Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riflessione ......

Qualche tempo fa, in un topic di un ragazzo (non ricordo il nick) che ce l'aveva con le forze dell'ordine scrissi in una risposta che c'erano molti modi per risolvere il suo problema e fui apostrofato come un criminale da un moderatore, ora nel topic "poi dice che uno ce l'ha con questi bastardi..." iniziato da rexxx ci sono un mucchio di persone che minacciano, vorrebbero bruciare intere comunit? ed i moderatori non dicono nulla; mi chiedo, ma una albanese od un rom o qualunque altra persona merita meno rispetto di un poliziotto o di un carabiniere?
    Non entro nel merito delle esternazioni di certi personaggi perch? lo trovo poco produttivo, ma perch? a volte vengono bloccati topic per molto meno ed invece altre volte cose peggiori scritte da altri si lasciano andare avanti?

ps: io tra l'altro per rispetto del moderatore (anche se non ero d'accordo) cancellai la mia frase.

• Font Size
    Re: Riflessione ......

Originally posted by TSA
    Qualche tempo fa, in un topic di un ragazzo (non ricordo il nick) che ce l'aveva con le forze dell'ordine scrissi in una risposta che c'erano molti modi per risolvere il suo problema e fui apostrofato come un criminale da un moderatore, ora nel topic "poi dice che uno ce l'ha con questi bastardi..." iniziato da rexxx ci sono un mucchio di persone che minacciano, vorrebbero bruciare intere comunit? ed i moderatori non dicono nulla; mi chiedo, ma una albanese od un rom o qualunque altra persona merita meno rispetto di un poliziotto o di un carabiniere?
    Non entro nel merito delle esternazioni di certi personaggi perch? lo trovo poco produttivo, ma perch? a volte vengono bloccati topic per molto meno ed invece altre volte cose peggiori scritte da altri si lasciano andare avanti?

ps: io tra l'altro per rispetto del moderatore (anche se non ero d'accordo) cancellai la mia frase.
    Ti sorprendi?
    Te lo dico io: perch? qui in ddg ci sono diversi poliziotti, vigili e carabinieri che non vogliono sentirsi insultare, mentre di rom, albanesi, marocchini qui non ce ne sono, quindi non gliene frega niente a nessuno.
    Se poi a questo aggiungiamo una cerata generale connotazione politica di certi interventi demagogici e populisti, ecco fornita la corretta chiave di lettura.

Comment

• Font Size

Originally posted by TSA

Ti sorprendi?
      Te lo dico io: perch? qui in ddg ci sono diversi poliziotti, vigili e carabinieri che non vogliono sentirsi insultare, mentre di rom, albanesi, marocchini qui non ce ne sono, quindi non gliene frega niente a nessuno.
      Se poi a questo aggiungiamo una certa generale connotazione politica di certi interventi demagogici e populisti, ecco fornita la corretta chiave di lettura.

Comment

• Font Size
        Avevamo capito...

Comment

• Font Size
          Non mi sorprendo chobin73, lo so anche io quello che dici tu, era solo per cercare di far riflettere .......
          comunque grazie per la tua risposta.

Comment

• Font Size

Originally posted by Chobin73
            Ti sorprendi?
            Quoto.
            Se ce l'hai contro rom, albanesi, marocchini puoi dirlo senza problemi dicendo le peggio nefandezze, se ce l'hai con chi porta una divisa no.
            Visto che io avrei da ridire con tutti, con destra e sinistra... evito e faccio prima, tanto chi nasce quadrato non muore tondo e tutti si resta sempre sulle stesse posizioni.
            Easy!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TSA
              Non mi sorprendo chobin73, lo so anche io quello che dici tu, era solo per cercare di far riflettere .......
              Ma ci mancherebbe...il fatto ? che io sono arciconvinto che delle normali e pacate riflessioni di questo genere sono praticamente impossibili.
              D'altronde in Italia vige la libert? di espressione e non credo ci sia nulla di particolarmente grave nel definire una generica collocazione politica per certi interventi.
              Di norma sono destrorsi, a favore della pena capitale e persecutori dell'ordine pubblico a suon di sprangate, lanciafiamme e "termovalorizzazioni".

