Originally posted by maoni64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Offerta del secolo per Maoni64...
Collapse
X
-
Seee... vuoi anche la carena da pista? Quante rate devo farti o ti sponsorizza la miss?Originally posted by maoni64vacciamo cos?......le prendo tutte e 2 anzi 4....dai Davide passo in settimana e vediamoOriginally posted by mito22Mah.. la R7 chiama pinze dal pieno..

Comment
-
cnc powa!Originally posted by mito22vediamo.... se passa e se prende..Originally posted by jobbascacchio pensavo fosse pi? difficile convincerti....

Io voto per le CNC.. 
Comment
-
se faccio il bravo...Originally posted by mito22Seee... vuoi anche la carena da pista? Quante rate devo farti o ti sponsorizza la miss?Originally posted by maoni64vacciamo cos?......le prendo tutte e 2 anzi 4....dai Davide passo in settimana e vediamoOriginally posted by mito22Mah.. la R7 chiama pinze dal pieno..

val? sega...sai benissimo che non mi spaventa il prezzo, il fatto ? che francamente non ne vedo l'utilit?... visto l'utilizzo che ne faccio della moto.
Comment
-
Ma si Mauro.. per? da appassionato di moto e possessore R7.. ok la marmitta... ma le pinze.. ah se le senti.. e non devo dirtelo io..
che quelle che ho sono buone.. 
Dai vediamo... non volevo forzarti..
Comment
-
ma si dai...basta che accendi una lampadina rossa in camera...qualcuno poi sale...non fare il timido...Originally posted by mito22Si dai.. navigo giusto nell'oro..Originally posted by jobbasio per la mazzetta passo domani...

Comment
X

Comment