dai maoni...che oltre a quello nel prezzo c'? la sorpresa... :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Offerta del secolo per Maoni64...
Collapse
X
-
Dici? Ok, che son radiali, ma alle nissin CNC non gli allacciano manco le scarpe..Originally posted by maoni64cmq..le altre che hai brembo + piedino mi attizzano di pi?

Comment
-
spara il prezzo....strozzinoOriginally posted by mito22Dici? Ok, che son radiali, ma alle nissin CNC non gli allacciano manco le scarpe..Originally posted by maoni64cmq..le altre che hai brembo + piedino mi attizzano di pi?

Comment
-
800 miseri euro.. quello che ho pagato il tutto io...Originally posted by maoni64spara il prezzo....strozzinoOriginally posted by mito22Dici? Ok, che son radiali, ma alle nissin CNC non gli allacciano manco le scarpe..Originally posted by maoni64cmq..le altre che hai brembo + piedino mi attizzano di pi?

B? le hai viste anche dal vivo..
Comment
-
passo a trovarti in settimana, A PATTO CHE TU RISPONDA A QUEL CA##ZO DI CEL.Originally posted by mito22800 miseri euro.. quello che ho pagato il tutto io...Originally posted by maoni64spara il prezzo....strozzinoOriginally posted by mito22Dici? Ok, che son radiali, ma alle nissin CNC non gli allacciano manco le scarpe..Originally posted by maoni64cmq..le altre che hai brembo + piedino mi attizzano di pi?

Comment
-
Ma no.. lui diceva da vendere... in effetti di roba da moto ne ho dentro un sacco... ma la roba originale R7 non la vendo manco a peso d'oro..Originally posted by maoni643000 pezzi ????? ...no molti di pi?,Originally posted by jobbasbelle ste qua...cos'hai a casa il 3000 pezzi che non van bene?
il problema ? inventariare il tutto 
Comment
-
pensa se perdesse qualche pezzo...Originally posted by maoni643000 pezzi ????? ...no molti di pi?,Originally posted by jobbasbelle ste qua...cos'hai a casa il 3000 pezzi che non van bene?
Comment
-
ipotesi..... da non scartareOriginally posted by jobbaspensa se perdesse qualche pezzo...Originally posted by maoni643000 pezzi ????? ...no molti di pi?,Originally posted by jobbasbelle ste qua...cos'hai a casa il 3000 pezzi che non van bene?

Comment
X

Comment