Doc, il tuo discorso non f? una grinza...il fatto ? che quando rivendi o meglio quando rivendo io trovo solo gente che segue la moda del momento. e spiegaglielo tu che le nissin ricavate dal pieno vanno meglio delle bremdo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Offerta del secolo per Maoni64...
Collapse
X
-
B?, non agli ignoranti..Originally posted by maoni64Doc, il tuo discorso non f? una grinza...il fatto ? che quando rivendi o meglio quando rivendo io trovo solo gente che segue la moda del momento. e spiegaglielo tu che le nissin ricavate dal pieno vanno meglio delle bremdo

Cmq. sai anche tu perch? vendo quelle pinze.. le brembo che vendo le ho prese SOLO perch? non vendeva solo i piedini.. e in effetti per quel prezzo.. ho preso tutto..
Comment
-
Senti.. tu e le tue pinzette da pippa...Originally posted by TWO*stroka!maoni ti prego compra che se no qual davide tiene su sto cacchio di 3d per una settimana...

Comment
-
NISSIN NISSIN NISSIN...Originally posted by maoni64lo s?, lo s?.... mi sa tanto che devo cedereOriginally posted by TWO*stroka!maoni ti prego compra che se no qual davide tiene su sto cacchio di 3d per una settimana...

Senti come suona bene.. un p? sibilante.. no? R7-NISSIN... bello bello.
Comment
-
Originally posted by mito22Ho trovato un forcellone in magnesio a 1000 euro... che ne dici?Originally posted by doc67ti portero' alla rovina e alla pazzia come mito fa con me :POriginally posted by jobbasdoc ora che passi su sponda pompone....appena hai occasioni fischia.

notte raga vado a nanna
O teniaimo originale e si copre di carbonio?
magnesioooooooooooooo
Comment
-
tu sei malato dove ti pettiniOriginally posted by mito22NISSIN NISSIN NISSIN...Originally posted by maoni64lo s?, lo s?.... mi sa tanto che devo cedereOriginally posted by TWO*stroka!maoni ti prego compra che se no qual davide tiene su sto cacchio di 3d per una settimana...

Comment
-
UFFICIALI MOTOR FRANCE...Originally posted by maoni64tu sei malato dove ti pettiniOriginally posted by mito22NISSIN NISSIN NISSIN...Originally posted by maoni64lo s?, lo s?.... mi sa tanto che devo cedereOriginally posted by TWO*stroka!maoni ti prego compra che se no qual davide tiene su sto cacchio di 3d per una settimana...

Questo ? straniero.. ma suona bene lo stesso..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ue' pirla non rompere le balle che ti sto reggendo il gioco...Originally posted by mito22Senti.. tu e le tue pinzette da pippa...Originally posted by TWO*stroka!maoni ti prego compra che se no qual davide tiene su sto cacchio di 3d per una settimana...

Comment
-
Intendo... invece che le vacanze in Trentino.... :POriginally posted by TWO*stroka!ue' pirla non rompere le balle che ti sto reggendo il gioco...Originally posted by mito22Senti.. tu e le tue pinzette da pippa...Originally posted by TWO*stroka!maoni ti prego compra che se no qual davide tiene su sto cacchio di 3d per una settimana...

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
prendi la percentuale ????????????? ammettilo!!!!!!!!!!!!!!!!??????????Originally posted by TWO*stroka!ue' pirla non rompere le balle che ti sto reggendo il gioco...Originally posted by mito22Senti.. tu e le tue pinzette da pippa...Originally posted by TWO*stroka!maoni ti prego compra che se no qual davide tiene su sto cacchio di 3d per una settimana...

Comment
-
ha parlato quello con l'avatar da fico!Originally posted by TWO*stroka!eh si...quasi idiota come il tipo nel tuo avatar...Originally posted by jobbasva che roba ? diventeto sto post...

Comment
X

Comment