Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dark Side....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comment
-
Questa cosa pare sia molto in voga tra i Goldwinger, e in special modo quelli che fanno viaggi in localit? tipo Finlandia o Norvegia in pieno inverno.
A detta loro usare il pneumatico da neve o termica che sia, funziona che ? una meraviglia e addirittura alcuni non lo tolgono pi?.
Quindi utilizzo tutto l'anno a 360?.
Per quanto riguarda la povert? o meno, tutto si pu? dire di queste persone tranne che non abbiano possibilit? di montare il miglior pneumatico da moto del mondo. [emoji14]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
E invece ti sbagli. Se leggi bene sui forum sono dei gran pezzenti e si arrangiano. E il dark side lo usano anche al sud. La Goldwing Mica Costa Come da noi. Loro compravano il modello base persino senza absOriginally posted by MaxF6B View PostQuesta cosa pare sia molto in voga tra i Goldwinger, e in special modo quelli che fanno viaggi in localit? tipo Finlandia o Norvegia in pieno inverno.
A detta loro usare il pneumatico da neve o termica che sia, funziona che ? una meraviglia e addirittura alcuni non lo tolgono pi?.
Quindi utilizzo tutto l'anno a 360?.
Per quanto riguarda la povert? o meno, tutto si pu? dire di queste persone tranne che non abbiano possibilit? di montare il miglior pneumatico da moto del mondo. [emoji14]
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Non lo so, io riporto solamente quello che ho potuto a vedere in questi ultimi tre anni che sto frequentando questo mondo.Originally posted by gabelbrucken View PostE invece ti sbagli. Se leggi bene sui forum sono dei gran pezzenti e si arrangiano. E il dark side lo usano anche al sud. La Goldwing Mica Costa Come da noi. Loro compravano il modello base persino senza abs
Non sono stato al sud e non frequento nessuno che abbia moto comprate al sud o usate al sud.
Ci? che ho visto l'ho visto qui al nord e in special modo nel Novarese.
Dove ho visto transitare personaggi facoltosi che montavano gomme di questo tipo.
Ci? che mi hanno detto dopo essere tornati dai loro viaggi all'estremo nord, e che con questo tipo di gomma si trovano molto bene e la usano tutto l'anno.
Mi hanno appunto mostrato questo video per farmi capire quanto sia utilizzabile e fruibile.
Nei miei vent'anni di Harley non avevo mai sentito parlare di questa possibilit? e non ho mai conosciuto nessuno che montasse gomme da auto sulle sue Electra Glide.
Comment
-
In questo video nella parte finale si vede una foto della parte di pneumatico di moto e quello di auto a contatto con l'asfalto.
Sembra che quello da auto abbia un contatto maggiore o per meglio dire pi? superficie a contatto.
Comment
-
tanto son tipologie di moto che non e' che stai in piega... anzi, in "cruise" sei anche piu' sicuro, perche' hai molta piu' impronta a terra rispetto ad una gomma da moto.
probabilmente anche in frenata resta piu' stabile.
mettere poi le invernali e' geniale
sul serio... se usi la moto tutto l'anno, e si tratta di un elefante che pesa come una panda, ma con 2 ruote in meno, mettere una m+s al posteriore non e' per nulla un'idea scema.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Intendevo STATI DEL SUD, mica la Puglia [emoji23]Originally posted by MaxF6B View PostNon lo so, io riporto solamente quello che ho potuto a vedere in questi ultimi tre anni che sto frequentando questo mondo.
Non sono stato al sud e non frequento nessuno che abbia moto comprate al sud o usate al sud.
Ci? che ho visto l'ho visto qui al nord e in special modo nel Novarese.
Dove ho visto transitare personaggi facoltosi che montavano gomme di questo tipo.
Ci? che mi hanno detto dopo essere tornati dai loro viaggi all'estremo nord, e che con questo tipo di gomma si trovano molto bene e la usano tutto l'anno.
Mi hanno appunto mostrato questo video per farmi capire quanto sia utilizzabile e fruibile.
Nei miei vent'anni di Harley non avevo mai sentito parlare di questa possibilit? e non ho mai conosciuto nessuno che montasse gomme da auto sulle sue Electra Glide.
Comment
-
nel video non sembra arrivi manco a 25?.. sar? una mia impressione.Originally posted by MaxF6B View Posthttps://youtu.be/JKx5GlNvgsA
In questo video nella parte finale si vede una foto della parte di pneumatico di moto e quello di auto a contatto con l'asfalto.
Sembra che quello da auto abbia un contatto maggiore o per meglio dire pi? superficie a contatto.
Comment
-
X

Comment