Comment

• Font Size
                Guarda..non mi piacciono gli eccessi ne dalla parte delle FF.OO. ne dala parte dei criminali.
                E non mi piace quando si viene bacchettati per aver commentato in modo NON OFFENSIVO le FF.OO.
                Se c'? qualche Rom o albanese o chi sia di questi nel forum, lo invito a farsi una settimana a casa mia, lo mantengo io.
                E gli mostro cosa fa la MAGGIORANZA dei suoi "colleghi".
                La maggioranza dei carabinieri fa il suo dovere (al di l? del fermare le moto..hanno anche altri scopi...questo lo sanno tutti..da noi gli sterssi che martellano i testicoli per le moto han rischiato la vita a una rapina alla posta un paio di anni fa..albanesi caso strano..)..la maggioranza degli zingari cosa fa?La magioranza degli albanesi?Fa rabbia sentire anche dell'italiano che fa le malefatte..le mele marce sono dappertutto..solo che, purtroppo, qualche altro Stato ha TROPPE mele marce..

Comment

• Font Size
                  E' molto triste pensare che ci siano persone che possano permettersi di fare la voce pi? grossa di altri senza incorrere in censure.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chobin73
                    Originally posted by TSA
                    Ma ci mancherebbe...il fatto ? che io sono arciconvinto che delle normali e pacate riflessioni di questo genere sono praticamente impossibili.
                    D'altronde in Italia vige la libert? di espressione e non credo ci sia nulla di particolarmente grave nel definire una generica collocazione politica per certi interventi.
                    Di norma sono destrorsi, a favore della pena capitale e persecutori dell'ordine pubblico a suon di sprangate, lanciafiamme e "termovalorizzazioni".
                    Questo perch? i sinistrorsi non hanno mai visto i loro idoli in azione..i sinistrorsi girano con le bandiere del Che, della Cina, di Cuba..e della Pace. Senza contare che nei G8 erano praticamene tutti sinistrorsi..scusate..dimenticavo..ragazzini poverini..

Comment

• Font Size

Originally posted by TSA

Io infatti nell'ultimo non mi sono espresso!!!

Ti quoto in pieno!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR
                        Guarda..non mi piacciono gli eccessi ne dalla parte delle FF.OO. ne dala parte dei criminali.
                        E non mi piace quando si viene bacchettati per aver commentato in modo NON OFFENSIVO le FF.OO.
                        Se c'? qualche Rom o albanese o chi sia di questi nel forum, lo invito a farsi una settimana a casa mia, lo mantengo io.
                        E gli mostro cosa fa la MAGGIORANZA dei suoi "colleghi".
                        La maggioranza dei carabinieri fa il suo dovere (al di l? del fermare le moto..hanno anche altri scopi...questo lo sanno tutti..da noi gli sterssi che martellano i testicoli per le moto han rischiato la vita a una rapina alla posta un paio di anni fa..albanesi caso strano..)..la maggioranza degli zingari cosa fa?La magioranza degli albanesi?Fa rabbia sentire anche dell'italiano che fa le malefatte..le mele marce sono dappertutto..solo che, purtroppo, qualche altro Stato ha TROPPE mele marce..
                        Io ti posso dimostrare l'esatto opposto. Con la differenza che io so di per certo di poterlo fare e so anche di per certo che ? molto pi? grave che anche un solo agente che ha giurato di tutelare i cittadini dai soprusi si macchi di un abuso nei confronti dei un cittadino che non l'avere un marocchino che si ciondola ubriaco nel parchetto o vende fumo ai giardinetti.

Comment

• Font Size
                          Preciso, solo una cosa, io non sono per l'impunibilit?, chi commette un reato, va punito, indifferentemente dal suo paese di provenienza, trovo stupido generalizzare, facendo di tutta una categoria dei criminali o dei santi.

Comment

• Font Size
                            Desmoguidi, neanche io mi sono espresso, visto il livello della discussione, infatti ho preferito aprire un topic a parte per discutere sul modo di operare da parte di alcuni in questo forum.

Comment

• Font Size
                              Purtroppo si sono visti sempre di piu' applicare differenti pesi e misure ....

Comment

X
                              Working...
                              X