Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto conta la bellezza in un rapporto di coppia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Quanto conta la bellezza in un rapporto di coppia?

Originally posted by spettinato
    Originally posted by Ste___86
    Parlo di un rapporto serio - no trombata e via..

Quanto ? determinante per voi?
    non c'entra una mazza!!!!! bisogna piacersi!!!! parlo di estetica... i veri valori son ben altri
    sono d'accordo ma se vedi passeggiare una ragazza non ? che ad occhio dici "ammazza che bei valori"..

e non credo che la tua sabri ti piaccia solo per i valori che ha

Comment

• Font Size
      Penso che sia importante, molto.. specialmente NEI rapporti DURATURI..

? vero che bado sempre piu alla sostanza.. e sono troppo geloso (ma veramente tanto..).. per? per stare con me deve farmi mandare gli ormoni in fuorigiri tutte le volte che la vedo..

in conclusione, mi sono piaciute e mi piacciono ragazze che ad altre persone fanno cagare e viceversa, ho i gusti stranissimi ma quando un apersona mi prende mi fa letteralmente impazzire.. che poi dopo un anno mi dovrei rinchiudere in manicomio!!
      Non mi ? chiaro il discorso che ti piacciono le persone che fanno cagare agli altri....

Comment

• Font Size
        Mi verrebbe da dire che la bellezza non conta niente.. ma in fondo in fondo non ? vero.. perch? se a me una persona piace come carattere.. difficilmente poi non mi piace anche fisicamente.. nel senso che se trovo bella una persona per com'?.. poi mi piace anche come appare.. anche se a prima vista non mi ha fatto impazzire o non mi ? piaciuta per niente..
        Resta il punto che.. non ? bello ci? che ? bello, ma ci? che piace.. ed ? una cosa molto soggettiva..
        Poi pu? succedere che una persona ci piace tantissimo.. ma a pelle non scatta niente di pi?..

Comment

• Font Size
          Originally posted by lilith-85
          Penso che sia importante, molto.. specialmente NEI rapporti DURATURI..

? vero che bado sempre piu alla sostanza.. e sono troppo geloso (ma veramente tanto..).. per? per stare con me deve farmi mandare gli ormoni in fuorigiri tutte le volte che la vedo..

in conclusione, mi sono piaciute e mi piacciono ragazze che ad altre persone fanno cagare e viceversa, ho i gusti stranissimi ma quando un apersona mi prende mi fa letteralmente impazzire.. che poi dopo un anno mi dovrei rinchiudere in manicomio!!
          Non mi ? chiaro il discorso che ti piacciono le persone che fanno cagare agli altri....
          bauhhauahu golliona.. non mi pare sia riferito a te.. anzi.. purtroppo.. piaci anche a troppi :P :P :P

Comment

• Font Size
            Va io posso dirti che non vale un cacchio la bellezza..... Visto che son un roito.... Ma siccome poi mi pare che il resto del mondo non la pensi come me.... Mi sa che la bellezza conta parecchio anche se, TUTTE, ti diranno il contrario....

Comment

• Font Size
              Re: Quanto conta la bellezza in un rapporto di coppia?

Parlo di un rapporto serio - no trombata e via..

Quanto ? determinante per voi?
              non c'entra una mazza!!!!! bisogna piacersi!!!! parlo di estetica... i veri valori son ben altri
              sono d'accordo ma se vedi passeggiare una ragazza non ? che ad occhio dici "ammazza che bei valori"..

e non credo che la tua sabri ti piaccia solo per i valori che ha
              ho scritto bisogna piacersi o sbaglio?

Comment

• Font Size
                dimenticavo...... se parli di rapporto serio... poi mi dici una ragazza che passa x strada?

Comment

• Font Size
                  allora concordi con me che ? determinante, altro che " non c'entra una mazza"..

senn? non c'ho capito GGNENTE..

Comment

• Font Size
                    dimenticavo...... se parli di rapporto serio... poi mi dici una ragazza che passa x strada?
                    beh la partenza ? sempre quella.. non ? che ti si appiccicano addosso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      Va io posso dirti che non vale un cacchio la bellezza..... Visto che son un roito.... Ma siccome poi mi pare che il resto del mondo non la pensi come me.... Mi sa che la bellezza conta parecchio anche se, TUTTE, ti diranno il contrario....
                      Non ? vero.. io non ho detto il contrario..

Comment

• Font Size
                        ? davvero molto importante secondo me...ma non ? tutto...

Comment

• Font Size
                          Se parliamo di rapporti e non di provarci una sera credo che se quella persona ti attira ? perch? ti piace indipendentemente che sia una bellezza sconvolgente o meno.Puo' essere il suo modo di fare o come ride.Parlo dal punto di vista femminile, certo che la bellezza conta ma a volte ci si innamora del tipo che meno di tutti rispecchia il tuo ideale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by francesca
                            Originally posted by Devilman
                            Non ? vero.. io non ho detto il contrario..
                            Almeno una poco ipocrita sul pianeta, forse, c'?

Comment

• Font Size
                              allora concordi con me che ? determinante, altro che " non c'entra una mazza"..

senn? non c'ho capito GGNENTE..

io non son figo... la mie ex lo erano..... eppure dopo 15 giorni al max le mollavo.... mi davano del pirla..... la sabry non sar? una modella x gli altri ma lo ? x me penso di essermi spiegato...poi il discorso ? troppo ampio e soggettivo.....

ma ti senti brutto?? benvenuto nel club

Comment

• Font Size
                                Originally posted by badfairy
                                a volte ci si innamora del tipo che meno di tutti rispecchia il tuo ideale.
                                Questo ? verissimo! Quante volte capita finito l'innamoramento di accorgersi che si stava con un mezzo ces*o.....o cmq non con una gran bellezza....

Comment

X
                                Working...
                                X