Qualche tempo fa, in un topic di un ragazzo (non ricordo il nick) che ce l'aveva con le forze dell'ordine scrissi in una risposta che c'erano molti modi per risolvere il suo problema e fui apostrofato come un criminale da un moderatore, ora nel topic "poi dice che uno ce l'ha con questi bastardi..." iniziato da rexxx ci sono un mucchio di persone che minacciano, vorrebbero bruciare intere comunit? ed i moderatori non dicono nulla; mi chiedo, ma una albanese od un rom o qualunque altra persona merita meno rispetto di un poliziotto o di un carabiniere?
Non entro nel merito delle esternazioni di certi personaggi perch? lo trovo poco produttivo, ma perch? a volte vengono bloccati topic per molto meno ed invece altre volte cose peggiori scritte da altri si lasciano andare avanti?
ps: io tra l'altro per rispetto del moderatore (anche se non ero d'accordo) cancellai la mia frase.
Non entro nel merito delle esternazioni di certi personaggi perch? lo trovo poco produttivo, ma perch? a volte vengono bloccati topic per molto meno ed invece altre volte cose peggiori scritte da altri si lasciano andare avanti?
ps: io tra l'altro per rispetto del moderatore (anche se non ero d'accordo) cancellai la mia frase.
Comment