Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Riflessione ......

Originally posted by Ombrascura
    Originally posted by Spanny
    Ognuno la pensa come crede, ed ? giusto cos?, purch? ci? che dichiara rimanga nella legalit?, io sostengo e continuo sostenere che il razzismo in s? sia grave forma di ignoranza. Sfortunatamente un signore tedesco, che ora sicuramente star? bruciando all'inferno, ha ancora oggi dei seguaci sparsi qua e la per il mondo. Sono pochi per fortuna e finch? se ne staranno buoni e tranquilli con le loro idee non daranno fastidio a nessuno.
    Questo ? un discorso generico, una mia opinione non riferita a particolari persone in particolare ovviamente.

Qu? molti di voi non hanno capito il messaggio di TSA e Chobin.
    "A prescindere" dalle difese a spada tratta (e cieca) di alcuni verso altri il punto fondamentale ?:

Viene meno la libert? di espressione e divulgazione del proprio pensiero.
    Ma vi rendete conto che si puo' dire "Rom al rogo" e non "fottuto sbirro".
    Chiuque scriva in qualsivoglia forma uno dei due pensieri di cui sopra ? una persona di poco spessore eppure la "censura" lascia passare le persone che "bruciano" ed interviene su altri post.

Un piccola provocazione da uno che (sono meridionale) ama NAPOLI e vive a Milano:

perch? non scrivete Napoletani al rogo, Napoli brucia et simila dopo i fatti della rapina al turista toscano ?
    Visto che qualcuno avanzava scuse come "rubare, furti, omicidi, deliquenza" per giustificare quelle parole.
    Il bello che se apri un post con scritto "ho fatto uno sparo ad un semaforo" apriti cielo... ti danno dell'assassino.
    Due pesi e due misure... almeno ammeterlo... eh.
    Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.

Comment

• Font Size

Originally posted by lamoranovecilindri
      Ognuno la pensa come crede, ed ? giusto cos?, purch? ci? che dichiara rimanga nella legalit?....
      Questo era il senso del mio intervento....

Se avessi letto bene chobin, probabilmente ci avresti risparmiato quel papiro di replica ripieno di citazioni del cui contenuto preferisco non discutere...

Aggiungo altres?, chobin, che sei tu che utilizzi due pesi e due misure...ricordo benissimo(perch? sono stata io a richiamarti)che non ti sei risparmiato epiteti gentili nei confronti delle forze dell'ordine replicando ad un topic di qualche tempo fa, ed ora vieni a fare il paladino della giustizia perch? l'oggetto dell'offesa ? un rom?...

la coerenza per favore.....

Stavo per dire la stessa cosa con lo stesso riferimento.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by MissLizia
        Originally posted by Ducatiman
        Premetto che non ho letto tutte le risposte e me ne scuso!!!

Vorrei darvi la mia opinione in seguito alla mia esperienza personale!!!

Sono italiano e da 16 anni, vivo in i Svizzera!!!

Gli stranieri sono stati accolti a braccia aperta ma con regole ben precise e semplici ........... se sgarri ........... ti mando via!!!

Io ho visioni politiche mie, nel senso che non mi sento ne di sinistra, ne di destra, mi metto nel partito del buon senso!!!

Se uno straniero arriva in un paese e cerca d'integrarsi in modo serio, nel senso che lavora, paga le tasse, il bollo della macchine, l'assicurazione, etc.....etc .......... quella persona merita lo stipendio uguale a l'italiano!!!

Se invece non f? una mazza ............... ruba ............. da fastidio ........... conduce in stato di ebrezza ............................ lo si prende .............. lo si porta al confine ............... e gli si dice ciao per diversi anni!!!

Mio padre che aveva bisogno di lavorare per mantenere la sua famiglia all'estero, la prima cosa che ci disse a noi tre fu questa ........... non me la dimenticher? mai .............. "Per favore non fate cazzate perch? pap? ha bisogno di lavorare per mantenervi e per pagarvi gli studi e senn? ci sbattono fuori .............. e poi vi faccio un mazzo grande quanto una casa!!!" :P :P :P

Se tutti i genitori degli stranieri dicessero ai loro figli una cosa del genere, non penso i loro figli sarebbero l? a fare cazzate!!!"
        Verissimo anche mia madre mi racconta le stesse di quando ? andata a lavorare in germania! Condivido laa tua idea totalemente!

Questo vuol dire che il nostro purtroppo non ? un paese serio e nella repubblica delle banane ci finiscono tutti quelli che vogliono scavalcare le regole, per farsi i cazzi loro.....

