronaca che ci portano fuori strada (e per inciso Cogne ? TOTALMENTE diverso da questo caso... )
Quindi Lucio (e tutti):
per favore guarda (anzi guardate) il filmato. Poi (anche domani o quando volete) commentiamo...
Guarda io nel mio lavoro ti potrei fare 1.000 esempi. Ma restiamo al fatto specifico senza tirare in ballo altri fatti di cronaca che ci portano fuori strada (e per inciso Cogne ? TOTALMENTE diverso da questo caso... )
Quindi Lucio (e tutti):
per favore guarda (anzi guardate) il filmato. Poi (anche domani o quando volete) commentiamo...
ok ci sentiamo domani che ? finita la pausa lavoro
Fondamentalmente sono d'accordo infatti per avere un giudizio fondato si fatti bisognerebbe conoscere tutti gli atti processuali.
Chi ha voglia e trova una mezz'oretta di tempo si guardi questo (ce ne sono diversi e ce n'era uno fatto molto bene ma non l'ho ritrovato).
[youtube]KrG_DIulgS8[/youtube]
Dopodich? vediamo come la pensate. Se qualche opinione ? cambiata rispetto al voto espresso oppure no. Infine dir? una cosa molto banale io...
INQUIETANTE!!!
Sono consapevole del fatto che se vogliono incastrare un bischero o meno a caso son capaci di tutto, ma non immaginavo questo intrallazzo mafioso con la procura di Bergamo.
Alcune domandine anche sul video ce l'avrei, poi bisognerebbe appurare appunto se tutto quello che viene citato sia vero o sia frutto di una versione fantasiosa o che contrasta con altre prove e fatti appurati.
La cosa per? che ancora non capisco ? come mai questa famiglia mafiosa ha nascosto il cadavere in suo cantiere, che legame c'era con la sua allenatrice???
Se quello che viene narrato nel video ? vero io rivedrei il mio voto.
Ad ogni modo proprio perch? non conosciamo se queste e altre notizie che i vari media ci hanno propinato SIANO VERE penso che la risposta pi? corretta da dare al sondaggio ?: NON LO SO!!
Comment