Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scivolata per evitare pedone
Collapse
X
-
-
Originally posted by smanettone75 View PostHo capito, ora non chiedetemi come mai la bimba era da sola perch? sinceramente non lo so o non ricordo,sicuro comunque l'impresario ha dovuto pagare,ah io x correttezza ho sentito la sua versione e x la controparte solo voci e successivamente qualcosa sul giornale locale.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9662
- 50
- Maschio
- 1,743
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9662
- 50
- Maschio
- 1,743
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Ho scritto che ha sostenuto una causa,non so se l'ha fatta partire lui
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando TapatalkLast edited by smanettone75; 25-11-17, 14:26.
Comment
-
Ma 2t....guarda....se sono io il genitore....
In primo luogo mi scuso per l accaduto
In secondo ti ringrazio
In terzo faccio il modo di dare scarico all assicurazione capo famiglia e pagarti i danni
Punto..!!!!
La legge ok ma il buon senso le persone lo possono comunque usare..!!
Mio pensiero personale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Fabio, mi sa che senza il "contatto" non ci sono appigli di alcun genere. I genitori possono anche incaricare l'assicurazione del capo famiglia, ma poi loro mandano il perito e, se non c'? stato contatto, non risarcisono niente. Te lo dico per certo, ho 3 parenti stretti che hanno lavorato 40 anni nelle assicurazioni e una cara amica (a cui ho chiesto conferma giusto per non scrivere boiate) che ? tuttora la mia assicuratrice. Niente contatto = Niente riscaricmento.
Dai, casco e tuta non saranno mica da buttare per una scivolatina, vedila cos?, meglio battezzare la tuta cos? che con un volo serio
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View PostMa 2t....guarda....se sono io il genitore....
In primo luogo mi scuso per l accaduto
In secondo ti ringrazio
In terzo faccio il modo di dare scarico all assicurazione capo famiglia e pagarti i danni
Punto..!!!!
La legge ok ma il buon senso le persone lo possono comunque usare..!!
Mio pensiero personale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostFabio, mi sa che senza il "contatto" non ci sono appigli di alcun genere. I genitori possono anche incaricare l'assicurazione del capo famiglia, ma poi loro mandano il perito e, se non c'? stato contatto, non risarcisono niente. Te lo dico per certo, ho 3 parenti stretti che hanno lavorato 40 anni nelle assicurazioni e una cara amica (a cui ho chiesto conferma giusto per non scrivere boiate) che ? tuttora la mia assicuratrice. Niente contatto = Niente riscaricmento.
Dai, casco e tuta non saranno mica da buttare per una scivolatina, vedila cos?, meglio battezzare la tuta cos? che con un volo serio
non ? vero...mia cugina ? caduta dal motorino perchp? una macchina ha bruciato lo stop...lei ha inchiodatoed ? caduta...
aveva quei merdacaschi jet che andavano ed erano legali una volta...ha rotto naso,zigomo e cavoli vari.
Nessun contatto con l'auto.Eppure l'hanno risarcita
Comment
-
Cmq:
- i pedoni DEVONO attraversare sulle strisce se sono a meno di 100m di distanza;
- i pedoni devono attraversare in maniera da non causare pericolo, anche se hanno la precedenza (non possono cio? sbucarti davanti all'improvviso);
- i minori possono passeggiare per strada non accompagnati;
- i responsabili delle azioni dei minori sono i genitori;
- i veicoli devono procedere nel rispetto del CdS, in particolare dei limiti di velocit?;
- i danni causati ad altri veicoli vengono riconosciuti e risarciti anche senza contatto tra i veicoli stessi;
- i fatti vanno sempre dimostrati.
Trai le tue conclusioniDando per buono il tuo racconto, il problema qui non ? di chi sia la colpa, ma dimostrarlo nelle sedi opportune: se ci sono testimoni e la tua versione ? a prova di bomba, puoi tranquillamente chiedere i danni e adire le vie legali, altrimenti mi sa che ti conviene accettare i €300 offerti dai genitori e basta perch? difficilmente otterrai molto di pi?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postnon ? vero...mia cugina ? caduta dal motorino perchp? una macchina ha bruciato lo stop...lei ha inchiodatoed ? caduta...
aveva quei merdacaschi jet che andavano ed erano legali una volta...ha rotto naso,zigomo e cavoli vari.
Nessun contatto con l'auto.Eppure l'hanno risarcita(successo a me, non a mia cugina
)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postnon ? vero...mia cugina ? caduta dal motorino perchp? una macchina ha bruciato lo stop...lei ha inchiodatoed ? caduta...
Nessun contatto con l'auto.Eppure l'hanno risarcitaOriginally posted by Torakiky View PostIdem(successo a me, non a mia cugina
)
Dal primo comma dell?art. 141: sia fatto obbligo al conducente di regolare al velocit? del veicolo in modo da evitare ogni pericolo per la sicurezza delle persone e delle cose e in relazione alle condizioni della strada e del traffico, e al comma 8, della stessa norma, si specifichi che tale velocit? deve essere, altres?, regolata in particolare quando ci si trovi in prossimit? di curve, intersezioni, scuole, nell?attraversamento di centri abitati o nei tratti di strada fiancheggiati da edifici.
Questo ? l'appiglio a cui possono appoggiarsi le assicurazioni.
Comment
X
Comment