Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto conta la bellezza in un rapporto di coppia?
io non son figo... la mie ex lo erano ...la sabry non sar? una modella x gli altri ma lo ? x me
ecco...? questo il punto...se ti piace la persona...ti finisce x piacere anche fisicamente...
perch? dici che tutte le tue ex lo erano...?....perch? tu le vedevi cos?....(non dico che non lo fossero) ma sicuramente il tuo giudizioera alquanto influenzato... :P
io non son figo... la mie ex lo erano ...la sabry non sar? una modella x gli altri ma lo ? x me
ecco...? questo il punto...se ti piace la persona...ti finisce x piacere anche fisicamente...
perch? dici che tutte le tue ex lo erano...?....perch? tu le vedevi cos?....(non dico che non lo fossero) ma sicuramente il tuo giudizioera alquanto influenzato... :P
no..me lo dicevano tutti insieme al pirla
ti dicevano tutti che sei brutto?....BRUTI loro!....x me 6 troppo figo!
gli zii della sabry son di buccinasco.... quando passiamo ti faccio un fischio
Penso che , a lungo termine , l'aspetto fisico incida poco o nulla nel rapporto di coppia , vero ? per? che la prima valutazione che si f? ? proprio estetica...se positiva si procede nella ricerca di affinit? di altra natura.
Raramente succede il contrario e spesso i frutti ( amari ) si raccolgono dopo breve tempo , le donne , a mio modesto parere , in questo contesto sono un p? pi? razionali : solitamente il " bello e deficiente" lo usano e basta , raramente se lo scelgono x la vita...il contrario lo vedo molto pi? frequentemente.
gli zii della sabry son di buccinasco.... quando passiamo ti faccio un fischio
minchia che notiziona....e cosa aspetti....a parte che ho alcuni amici di gallarate e a volte bazzico l?....gira x caso un certo GT2 bianco o un 3.6 Turbo rosso del '98...?...
Non aspetto altro...dai vieni presto che un aperitivozzo non ce lo toglie nessuno!
Penso che , a lungo termine , l'apetto fisico incida poco o nulla nel rapporto di coppia , vero ? per? che la prima valutazione che si f? ? proprio estetica...se positiva si procede nella ricerca di affinit? di altra natura.
Raramente succede il contrario e spesso i frutti ( amari ) si raccolgono dopo breve tempo , le donne , a mio modesto parere , in questo contesto sono un p? pi? razionali : solitamente il " bello e deficiente" lo usano e basta , raramente se lo scelgono x la vita...il contrario lo vedo molto pi? frequentemente.
altro ottimo pensiero altro gool!!!!! vinciamo 2 a 0
Comment