Originally posted by jobbas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Offerta del secolo per Maoni64...
Collapse
X
-
devi vedere ad amsterdam...altro che cicatrici....Originally posted by mito22Dici?Con un cicatrice come ho io sulla gamba?Na.. ormai quella carriera non fa per me..Originally posted by jobbasma si dai...basta che accendi una lampadina rossa in camera...qualcuno poi sale...non fare il timido...Originally posted by mito22Si dai.. navigo giusto nell'oro..Originally posted by jobbasio per la mazzetta passo domani...

Comment
-
CALMA, non fraintendiamoOriginally posted by jobbasma si dai...basta che accendi una lampadina rossa in camera...qualcuno poi sale...non fare il timido...Originally posted by mito22Si dai.. navigo giusto nell'oro..Originally posted by jobbasio per la mazzetta passo domani...

Comment
-
ma si...non era riferito a TE!Originally posted by maoni64CALMA, non fraintendiamoOriginally posted by jobbasma si dai...basta che accendi una lampadina rossa in camera...qualcuno poi sale...non fare il timido...Originally posted by mito22Si dai.. navigo giusto nell'oro..Originally posted by jobbasio per la mazzetta passo domani...

Comment
-
noooooooo non cadere nell'errore di tutti che mettono olo quello che sfruttano...io sono un cancello, ma le mie moto sono gioiellini di parti speciali...e poi ricorda che le parti racing oltre a salvaguardare i pezzi originali, sono cose che rivendi beneOriginally posted by maoni64se faccio il bravo...Originally posted by mito22Seee... vuoi anche la carena da pista? Quante rate devo farti o ti sponsorizza la miss?Originally posted by maoni64vacciamo cos?......le prendo tutte e 2 anzi 4....dai Davide passo in settimana e vediamoOriginally posted by mito22Mah.. la R7 chiama pinze dal pieno..

val? sega...sai benissimo che non mi spaventa il prezzo, il fatto ? che francamente non ne vedo l'utilit?... visto l'utilizzo che ne faccio della moto.
Comment
-
Confermo.... che ? un cancello..Originally posted by doc67noooooooo non cadere nell'errore di tutti che mettono olo quello che sfruttano...io sono un cancello, ma le mie moto sono gioiellini di parti speciali...e poi ricorda che le parti racing oltre a salvaguardare i pezzi originali, sono cose che rivendi beneOriginally posted by maoni64se faccio il bravo...Originally posted by mito22Seee... vuoi anche la carena da pista? Quante rate devo farti o ti sponsorizza la miss?Originally posted by maoni64vacciamo cos?......le prendo tutte e 2 anzi 4....dai Davide passo in settimana e vediamoOriginally posted by mito22Mah.. la R7 chiama pinze dal pieno..

val? sega...sai benissimo che non mi spaventa il prezzo, il fatto ? che francamente non ne vedo l'utilit?... visto l'utilizzo che ne faccio della moto.
ah,ah..
Comment
-
Originally posted by mito22Confermo.... che ? un cancello..Originally posted by doc67noooooooo non cadere nell'errore di tutti che mettono olo quello che sfruttano...io sono un cancello, ma le mie moto sono gioiellini di parti speciali...e poi ricorda che le parti racing oltre a salvaguardare i pezzi originali, sono cose che rivendi beneOriginally posted by maoni64se faccio il bravo...Originally posted by mito22Seee... vuoi anche la carena da pista? Quante rate devo farti o ti sponsorizza la miss?Originally posted by maoni64vacciamo cos?......le prendo tutte e 2 anzi 4....dai Davide passo in settimana e vediamoOriginally posted by mito22Mah.. la R7 chiama pinze dal pieno..

ah,ah.. 
w il leccaggio!
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Confermo.... che ? un cancello..Originally posted by doc67noooooooo non cadere nell'errore di tutti che mettono olo quello che sfruttano...io sono un cancello, ma le mie moto sono gioiellini di parti speciali...e poi ricorda che le parti racing oltre a salvaguardare i pezzi originali, sono cose che rivendi beneOriginally posted by maoni64se faccio il bravo...Originally posted by mito22Seee... vuoi anche la carena da pista? Quante rate devo farti o ti sponsorizza la miss?Originally posted by maoni64vacciamo cos?......le prendo tutte e 2 anzi 4....dai Davide passo in settimana e vediamoOriginally posted by mito22Mah.. la R7 chiama pinze dal pieno..

ah,ah.. 
w il leccaggio!

