Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sorry.. but now I'll go to make shopping with a friend.
(mamma.. il mio inglkese fa veramente piet?.. )
MAKE ? costruire pi? che fare...avrei messo DO...t'? cap? la spendacciona,ca##o c'hai le mani bucate...che mi compri?skerzo
Hi my teacher..
La spesa ? per una gita di 30 persone.. e accompagno Gio a farla perch? domani va con il circolo dipendenti a fare un giro in bici sul Po e a Ferrara.. Voglio andare anche io!!
Sorry.. but now I'll go to make shopping with a friend.
(mamma.. il mio inglkese fa veramente piet?.. )
MAKE ? costruire pi? che fare...avrei messo DO...t'? cap? la spendacciona,ca##o c'hai le mani bucate...che mi compri?skerzo
Hi my teacher..
La spesa ? per una gita di 30 persone.. e accompagno Gio a farla perch? domani va con il circolo dipendenti a fare un giro in bici sul Po e a Ferrara.. Voglio andare anche io!!
Ciao sono Francesca, sono sposata e ho due splendide figlie.
Il mio tempo libero lo impiego per dedicarmi alle cose che pi? mi piacciono.
Le mie passioni, come potete notare, sono: Ricamo, Uncinetto, Maglia e il Pizzo di Cant?.
Tra lavoro e casa ecco cosa sono riuscita a fare.
Le mie passioni, come potete notare, sono: Ricamo, Uncinetto, Maglia e il Pizzo di Cant?.
Buona visione...
Originally posted by DesmoJULIO
Originally posted by francesca
Nella mia vetrina? Sono i tuoi ricordi di Amsterdam?
cambia spacciatore.. questo ? l'effetto dello sniffare borotalco.. dammi retta.. smetti..
Francesca, di una figlia mi avevi raccontato ma della seconda non mi avevi detto niente
Sto scherzando ovviamente!!!
Mamma mia, quanto belli che sono i gattini di quel sito
eppoi... ma perch? le donne sono cos? complicate o sono io che se non trovo quelle complicate non sono contento???
Nodil tu pensi che le donne siano complicate? Certo ci sono quelle che meritano una randellata nelle ginocchia ma per fortuna non sono tutte cos?.
Forse basandoti sulle tue esperienze di coppia precedenti dici questo;il mondo ? bello xk? ? vario ma non penso che preferisci ragazze complicate xk? ti ci trovi bene.
Se fosse cosi non staresti qui mi sembra con intenti che vadano oltre un computer con FRANCESCA xk? da quanto mi ? parso di capire attraverso cio ke vi siete scritti forse lei in queto momento non ? predisposta ad un rapporto extra-forum.
Comment