Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A quanti di noi ? capitato di conoscere una ragazza che sta gi? insieme con un altro, che ha problemi e che intanto ve la fa annusare (o anche assaggiare :P)? Poi risolve i problemi e sparisce.
Magari adesso le spiacerebbe un sacco perderti, ma se ci fossero future crisi sai gi? come affronta i problemi. Vedi tu, ci sono esempi anche famosi di personaggi che hanno perdonato.
Non esiste la formula della fecilit?, ognuno la trova a modo suo, quindi ascolta prima di tutto te stesso e poi decidi il da farsi.
Quotone!
Fa malissimo, lo so, ma non stare a spaccarti la testa pensandoci troppo.
bhe due anni fa e' finita,lei se ne andata,e non e' piu voluta tornare,non sono mai stato duro al punto di dire,ma che ca##o me ne frega,ne trovo un altra,perche' lei era speciale,lei era quella che avrei voluto portare all'altare,ora sto' bene e' vero,ma mi chiedo sempre cosa farei se lei fosse davanti a me...so' che ti senti tradito,anch'io ho sempre considerato il rispetto e la fiducia una cosa importantissima in un rapporto,ma come hanno detto gli altri,sei tu a decidere se buttar via tutto o no,la mia roby l'ha fatto,e magari i dubbi li avra' lei un giorno.ognuno di noi e fatto a suo modo,io avrei messo da parte l'orgoglio pur di tornare con lei,ma quello che ti viene detto e solo un consiglio,perche' non si possono capire le emozioni che magari provi tu solo nel pronunciare il suo nome,quindi ascolta un pirla,ha tradito la tua fiducia ok,ma non fare l'errore di non dargli una seconda possibilita(che sia chiaro noon giustifico il suo comportamento),ora sei tu che puoi fargli capire qnt e' fortunata lei ad avere te,sfrutta qst occasione,se poi le cose non andranno amen,ma almeno non resterai nel dubbio e non ti chiederai tra qulache mese:"...e s eci avessi provato ancora???",sarebbe un grave errore.magari son cazzate quelle che ho detto,pero' e' l'unica cosa che mi sentivo di dirti
io e te abbiamo qualcosa in comune...
tutti si meritano una seconda possibilit? in fondo... io l'ho date e mi ? servita per aprire gliocchi sulle personaccia con cui stavo... magari a lei serve per pentirsi di quello che ha fatto e per imparare ad apprezzarti... non puoi sapere com'? andata in fondo... ma forse ? meglio non indagare.
fagliela pesare... falla piangere... falla sentire MESSA IN DISCUSSIONE... e poi riprendila se veramente la ami.
io ORA non darei un altra possibilit?... ma tutto dipende...
l'importante amico mio ? che cmq vada tu non abbia rimpianti e continui a testa alta... pensa sempre a te prima di tutto.
bhe due anni fa e' finita,lei se ne andata,e non e' piu voluta tornare,non sono mai stato duro al punto di dire,ma che ca##o me ne frega,ne trovo un altra,perche' lei era speciale,lei era quella che avrei voluto portare all'altare,ora sto' bene e' vero,ma mi chiedo sempre cosa farei se lei fosse davanti a me...so' che ti senti tradito,anch'io ho sempre considerato il rispetto e la fiducia una cosa importantissima in un rapporto,ma come hanno detto gli altri,sei tu a decidere se buttar via tutto o no,la mia roby l'ha fatto,e magari i dubbi li avra' lei un giorno.ognuno di noi e fatto a suo modo,io avrei messo da parte l'orgoglio pur di tornare con lei,ma quello che ti viene detto e solo un consiglio,perche' non si possono capire le emozioni che magari provi tu solo nel pronunciare il suo nome,quindi ascolta un pirla,ha tradito la tua fiducia ok,ma non fare l'errore di non dargli una seconda possibilita(che sia chiaro noon giustifico il suo comportamento),ora sei tu che puoi fargli capire qnt e' fortunata lei ad avere te,sfrutta qst occasione,se poi le cose non andranno amen,ma almeno non resterai nel dubbio e non ti chiederai tra qulache mese:"...e s eci avessi provato ancora???",sarebbe un grave errore.magari son cazzate quelle che ho detto,pero' e' l'unica cosa che mi sentivo di dirti
io e te abbiamo qualcosa in comune...
