Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tattiche di caccia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom
    Originally posted by Scorpion
    nn ? un esagerazione, ma la realt?

comunque con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio... diciamo che ci sono sempre le brave ragazze anche se secondo me sono diminuite...
    quelle che nn se la menano sono mooooooooolto poche

Comment

• Font Size
      qua ? diventato proprio uno squallore...
      la maggior parte delle ragazze della mia zona vorrebbe avere un sacco di abiti firmati, cenare sempre fuori, vacanze pagate ecc. ecc e quindi si mettono con vecchi ricconi ? proprio una schifezza...

di ragazze brave ce ne sono rimaste proprio poche...

Comment

• Font Size
        dipende dove vai.... le percentuali in certe zone "bene" si capovolgono anche al mooolto peggio... ossia 99% soldi 1% tutto il resto... scusa ma quando vedi dei cessi clamorosi (cio? che si vede proprio da km che sono dei cretini immensi) ma che girano con porsche etc etc con delle gnocche paurose quale percentuale pensi che ci sia? 1% il resto e so' ottimista...
        di ragazze serie pensavo che esistessero e di averla trovata fino a 3 mesi fa... adesso ho qualche dubbio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bemat
          dipende dove vai.... le percentuali in certe zone "bene" si capovolgono anche al mooolto peggio... ossia 99% soldi 1% tutto il resto... scusa ma quando vedi dei cessi clamorosi (cio? che si vede proprio da km che sono dei cretini immensi) ma che girano con porsche etc etc con delle gnocche paurose quale percentuale pensi che ci sia? 1% il resto e so' ottimista...
          di ragazze serie pensavo che esistessero e di averla trovata fino a 3 mesi fa... adesso ho qualche dubbio...

Comment

• Font Size
            Re: tattiche di caccia....

Originally posted by linny81Pg
            Come vi buttate verso la tipa/o quando l'avete adocchiata?????

ve lo chiedo xch? ci sono dei personaggi che proprio sono negati quindi volevo capire come vi lanciate verso la vostra preda.... :P :P :P
            Se son pieno di alcool non so che gli dico ma vado molto bene.
            Altrimenti... meglio che bevo qualcosa adesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by renzo636
              qua a Sondrio guardano :

- 90% soldi
              -9% aspetto fisico
              -1% il resto...

? uno squallore.... vedi ragazze ventenni assieme a vecchi di 50 anni con il grano.... che schifo
              Purtroppo questa ? una grossissima realt?... vedo troooppo spesso bellissime ragazze al fianco di vecchiacci di 60 e piu anni, loro se la spassano, ma le ragazze non si fanno schifo da sole??? Bah...

Comunque, restando alle percentuali....
              per la prima voce... sto inguaiato....
              per la seconda... sto inguaiato....
              Per la terza.... VARIE ED EVENTUALI... mi sento un po come Palmiro Cangini....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Argonik
                Originally posted by davidanz
                ca##o te ne frega buttati!!!
                ecco...vedo che ci siamo intesi alla perfezione
                io invece mi faccio agganciare nel senso colpisco con lo sguardo ti fisso in un certo modo se m'interessi... ti guardo dritto negl'okki :P :P :P :P
                e qualcuno ti ha mai resistito???
                e cio? come sarebbe andata? era cieco?
                mica ? detto che devo piacere x forza!!! mi ero lasciata la prima volta col boy... sembrava irrecuperabile... cos? in discoteca............. c'era un ballerino da paura non ci sarei mai andata xch? questi qui si s? se ne fanno una ogni sera e a me cos? non piace... lo fissavo senza togliergli gl'okki di dosso... inizialmente pure lui poi per? una cubista con le gambe lunghe se l'? portato via!!!!! tanto ci avrei fatto solo una chiacchierata

p.s. non tutte le donne guardano il macchinone e i soldi ragazzi.
                LO DICO IO!!! NE SONO LA PROVA SAREI STRA-RICCA ORA SE AVESSI DETTO SI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davidanz
                  ca##o te ne frega buttati!!!
                  ecco...vedo che ci siamo intesi alla perfezione
                  io invece mi faccio agganciare nel senso colpisco con lo sguardo ti fisso in un certo modo se m'interessi... ti guardo dritto negl'okki :P :P :P :P
                  e qualcuno ti ha mai resistito???
                  e cio? come sarebbe andata? era cieco?
                  mica ? detto che devo piacere x forza!!! mi ero lasciata la prima volta col boy... sembrava irrecuperabile... cos? in discoteca............. c'era un ballerino da paura non ci sarei mai andata xch? questi qui si s? se ne fanno una ogni sera e a me cos? non piace... lo fissavo senza togliergli gl'okki di dosso... inizialmente pure lui poi per? una cubista con le gambe lunghe se l'? portato via!!!!! tanto ci avrei fatto solo una chiacchierata

be' Linny te sei un caso a parte ...comunque nel tuo piccolo sei troppo una GRANDE

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

......
                      Ah meno male... qualche ragazza "normale" che pensa anche ai sentimenti c'? ancora!!!
                      Brava Linny!!!

Comment

• Font Size
                        brava linny se ? vero (e io ci credo) sei una delle poche

Comment

• Font Size
                          ragazzi non credo di essere una delle poche... proprio no

Questo ragazzo pensate che ancora lo sento.... siamo amici. Ma per me ? amicizia, lui vorrebbe di pi?

Il punto ?: ok ? un bel ragazzo, dolce, comprensivo anche un po' paraculo :P se vogliamo.... per? st? di fatto che non sono innamorata di lui

Mettiamo che ok mi ci metto xch? ha i soldi.... poi me lo sposo pure... poi incontro l'uomo dei miei sogni e capisco che dei soldi non ce faccio 'na mazza e che sono stata falsa con una persona che NON se lo merita... xch?... sarei cmq infelice e lo sarebbe pure lui e siccome gli voglio troppo bene "siamo amici" ma solo quello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom
                            Originally posted by Scorpion
                            Originally posted by Biglio
                            nodil....parole sante....pero le donne non sono cosi...ormai guardano 70% fisico e 30% il resto.....
                            io direi

70% fisico

29% soldi

1% resto
                            io cambierei invece con

50% soldi
                            49% fisico
                            1% resto...
                            In effetti vedo che se c'? la grana il fisico ? riconvertibile in quest'ultima......non lo so ma io penso che alle donne piaccia la bella vita, il bello o simpatico (=brutto) sfigato non piace

Comment

X
                            Working...
                            X