azz io forse entro i prossimi 60 anni ci riesco 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tattiche di caccia....
Collapse
X
-
-
indifferente mi faio notare in modo indiretto.. ovvero do il meglio di em con gli amici che ho intorno..lei abbocca.. chiede di me.... e finisce bene
un copione che ormai va avanti da 10 anni :P (ovviamente qst cose riguardano i momenti di transizione, sono molto fedele
)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
va che se poi ti prendi pure i medicinali,arrivi sul piu bello che non ti tira neanche l'uccelloOriginally posted by Bigliocmq leggendo mi ? venuta in mente la tattica perfetta: 6 mesi di palestra total work out distruzione e se non bastasse anche i farmaci tanto si vive una volta sola....quando guardandosi allo specchio si nota una certa somiglianza addominale con brad pitt il gioco ? fatto.
basta avvicinarsi alla preda dire ciao come va e la tipa in questione non opporra resistenza a tutto cio che le proporrete!!!
Comment
-
io vado in palestra da quando sono piccino...in primo liceo ero alto 182cm e pesavo manco 60 kili
....da quando iniziai palestra la mia vita ? cambiata...ora sono sempre alto 182 ma peso 85 kili di "robba buona"
l'ultima "tattica" al pub sabato scorso
cameriera gnocchissima mai vista prima l? dentro
le chiedo ancora i crostini con la salsina piccante, glieli richiedo ancora...
...quando torna faccio "ma che gentile che sei...avrai anche un nome?"
e da l? si inizia
Comment
-
-
Credo di essere nella media... ma quello che voglio dire ? che non potrei mai stare assieme alla pi? figona di questo modo se puoi ? vuota dentro!!Originally posted by Bigliook dimostramelo....sei un figo o sei un uomo medio???
Nell'aspetto fisico delle ragazze ci trovo sempre qualcosa di bello anche di quelle che i miei amici dicono che sono bruttine... ma che ci vuoi fare... so benissimo che lo strano sono io
Comment
-
ah! ce sai fare eh??? :P :POriginally posted by davidanzio vado in palestra da quando sono piccino...in primo liceo ero alto 182cm e pesavo manco 60 kili
....da quando iniziai palestra la mia vita ? cambiata...ora sono sempre alto 182 ma peso 85 kili di "robba buona"
l'ultima "tattica" al pub sabato scorso
cameriera gnocchissima mai vista prima l? dentro
le chiedo ancora i crostini con la salsina piccante, glieli richiedo ancora...
...quando torna faccio "ma che gentile che sei...avrai anche un nome?"
e da l? si inizia
Comment
-
non direi "ci so fare" direi solo "ho una gran faccia di cazzo xk? non me ne frega delle reazioni altrui" :POriginally posted by linny81Pgah! ce sai fare eh??? :P :P
magari quella avrebbe potuto rispondere "cazzo te ne frega sto lavorando idiota" ci poteva stare tutto...
sar? fortunato
Comment
-
cazzo te ne frega buttati!!!Originally posted by davidanznon direi "ci so fare" direi solo "ho una gran faccia di ca##o xk? non me ne frega delle reazioni altrui" :POriginally posted by linny81Pgah! ce sai fare eh??? :P :P
magari quella avrebbe potuto rispondere "ca##o te ne frega sto lavorando idiota" ci poteva stare tutto...
sar? fortunato
Comment
-
mai stare a piangersi addosso... vai ti lanci e trombiOriginally posted by davidanzecco...vedo che ci siamo intesi alla perfezioneOriginally posted by linny81Pgca##o te ne frega buttati!!!

Comment
-
io invece mi faccio agganciareOriginally posted by davidanzecco...vedo che ci siamo intesi alla perfezioneOriginally posted by linny81Pgca##o te ne frega buttati!!!

nel senso colpisco con lo sguardo
ti fisso in un certo modo se m'interessi... ti guardo dritto negl'okki
:P :P :P :P
Comment
-
Poi, visto che sta` senza occhi... MANCO SE NOTA!!!Originally posted by linny81Pgio invece mi faccio agganciareOriginally posted by davidanzecco...vedo che ci siamo intesi alla perfezioneOriginally posted by linny81Pgca##o te ne frega buttati!!!

Comment
-
tic(1) tic(1) tic(3) tac(tasto verde) Aiuto! Aiuto! c'? una maniaca che mi sta guardando male...mi sa che ha brutte intenzioni....!!!Originally posted by linny81Pgio invece mi faccio agganciareOriginally posted by davidanzecco...vedo che ci siamo intesi alla perfezioneOriginally posted by linny81Pgca##o te ne frega buttati!!!

.
.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comment
X

Comment