Re: Riflessione ......
Qu? molti di voi non hanno capito il messaggio di TSA e Chobin.
"A prescindere" dalle difese a spada tratta (e cieca) di alcuni verso altri il punto fondamentale ?:
Viene meno la libert? di espressione e divulgazione del proprio pensiero.
Ma vi rendete conto che si puo' dire "Rom al rogo" e non "fottuto sbirro".
Chiuque scriva in qualsivoglia forma uno dei due pensieri di cui sopra ? una persona di poco spessore eppure la "censura" lascia passare le persone che "bruciano" ed interviene su altri post.
Un piccola provocazione da uno che (sono meridionale) ama NAPOLI e vive a Milano:
perch? non scrivete Napoletani al rogo, Napoli brucia et simila dopo i fatti della rapina al turista toscano ?
Visto che qualcuno avanzava scuse come "rubare, furti, omicidi, deliquenza" per giustificare quelle parole.
Il bello che se apri un post con scritto "ho fatto uno sparo ad un semaforo" apriti cielo... ti danno dell'assassino.
Due pesi e due misure... almeno ammeterlo... eh.
Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.
Originally posted by Ombrascura
Originally posted by Spanny
Ognuno la pensa come crede, ed ? giusto cos?, purch? ci? che dichiara rimanga nella legalit?, io sostengo e continuo sostenere che il razzismo in s? sia grave forma di ignoranza. Sfortunatamente un signore tedesco, che ora sicuramente star? bruciando all'inferno, ha ancora oggi dei seguaci sparsi qua e la per il mondo. Sono pochi per fortuna e finch? se ne staranno buoni e tranquilli con le loro idee non daranno fastidio a nessuno.
Questo ? un discorso generico, una mia opinione non riferita a particolari persone in particolare ovviamente.
Questo ? un discorso generico, una mia opinione non riferita a particolari persone in particolare ovviamente.
Qu? molti di voi non hanno capito il messaggio di TSA e Chobin.
"A prescindere" dalle difese a spada tratta (e cieca) di alcuni verso altri il punto fondamentale ?:
Viene meno la libert? di espressione e divulgazione del proprio pensiero.
Ma vi rendete conto che si puo' dire "Rom al rogo" e non "fottuto sbirro".
Chiuque scriva in qualsivoglia forma uno dei due pensieri di cui sopra ? una persona di poco spessore eppure la "censura" lascia passare le persone che "bruciano" ed interviene su altri post.
Un piccola provocazione da uno che (sono meridionale) ama NAPOLI e vive a Milano:
perch? non scrivete Napoletani al rogo, Napoli brucia et simila dopo i fatti della rapina al turista toscano ?
Visto che qualcuno avanzava scuse come "rubare, furti, omicidi, deliquenza" per giustificare quelle parole.
Il bello che se apri un post con scritto "ho fatto uno sparo ad un semaforo" apriti cielo... ti danno dell'assassino.
Due pesi e due misure... almeno ammeterlo... eh.
Comment