Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sono cascato dinuovo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: ci sono cascato dinuovo...

Originally posted by armadillosiberiano
    ..ieri alla fine mi chiama una mia amica colega e mi invita a uscire con i suoi amici...li raggiungo stiamo un po' in un locale poi andiamo a mangiare qualcosa e poi andiamo a casa di un suo amico ..l? prima mi metto a solaro a leggwere i suoi super wheels in cucina(smoccavano e a me da fastidio..)poi dopo li raggiungo e mi siedo vicino a lei...

inizialmente lei si gratta e da li inizio a farli i grattini prima al barccaio poi al corpo e infine piedi e gambe..

ora voglio dire sar? il periodo di magra ma un comportamento cos? ha fatto cambiare la mia visione di lei...prima era solo un amica ora...beh...? una ragazza...

dovevo restarmene a casa!!!!

ps sono appena tornato e sono qui a solaro....dove siete?
    ma dove sta scritto che una che trombi nn puo essere una tua
    amicaaaaaaaaaaaaa??? :P

Comment

• Font Size
      armad?, la penso esattamente come te, e al posto tuo avrei reagito uguale..

chiamatemi pure coglione.. ma l'amicizia ? amicizia.. la trombata dopo una volta, due tre dieci scompare..

Comment

• Font Size
        ma xk? le ragazze con sono come le moto...vai in appositi negozzi le prendi in prova se ti piacciono le compri e le porti a casa...poi quando ne esce un modello migliore la versi e prendi il nuovo...

boh..
        Perch? se cosi fosse riuscirei a trovarla pure io!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74

Ora chiedo un consiglio io...

Nel mio caso ? lei che ha paura delle conseguenze e, nonostante in 2 anni da single mi sia fatto una corazza contro certe situazioni stavolta ci sono cascato e mi sono preso una bella cotta...ma come faccio a convincerla che gli ex, in quanto ex, non dovrebbero avere voce in capitolo?
          Sono miei amici, ovviamente sarei chiaro con loro ma lei non ci sente!

Ed io ci patisco!!!
          Io sono dell'idea che se ci si lascia, l'unico modo per restare amici ? che ci sia lasciati di comune accordo.. non so se ? il caso di lei e dei tuoi due amici..
          Se lei ? ancora influenzata o tgeme la reazione o quello che i tuoi amici possono dire.. pu? darsi che la situazione con loro non sia propio chiara.. o forse ha solo paura dei commenti che possono venire fuori.. ma se ne avesse veramente paura.. non si sarebbe comportata cos? con te.
          Se vuoi un consiglio.. io tornerei a fare l'amico.. se lei tiene a te almeno da fare un tentativo.. e sa che tu vuoi essere chiaro con i tuoi amici.. sar? lei a cercare un modo per metterli al corrente di voi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by francesca

Ora chiedo un consiglio io...

Nel mio caso ? lei che ha paura delle conseguenze e, nonostante in 2 anni da single mi sia fatto una corazza contro certe situazioni stavolta ci sono cascato e mi sono preso una bella cotta...ma come faccio a convincerla che gli ex, in quanto ex, non dovrebbero avere voce in capitolo?
            Sono miei amici, ovviamente sarei chiaro con loro ma lei non ci sente!

Ed io ci patisco!!!
            Io sono dell'idea che se ci si lascia, l'unico modo per restare amici ? che ci sia lasciati di comune accordo.. non so se ? il caso di lei e dei tuoi due amici..
            Se lei ? ancora influenzata o tgeme la reazione o quello che i tuoi amici possono dire.. pu? darsi che la situazione con loro non sia propio chiara.. o forse ha solo paura dei commenti che possono venire fuori.. ma se ne avesse veramente paura.. non si sarebbe comportata cos? con te.
            Se vuoi un consiglio.. io tornerei a fare l'amico.. se lei tiene a te almeno da fare un tentativo.. e sa che tu vuoi essere chiaro con i tuoi amici.. sar? lei a cercare un modo per metterli al corrente di voi.
            Grazie Fra... buon consiglio...

se son rose fioriranno...

Intanto ricomincio la mia personale raccolta di donne da macello...per fortuna ce ne sono parecchie!!!

Comment

• Font Size

Intanto ricomincio la mia personale raccolta di donne da macello...per fortuna ce ne sono parecchie!!!
              Ah.. ma guarda te.. con l'avvento del cellulare si ? smesso di fare la raccolta di schede telefoniche.. Come cambiano le cose..

Comment

• Font Size
                E' + divertente la raccolta che faccio io!!!

per fortuna non tutte le donne sono da macello...

ed io voglio provarne abbastanza da fare una statistica!!!

Comment

• Font Size
                  E' + divertente la raccolta che faccio io!!!

per fortuna non tutte le donne sono da macello...

ed io voglio provarne abbastanza da fare una statistica!!!
                  Hahahahahahahahahaha.. forse daranno anche a te una laurea (in statistica..) e anche una medaglia al valore per aver condotto gli esperimenti sulla tua persona..

Comment

• Font Size
                    sei una cavia...anzi meglio...un coniglio da laboratoio..

huahahahahaha

Comment

• Font Size
                      sei una cavia...anzi meglio...un coniglio da laboratoio..

huahahahahaha
                      da letto!!! :P

Comment

• Font Size
                        huahahahahahahahahahahaha

Comment

X
                        Working...
                        X