tutti si meritano una seconda possibilit? in fondo... io l'ho date e mi ? servita per aprire gliocchi sulle personaccia con cui stavo... magari a lei serve per pentirsi di quello che ha fatto e per imparare ad apprezzarti... non puoi sapere com'? andata in fondo... ma forse ? meglio non indagare.
fagliela pesare... falla piangere... falla sentire MESSA IN DISCUSSIONE... e poi riprendila se veramente la ami.
io ORA non darei un altra possibilit?... ma tutto dipende...
l'importante amico mio ? che cmq vada tu non abbia rimpianti e continui a testa alta... pensa sempre a te prima di tutto.
auguri
quoto... questo ? parlare con cervello... i "lasciala e trovatene un'altra", se ami una persona, non servono a gran che... anche perch? qualunque persona conoscerai tu in lei vedrai sempre la persona che ami e cercherai persone che in qualche modo ti ricordano lei... a me mi batte il cuore ogni volta che vedo una ragazza bionda o degli occhi azzurri... come posso trovare una nuova ragazza in questo stato? non si pu?... quindi quei commenti lasciano il tempo che trovano
io la Adoro ragazzi..la Adoro con il cuore.
E il mio Cuore per? mi dice "che cazzo fai assieme a lei?"
Una seconda possibilit?? Vedremo..ora voglio pensare a me..
..come mi ha fregato la prima volta mi fregherebbe ancora: esistono due tipi di persone: quele che si fanno fregare e quelle no..
io mi faccio fregare..son troppo buono (in quel campo)..
Vedremo..oggi sto d'inferno. Domani non lo so.Il tempo appianer?..o forse costruir? altri monti.
Per ora NON VOGLIO VEDERE nessun sentimento..non voglio provarli. Son ferito..non me ne frega dell'orgoglio..son ferito nel cuore, nella fiducia..quella che aveva alimentato la nostra, bellissima, storia.
io la Adoro ragazzi..la Adoro con il cuore.
E il mio Cuore per? mi dice "che ca##o fai assieme a lei?"
Una seconda possibilit?? Vedremo..ora voglio pensare a me..
..come mi ha fregato la prima volta mi fregherebbe ancora: esistono due tipi di persone: quele che si fanno fregare e quelle no..
io mi faccio fregare..son troppo buono (in quel campo)..
Vedremo..oggi sto d'inferno. Domani non lo so.Il tempo appianer?..o forse costruir? altri monti.
Per ora NON VOGLIO VEDERE nessun sentimento..non voglio provarli. Son ferito..non me ne frega dell'orgoglio..son ferito nel cuore, nella fiducia..quella che aveva alimentato la nostra, bellissima, storia.
te lo dico io cos'e...il tuo:"...che cazzo ci sto' a fare con lei?",e dato dal tuo cervello non dal tuo cuore,per me e' lo stesso,con la mia mente la mia ex non esiste piu,pero' nel mio cuore non so'.
il cervello da rsp razionali,il cuore invece sa che a volte correre dei rischi puo' comportare l'esser felici,ora tu hai qst 2 elementi in lotta tra loro,e la rsp gia' te la dai nel dire che tu l'adori.poi sta al singolo individuo interpretare le proprie emozioni,a volte la follia e piu forte della razionalita',ma solo perche' forse ne vale davvero la pena
Vedremo gi?!
Magari hai ragione..ora preferisco concentrarmi sull'affetto e l'attenzione che il mio babbo mi sta riservando..grazie PAPA'!
i genitori mai come in qst caso si rivelano le persone che piu ci comprendono e capiscono,oltre che starci vicino con il loro affetto.
mia mamma arrivo' a ringraziare dio che avessi la moto,qnd fini la mia storia con la roby(lei che cmq non ha mai visto di buon occhio la moto,ma che insieme al papa' hanno sempre rispettato qst scelta)
Comunque ragazzi a distanza di un giorno..? sempre peggio.
Passer? presto..lo spero..amare una persona e accorgerti di certe cose...
Grazie ancora di tutto il conforto!
Non per distruggere le tue speranze...
...ma NON passer? presto, rinuncia a crederlo...
Si conteranno in mesi, non in giorni n? settimane, preparati al peggio... e a scoprire chi sono le persone che ti vogliono veramente bene E chiss? se fra queste si nasconder? quella giusta!!!
Non per distruggere le tue speranze...
...ma NON passer? presto, rinuncia a crederlo...
Si conteranno in mesi, non in giorni n? settimane, preparati al peggio... e a scoprire chi sono le persone che ti vogliono veramente bene E chiss? se fra queste si nasconder? quella giusta!!!
Comment