Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tattiche di caccia....
Collapse
X
-
e qualcuno ti ha mai resistito???Originally posted by linny81Pgio invece mi faccio agganciareOriginally posted by davidanzecco...vedo che ci siamo intesi alla perfezioneOriginally posted by linny81Pgca##o te ne frega buttati!!!

nel senso colpisco con lo sguardo
ti fisso in un certo modo se m'interessi... ti guardo dritto negl'okki
:P :P :P :P
Comment
-
Originally posted by Argonike qualcuno ti ha mai resistito???Originally posted by linny81Pgio invece mi faccio agganciareOriginally posted by davidanzecco...vedo che ci siamo intesi alla perfezioneOriginally posted by linny81Pgca##o te ne frega buttati!!!

Comment
-
e cio? come sarebbe andata? era cieco?Originally posted by linny81PgOriginally posted by Argonike qualcuno ti ha mai resistito???Originally posted by linny81Pgio invece mi faccio agganciareOriginally posted by davidanzecco...vedo che ci siamo intesi alla perfezioneOriginally posted by linny81Pgca##o te ne frega buttati!!!

Comment
-
Io quelle le lascio dove stanno... ecco perch? sono solo!!!Originally posted by Biglionodil....parole sante....pero le donne non sono cosi...ormai guardano 70% fisico e 30% il resto.....
comunque meglio soli che male accompagnati!!!
Comment
-
io cambierei invece conOriginally posted by Scorpionio direiOriginally posted by Biglionodil....parole sante....pero le donne non sono cosi...ormai guardano 70% fisico e 30% il resto.....
70% fisico
29% soldi
1% resto
50% soldi
49% fisico
1% resto...
Comment
-
qua a Sondrio guardano :
- 90% soldi
-9% aspetto fisico
-1% il resto...
? uno squallore.... vedi ragazze ventenni assieme a vecchi di 50 anni con il grano.... che schifo
Comment
-
Originally posted by Scorpionnn ? un esagerazione, ma la realt?
comunque con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio... diciamo che ci sono sempre le brave ragazze anche se secondo me sono diminuite...
Comment
-
Sar? che vivo in montagna ma almeno il 10-15% mi sento di salvarlo.Originally posted by Scorpionnn ? un esagerazione, ma la realt?
Se le percentuali sono quelle che dite voi, io sono proprio spacciato
Comment
-
a vabbbe''' ma che e' sto "resto"???????Originally posted by renzo636qua a Sondrio guardano :
- 90% soldi
-9% aspetto fisico
-1% il resto...
? uno squallore.... vedi ragazze ventenni assieme a vecchi di 50 anni con il grano.... che schifo
sara' per quel "resto" che mi manca che non me ne va bene mai una?
e dire che soldi ne ho.....(
)
fisico pure....(
)
ma questo "resto" proprio non mi va giu'....
Comment
X

Comment