Comment
-
qu?... l' unico che rivende bene ? DavideOriginally posted by doc67noooooooo non cadere nell'errore di tutti che mettono olo quello che sfruttano...io sono un cancello, ma le mie moto sono gioiellini di parti speciali...e poi ricorda che le parti racing oltre a salvaguardare i pezzi originali, sono cose che rivendi beneOriginally posted by maoni64se faccio il bravo...Originally posted by mito22Seee... vuoi anche la carena da pista? Quante rate devo farti o ti sponsorizza la miss?Originally posted by maoni64vacciamo cos?......le prendo tutte e 2 anzi 4....dai Davide passo in settimana e vediamoOriginally posted by mito22Mah.. la R7 chiama pinze dal pieno..

..devi pensare che quando ho venduto la moto (volevo smettere.. povero illuso) ho regalato il carrello !!!!!!!!!!!!!! io per gli affari son negato
Comment
-
Eh.. ma io ottimizzo..Originally posted by maoni64qu?... l' unico che rivende bene ? DavideOriginally posted by doc67noooooooo non cadere nell'errore di tutti che mettono olo quello che sfruttano...io sono un cancello, ma le mie moto sono gioiellini di parti speciali...e poi ricorda che le parti racing oltre a salvaguardare i pezzi originali, sono cose che rivendi beneOriginally posted by maoni64se faccio il bravo...Originally posted by mito22Seee... vuoi anche la carena da pista? Quante rate devo farti o ti sponsorizza la miss?Originally posted by maoni64vacciamo cos?......le prendo tutte e 2 anzi 4....dai Davide passo in settimana e vediamoOriginally posted by mito22Mah.. la R7 chiama pinze dal pieno..

..devi pensare che quando ho venduto la moto (volevo smettere.. povero illuso) ho regalato il carrello !!!!!!!!!!!!!! io per gli affari son negato
e avendo pochi soldi.. piuttosto che svendere lka roba me la tengo..
eh,eh..
Comment
-
qua ti sbagli, quando ho venduto i pezzi della moto(parliamo di oltre 15000? di robetta) c'ho impiegato circa 24 ore ad avere tutto prenotato, i pezzi racing sono sempre richiesti!Originally posted by maoni64qu?... l' unico che rivende bene ? DavideOriginally posted by doc67noooooooo non cadere nell'errore di tutti che mettono olo quello che sfruttano...io sono un cancello, ma le mie moto sono gioiellini di parti speciali...e poi ricorda che le parti racing oltre a salvaguardare i pezzi originali, sono cose che rivendi beneOriginally posted by maoni64se faccio il bravo...Originally posted by mito22Seee... vuoi anche la carena da pista? Quante rate devo farti o ti sponsorizza la miss?Originally posted by maoni64vacciamo cos?......le prendo tutte e 2 anzi 4....dai Davide passo in settimana e vediamoOriginally posted by mito22Mah.. la R7 chiama pinze dal pieno..

per farti un esempio, ho un amico che con un ducati aveva appena messo piedini radiali e pinze radiali brembo, gasatissimo mi sfida alla staccata su uno stradone chiuso bello pulito...io avevo le pinze che mito mi aveva trovato da un suo amico, delle spiegler a 8 pistoncini, dal pieno attacco tradizionale...frnata al limite per entrambi e circa 2 metri a favore mio, ancora lo prendo per culo!
questo per farti capire di comprare si, ma le occasioni e le cose giuste non le cose di moda!
Comment
-
Ho trovato un forcellone in magnesio a 1000 euro... che ne dici?Originally posted by doc67ti portero' alla rovina e alla pazzia come mito fa con me :POriginally posted by jobbasdoc ora che passi su sponda pompone....appena hai occasioni fischia.

notte raga vado a nanna
O teniaimo originale e si copre di carbonio?
Comment
X

Comment