Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No. L'unica volta in cui mi sono trovata nella situazione di tradire ? stato perch? avevo tutta una serie di problemi.. e con il mio ex si era creata una situazione in cui mi volevo staccare un po'.. per? l'ho lasciato..
E cmq non tradirei mai me stessa.. quindi.. non riesco a tradire gli altri..
idem x me
non fare mai quel che non vuoi ti sia fatto
Per? l'avete fatto.......
c'erano dei problemi... almeno nel mio caso 7 anni ho passato con lui mai torto un capello sempre fedele... poi nel periodo in cui le liti erano pi? forti e sempre pi? presenti ? successo e nel giro di poco ? finita non dico che ? giusto tradire... non difendo chi lo fa... ma a volte ci sono motivi dietro
No. L'unica volta in cui mi sono trovata nella situazione di tradire ? stato perch? avevo tutta una serie di problemi.. e con il mio ex si era creata una situazione in cui mi volevo staccare un po'.. per? l'ho lasciato..
E cmq non tradirei mai me stessa.. quindi.. non riesco a tradire gli altri..
idem x me
non fare mai quel che non vuoi ti sia fatto
Per? l'avete fatto.......
c'erano dei problemi... almeno nel mio caso 7 anni ho passato con lui mai torto un capello sempre fedele... poi nel periodo in cui le liti erano pi? forti e sempre pi? presenti ? successo e nel giro di poco ? finita non dico che ? giusto tradire... non difendo chi lo fa... ma a volte ci sono motivi dietro
Non voglio entrare in merito nella tua storia...
Ma se uno passa dei periodi sempre a litigare, andare con un altro mentre ufficialmente stai con lui....
Certo che ognuno ai problemi reagisce a suo modo.
Solo una cosa, come Ti sei sentita subito dopo averlo fatto?!
Comment