Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sento molto donna in carriera.. :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by DesmoJULIOMAKE ? costruire pi? che fare...avrei messo DO...t'? cap? la spendacciona,ca##o c'hai le mani bucate...che mi compri?skerzoOriginally posted by francescaSorry.. but now I'll go to make shopping with a friend.
(mamma.. il mio inglkese fa veramente piet?..
)
Hi my teacher..
La spesa ? per una gita di 30 persone.. e accompagno Gio a farla perch? domani va con il circolo dipendenti a fare un giro in bici sul Po e a Ferrara..
Voglio andare anche io!!
Scappo!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Buon pomeriggio...ma GIO chi cazz ??Originally posted by francescaOriginally posted by DesmoJULIOMAKE ? costruire pi? che fare...avrei messo DO...t'? cap? la spendacciona,ca##o c'hai le mani bucate...che mi compri?skerzoOriginally posted by francescaSorry.. but now I'll go to make shopping with a friend.
(mamma.. il mio inglkese fa veramente piet?..
)
Hi my teacher..
La spesa ? per una gita di 30 persone.. e accompagno Gio a farla perch? domani va con il circolo dipendenti a fare un giro in bici sul Po e a Ferrara..
Voglio andare anche io!!
Scappo!!
Comment
-
Originally posted by francescaMa di te.. ovvio..Originally posted by zoomOriginally posted by francescaE poi chi vi dice che io non sia innamorata di qualcuno?Originally posted by zoomeddai s? allora incontratevi... e fate la pace... con coccole e baci...

e di chi sei innamorata?

Comment
-
PASTURA PASTURAOriginally posted by zoomOriginally posted by francescaMa di te.. ovvio..Originally posted by zoomOriginally posted by francescaE poi chi vi dice che io non sia innamorata di qualcuno?Originally posted by zoomeddai s? allora incontratevi... e fate la pace... con coccole e baci...

e di chi sei innamorata?

Comment
-
ENTRAMBIOriginally posted by francescaGio ? la mia amica.Originally posted by DesmoJULIOBuon pomeriggio...ma GIO chi cazz ??

Uff..
Duck.. chi pastura? Zoom o io?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Benvenuti nella mia vetrina!!!
Ciao sono Francesca, sono sposata e ho due splendide figlie.
Il mio tempo libero lo impiego per dedicarmi alle cose che pi? mi piacciono.
Le mie passioni, come potete notare, sono: Ricamo, Uncinetto, Maglia e il Pizzo di Cant?.
Tra lavoro e casa ecco cosa sono riuscita a fare.
Buona visione...
Comment
-
I need a translation for that.Originally posted by DesmoJULIOBenvenuti nella mia vetrina!!!
Le mie passioni, come potete notare, sono: Ricamo, Uncinetto, Maglia e il Pizzo di Cant?.
Buona visione...

But sounds FUNNY
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
e chi c'? mai stato ad Amsterdam!Originally posted by francescaNella mia vetrina? Sono i tuoi ricordi di Amsterdam?
cambia spacciatore.. questo ? l'effetto dello sniffare borotalco.. dammi retta.. smetti.. 
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOBenvenuti nella mia vetrina!!!
Buona visione...
Francesca, di una figlia mi avevi raccontatoOriginally posted by DesmoJULIOe chi c'? mai stato ad Amsterdam!Originally posted by francescaNella mia vetrina? Sono i tuoi ricordi di Amsterdam?
cambia spacciatore.. questo ? l'effetto dello sniffare borotalco.. dammi retta.. smetti.. 
http://www.libritorre.it/francesca.html
ma della seconda non mi avevi detto niente
Sto scherzando ovviamente!!!
Mamma mia, quanto belli che sono i gattini di quel sito

eppoi... ma perch? le donne sono cos? complicate
o sono io che se non trovo quelle complicate non sono contento???
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Nodil tu pensi che le donne siano complicate? Certo ci sono quelle che meritano una randellata nelle ginocchia ma per fortuna non sono tutte cos?.
Forse basandoti sulle tue esperienze di coppia precedenti dici questo;il mondo ? bello xk? ? vario ma non penso che preferisci ragazze complicate xk? ti ci trovi bene.
Se fosse cosi non staresti qui mi sembra con intenti che vadano oltre un computer con FRANCESCA xk? da quanto mi ? parso di capire attraverso cio ke vi siete scritti forse lei in queto momento non ? predisposta ad un rapporto extra-forum.
Comment
X

Comment