Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto conta la bellezza in un rapporto di coppia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto conta la bellezza in un rapporto di coppia?

Parlo di un rapporto serio - no trombata e via..

Quanto ? determinante per voi?

• Font Size
    Re: Quanto conta la bellezza in un rapporto di coppia?

Originally posted by Ste___86

Beh.. direi che ? tutto.. se devi trombarti una ed ? anche un catenaccio.. scusa eh!

Comment

• Font Size
      bho...non so...alla fine ci si innamora del suo modo di fare, del suo pensiero...il corpo serve per il primo approccio

Comment

• Font Size

Originally posted by mito22

Beh.. direi che ? tutto.. se devi trombarti una ed ? anche un catenaccio.. scusa eh!
        guarda che ho scritto NO TROMBATA E VIA..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz!
          bho...non so...alla fine ci si innamora del suo modo di fare, del suo pensiero...il corpo serve per il primo approccio
          Ma se ? una trombata e via... non ci si innamora..

Comment

• Font Size
            dici tipo sti due?

Comment

• Font Size
              Molto importante! Pu? essere simpatica e elegante quanto vuoi ma se non ti stuzzica in quel senso :P c'? poco da fare...passi il resto della vita a sbavare quando passi una fiha....(cosa che farai cmq ma quando arrivi a casa almeno sei contento di non essere caduto in tentazione! )

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoJULIO
                dici tipo sti due?

simpatico come un calcionelle palle..

Comment

• Font Size
                  quandi si ? innamorati non conta niente.... per? andare in giro con la strafiga che tutti guardano ? bellissimo (anche se fa incazzare!)

Comment

• Font Size
                    proprio per quello.... se ? una trombata e via... puoi anche metterci su il cappuccio del kkk e fregartene...

ma se deve diventare una cosa duratura... deve essere qualcuna che ogni volta che la guardi ti fa ribollire.... altrimenti poi trombare diventa un lavoro....

almeno questo ? la sfiga di essere omo.... forse per le donzelle ? un po diverso... ma non credo poi + di tanto..

Comment

• Font Size
                      scusa...la prima cosa che noti quando incontri una ragazza ? l'aspetto esteriore normale che se ? un cesso l'interesse ? minore x? anke dietro una ragazzo o un ragazzo non proprio belli diciamo ci sono tante sfaccettatute del carattere che posso intrigarci,piacerci e far si che possiamo innamorarci di loro...ergo dico di andare oltre l'aspetto estriore sia che si tratti di una strafiga che di una meno carina...la strafiga potrebbe avere il cervello quanto una noce,l'altra invece affascinarti e interessarti di pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace

ma se deve diventare una cosa duratura... deve essere qualcuna che ogni volta che la guardi ti fa ribollire.... altrimenti poi trombare diventa un lavoro....
                        STRAQUOTO

Comment

• Font Size
                          Penso che sia importante, molto.. specialmente NEI rapporti DURATURI..

? vero che bado sempre piu alla sostanza.. e sono troppo geloso (ma veramente tanto..).. per? per stare con me deve farmi mandare gli ormoni in fuorigiri tutte le volte che la vedo..

in conclusione, mi sono piaciute e mi piacciono ragazze che ad altre persone fanno cagare e viceversa, ho i gusti stranissimi ma quando un apersona mi prende mi fa letteralmente impazzire.. che poi dopo un anno mi dovrei rinchiudere in manicomio!!

Comment

• Font Size
                            Direi che la bellezza fisica ? importante ma non ? tutto, ha ragione mitoz quando dice che in fondo ci si innamora soprattutto di altre cose, inizi a notare ogni piccolo particolare, anche il modo di respirare ecc ecc e sono queste le cose importanti per quanto mi riguarda, non per questo voglio dire che sottovaluto l'aspetto fisico,anzi, ma non solo...

Comment

• Font Size

non c'entra una mazza!!!!! bisogna piacersi!!!! parlo di estetica... i veri valori son ben altri

Comment

X
                              Working...
                              X