Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scivolata per evitare pedone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    quoto il conte...

Poi non solo bambino.. TU SATANA MOTOCICLISTA...

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Ho capito, ora non chiedetemi come mai la bimba era da sola perch? sinceramente non lo so o non ricordo,sicuro comunque l'impresario ha dovuto pagare,ah io x correttezza ho sentito la sua versione e x la controparte solo voci e successivamente qualcosa sul giornale locale.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
      una cosa...ma non aveva l'assicurazione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        una cosa...ma non aveva l'assicurazione?
        L'impresario credo proprio di si. ..La bambina nn credo.

Comment

• Font Size
          parlo dell'impresario tuo amico...perch? ha fatto causa se aveva l'assicurazione?

Comment

• Font Size
            Ho scritto che ha sostenuto una causa,non so se l'ha fatta partire lui

Last edited by smanettone75; 25-11-17, 14:26.

Comment

• Font Size
              a ok...non capivo infatti

Comment

• Font Size
                Scusami,scrivendo nn ? facile farsi capire e poi io nn sono bravo ad esprimermi

Comment

• Font Size
                  Ma 2t....guarda....se sono io il genitore....
                  In primo luogo mi scuso per l accaduto
                  In secondo ti ringrazio
                  In terzo faccio il modo di dare scarico all assicurazione capo famiglia e pagarti i danni
                  Punto..!!!!
                  La legge ok ma il buon senso le persone lo possono comunque usare..!!
                  Mio pensiero personale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Fabio, mi sa che senza il "contatto" non ci sono appigli di alcun genere. I genitori possono anche incaricare l'assicurazione del capo famiglia, ma poi loro mandano il perito e, se non c'? stato contatto, non risarcisono niente. Te lo dico per certo, ho 3 parenti stretti che hanno lavorato 40 anni nelle assicurazioni e una cara amica (a cui ho chiesto conferma giusto per non scrivere boiate) che ? tuttora la mia assicuratrice. Niente contatto = Niente riscaricmento.

Dai, casco e tuta non saranno mica da buttare per una scivolatina, vedila cos?, meglio battezzare la tuta cos? che con un volo serio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ronco34 View Post
                      Ma 2t....guarda....se sono io il genitore....
                      In primo luogo mi scuso per l accaduto
                      In secondo ti ringrazio
                      In terzo faccio il modo di dare scarico all assicurazione capo famiglia e pagarti i danni
                      Punto..!!!!
                      La legge ok ma il buon senso le persone lo possono comunque usare..!!
                      Mio pensiero personale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      da non genitore ma da persona che si ritiene "giusta" farei allo stesso modo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Fabio, mi sa che senza il "contatto" non ci sono appigli di alcun genere. I genitori possono anche incaricare l'assicurazione del capo famiglia, ma poi loro mandano il perito e, se non c'? stato contatto, non risarcisono niente. Te lo dico per certo, ho 3 parenti stretti che hanno lavorato 40 anni nelle assicurazioni e una cara amica (a cui ho chiesto conferma giusto per non scrivere boiate) che ? tuttora la mia assicuratrice. Niente contatto = Niente riscaricmento.

Dai, casco e tuta non saranno mica da buttare per una scivolatina, vedila cos?, meglio battezzare la tuta cos? che con un volo serio

non ? vero...mia cugina ? caduta dal motorino perchp? una macchina ha bruciato lo stop...lei ha inchiodatoed ? caduta...
                        aveva quei merdacaschi jet che andavano ed erano legali una volta...ha rotto naso,zigomo e cavoli vari.
                        Nessun contatto con l'auto.Eppure l'hanno risarcita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abatefaria View Post
                          fatto ?, che un minore per strada non accompagnato non dovrebbe starci.
                          Eccerto! Cos? in strada non impareranno mai a starci...

Comment

• Font Size
                            Cmq:
                            - i pedoni DEVONO attraversare sulle strisce se sono a meno di 100m di distanza;
                            - i pedoni devono attraversare in maniera da non causare pericolo, anche se hanno la precedenza (non possono cio? sbucarti davanti all'improvviso);
                            - i minori possono passeggiare per strada non accompagnati;
                            - i responsabili delle azioni dei minori sono i genitori;
                            - i veicoli devono procedere nel rispetto del CdS, in particolare dei limiti di velocit?;
                            - i danni causati ad altri veicoli vengono riconosciuti e risarciti anche senza contatto tra i veicoli stessi;
                            - i fatti vanno sempre dimostrati.

Trai le tue conclusioni Dando per buono il tuo racconto, il problema qui non ? di chi sia la colpa, ma dimostrarlo nelle sedi opportune: se ci sono testimoni e la tua versione ? a prova di bomba, puoi tranquillamente chiedere i danni e adire le vie legali, altrimenti mi sa che ti conviene accettare i €300 offerti dai genitori e basta perch? difficilmente otterrai molto di pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              non ? vero...mia cugina ? caduta dal motorino perchp? una macchina ha bruciato lo stop...lei ha inchiodatoed ? caduta...
                              aveva quei merdacaschi jet che andavano ed erano legali una volta...ha rotto naso,zigomo e cavoli vari.
                              Idem (successo a me, non a mia cugina )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Idem (successo a me, non a mia cugina )
                                Probabilmente era palese che la causa della caduta fosse stata l'infrazione commessa dall'altro automobilista, ovvero dimostrabile che non c'erano le condizioni per fermarsi senza cadere.

Dal primo comma dell?art. 141: sia fatto obbligo al conducente di regolare al velocit? del veicolo in modo da evitare ogni pericolo per la sicurezza delle persone e delle cose e in relazione alle condizioni della strada e del traffico, e al comma 8, della stessa norma, si specifichi che tale velocit? deve essere, altres?, regolata in particolare quando ci si trovi in prossimit? di curve, intersezioni, scuole, nell?attraversamento di centri abitati o nei tratti di strada fiancheggiati da edifici.

Questo ? l'appiglio a cui possono appoggiarsi le assicurazioni.

Comment

X
                                Working...
                                X