Comment

• Font Size

[quote="Rexxx"]
          Poi c'? un altro aspetto: questo ? un forum pubblico e non ? il caso di accettare post che contengano degli illeciti, come il vilipendio alle Forze dell'Ordine, alla Bandiera o alle istituzioni della Stato, proprio per salvaguardare le chiappe del webmaster e la vita del sito stesso.
          quote]

Rex ha detto perfettamente, il forum dove noi discutiamo,troviamo amici ed altro ? gestito da una persona in carne e d'ossa lui si assume tutte le responsabilit? che questo sito comporta; per entrare a far parte di questa "grande famiglia" abbiamo dovuto accettare un regolamento e accettare che le discussioni fossero gestite e autorizzate da un moderatore, se questo non ci va bene siamo liberissimi di non frequentarlo pi?! Se qualcuno vuole disprezzare le forze dell'ordine ? liberissimo di farlo ma a casa propria senza mettere in mezzo altra gente! Sinceramente mi sono stufata i sentire disprezzare le forze dell'ordine, sono persone che fanno il loro lavoro, un lavoro dove a volte (giustamente)li costretti a sanzionare persone e "mettere i bastoni tra le ruote" perch? non si ? rispettato una legge ma lo fanno per mantenere un po di controllo nel nostro Paese. Invece di disprezzarle dovremmo ringraziarli perch? se ci rubano la macchina, se ci svaligiano la casa o abbiamo bisogno di qualcosa loro sono pronti ad aiutarci se ci danno una multa non lo fanno per divertirsi ma perch? abbiamo infranto un regolamento!

Comment

• Font Size
            Quoto 100% Miss.Lizia!!!!

Comment

• Font Size
              a parte la natura del post....

non mi sembra essere razzisti se si giudica lo stile di vita di un gruppo... e non ? certo per il colore della pelle o altro che vengono giudicati..
              per piacere.. quando si parla di razzismo fatelo in maniera coerente.

il paragone con le forze dell'ordine poi... roba da arrampicate alla Manolo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250

non mi sembra essere razzisti se si giudica lo stile di vita di un gruppo... e non ? certo per il colore della pelle o altro che vengono giudicati..

Pace all'anima sua.....

Comment

• Font Size

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.

ho sbagliato quoting, schiusaaa

Comment

• Font Size

Sei OT

Comment

• Font Size
                      faccio un quotone generale x rexxx

Comment

• Font Size

Andr?, se tu a Chobin parli di figa, lui gira il discorso finch? arriva al punto in cui ? stata fermata una sua amica da un pulotto bastardo che le ha fatto la multa perch? ? uscita di strada per colpa di una vespa che le era entrata in macchina non riuscendo a controllare il veicolo.

Comment

• Font Size

. Sfortunatamente un signore tedesco, che ora sicuramente star? bruciando all'inferno, ha ancora oggi dei seguaci sparsi qua e la per il mondo. Sono pochi per fortuna e finch? se ne staranno buoni e tranquilli con le loro idee non daranno fastidio a nessuno.
                          Desidererei confermare che anche un signore..anzi..TANTI signori russi, cinesi, cambogiani, cubani..hanno avuto le stesse idee di quel farabutto tedesco..solo che loro sono dimenticati..oddio..c'? gente gche gira con la bandiera del Che Guevara..assieme alla bandiera della pace.
                          Finiamola con la questione di dx e sx..gli estremismi son stati da tutte e due le parti.

Comment

• Font Size

Originally posted by ShoR
                            . Sfortunatamente un signore tedesco, che ora sicuramente star? bruciando all'inferno, ha ancora oggi dei seguaci sparsi qua e la per il mondo. Sono pochi per fortuna e finch? se ne staranno buoni e tranquilli con le loro idee non daranno fastidio a nessuno.
                            Desidererei confermare che anche un signore..anzi..TANTI signori russi, cinesi, cambogiani, cubani..hanno avuto le stesse idee di quel farabutto tedesco..solo che loro sono dimenticati..oddio..c'? gente gche gira con la bandiera del Che Guevara..assieme alla bandiera della pace.
                            Finiamola con la questione di dx e sx..gli estremismi son stati da tutte e due le parti.

Prima di tirare fuori il nome del Dottor (nonch? comandante) Che Guevara in una ridicola difesa queste queste ultime battute.

Studia.

Comment

• Font Size

Originally posted by Ombrascura
                              Originally posted by ShoR

Prima di tirare fuori il nome del Dottor (nonch? comandante) Che Guevara in una ridicola difesa queste queste ultime battute.

Studia.

Aspetta fratello che adesso metto su Bob Marley mi accendo un Joint e parliamo delle grandi gesta del Ch?!

Comment

• Font Size

Originally posted by Rexxx

Aspetta fratello che adesso metto su Bob Marley mi accendo un Joint e parliamo delle grandi gesta del Ch?!

Ma perch? si passa da un discorso all'altro!?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X