Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se la tipa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bemat
    ? bello parlare quando non si vive la cosa... ragazzi io non so ma o voi avete tutti le palle oppure sono io che sono un idiota.. pure io dicevo cos?.. linea dura, se c'? qualcosa con un'altro non perdono bla bla bla.. beh adesso vi dico che se lei tornasse da me non sarei cos? duro (non l'accoglierei a braccia aperte ma ci penserei e cmq non gli sbatterei la porta in faccia almeno adesso che sono ancora innamorato di lei purtroppo)
    come dice un mio amico... il duro fallo al cesso... io giusto li lo posso fare...
    Non ? questione di fare i duri ... ? semplicemente filosofia e stile di vita.

Io credo nei miei principi, se stai con me significa che li approvi e li condividi se li infrangi e fai le cose nascoste (come in questo caso):

********** e Muori.

Al cesso fai altre cose...

Questo vale sia per i maschi che per le femmine.
    Se sei una persona che perdona simili comportamenti non significa che non sei un "duro" ma semplicemente che affronti le cose con un'altra filosofia...

Comment

• Font Size
      Re: Se la tipa

Originally posted by Ombrascura
      Originally posted by ShoR
      ..ha il cellulare TIM..e voi insospettiti andate a guardare i suoi messaggi su internet.
      ..e vedete che chiamava "amore" "cucciolo" "non vedo l'ora di vederti e sentirti" un altro quando andava male fra di voi..che fate?

La lasciate?

Vi tenete quella sciaquetta?

Io ho scelto.la prima.

son distrutto...

Perch? voler essere onesti per 4 anni e 3 mesi domani..la si piglia nel c**o?
      MAh...senza entrare troppo nei giudizi (te in tutti questi anni come ti sei comportato?) ti voglio solo dire che mi ? successa la stessa cosa a me dopo 8 ANNI e matrimonio alle porte.
      Iniziavano i vari sms del ca##o letti fugacemente, squillini, distacchi progressivi da me e tante altre piccole cose che fungevano da campanelli di allarme.Avevo capito che la mia storia era alla fine.
      Possibile che non hai mai colto un segnale in questi termini ?
      Un consiglio non credo te lo si possa dare, io ad esempio ho chiuso totalmente con la mia ex, niente false amicizie, sms ipocriti, visite senza interesse e fesserie varie, poi sta a te.

Tieni solo a mente una una cosa, una donna che si comporta in questo modo DIFFICILMENTE non ti far? soffrire per gli stessi motivi in FUTURO...

Mi spiace, tieni duro.

Ps.
      Una curiosit?, quanti ha la tua ragazza (o presunta tale) ?

Indubbiamente mi son comportato male pure io..ma le corna non ho neanche pensato di farle..per principio!

Ha 22 anni..

Comment

• Font Size
        ? bello parlare quando non si vive la cosa... ragazzi io non so ma o voi avete tutti le palle oppure sono io che sono un idiota.. pure io dicevo cos?.. linea dura, se c'? qualcosa con un'altro non perdono bla bla bla.. beh adesso vi dico che se lei tornasse da me non sarei cos? duro (non l'accoglierei a braccia aperte ma ci penserei e cmq non gli sbatterei la porta in faccia almeno adesso che sono ancora innamorato di lei purtroppo)
        come dice un mio amico... il duro fallo al cesso... io giusto li lo posso fare...
        io la ADORO...4 anni non sono bruscolini..
        Ma non ho pi? fiducia in lei..e la fiducia ? tutto in un rapporto SERIO..

Non voglio continuare con lei..ci siamo perdonati tutti gli sbagli fino ad ora..ma questo genere di sbaglio purtroppo non permette "fiducia"

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke
          ah beh quando invece ? l'uomo a farle ? diverso vero?

questo infierire sulle donne sinceramente non lo capisco... anche gli uomini fanno certe cose e i ragionamenti valgono anche per loro, o sbaglio?
          perch? non generaliziamo?
          generalizziamo pure..non sopporto le corna cos? come non mi sono mai sognato di fargliele..ho avuto tante occasioni in 5 anni..ma MAI mi son lasciato scappare la tentazione.
          Anche perch? non c'era..io VIVO per una persona quando sto con lei..

Le corna non mi piacciono da nessuna delle due parti

Comment

• Font Size
            Grazie ragazzi..ho preparato alcune sue cose che mi aveva regalto..e dopo gliele torno.

Sto malissimo..ma devo farlo.

Comment

• Font Size
              Nessuno ha detto che non ? difficile...ma quando passa il tempo ti accorgi di aver fatto la scelta giusta, e avrai salvato per lo meno il tuo orgoglio. Ricorda che il mare ? pieno di pesci, e con la prossima ragazza sar? SICURAMENTE pi? bello perch? avrai imparato dalle esperienze passate.

Grazie ragazzi..ho preparato alcune sue cose che mi aveva regalto..e dopo gliele torno.

Sto malissimo..ma devo farlo.
              Bravo, a testa sempre alta! Non sei tu ad aver rovinato tutto e devi solo essere fiero di come ti sei sempre comportato.

Comment

• Font Size
                A quanti di noi ? capitato di conoscere una ragazza che sta gi? insieme con un altro, che ha problemi e che intanto ve la fa annusare (o anche assaggiare :P)? Poi risolve i problemi e sparisce.
                Magari adesso le spiacerebbe un sacco perderti, ma se ci fossero future crisi sai gi? come affronta i problemi. Vedi tu, ci sono esempi anche famosi di personaggi che hanno perdonato.
                Non esiste la formula della fecilit?, ognuno la trova a modo suo, quindi ascolta prima di tutto te stesso e poi decidi il da farsi.

Comment

• Font Size
                  io la ADORO...4 anni non sono bruscolini..
                  Ma non ho pi? fiducia in lei..e la fiducia ? tutto in un rapporto SERIO..

Non voglio continuare con lei..ci siamo perdonati tutti gli sbagli fino ad ora..ma questo genere di sbaglio purtroppo non permette "fiducia"
                  son d'accordo... la fiducia ? la prima cosa... purtroppo ? una situazione bruttissima e penso che ognuno di noi agisca al momento... dire "mandala a quel paese, etc etc" ? facile... io alla mia ex gli ho detto che si dovrebbe vergognare di come mi ha trattato, che ? una persona che ha distrutto la stima che avevo verso di lei, il mio amore verso di lei... adesso a distanza di un mese con la calma non ? che non penso pi? a quelle cose ma penso che cmq ancora purtroppo la amo e mi manca... non ti far prendere dagli impulso del momento.. pensa che forse tra un po vi mancherete tutti e due ma nessuno dei due alzer? mai il telefono... o forse doveva andar cos? e basta... ma lascia uno spiraglio visto che come hai scritto tu la adori (e magari anche lei si accorger? di aver sbagliato e di aver fatto un gran cazzata)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vypero76
                    Non esiste la formula della fecilit?, ognuno la trova a modo suo, quindi ascolta prima di tutto te stesso e poi decidi il da farsi.

Comment

• Font Size
                      No solution
                      MOLLARE E SOSTITUIRE AL PIU PRESTO

Comment

• Font Size

Io credo nei miei principi, se stai con me significa che li approvi e li condividi se li infrangi e fai le cose nascoste (come in questo caso):

vaff****lo e Muori.

Se sei una persona che perdona simili comportamenti non significa che non sei un "duro" ma semplicemente che affronti le cose con un'altra filosofia...
                        invece ti assicuro che prima di qualche mese fa la tua filosofia era la mia...
                        e invece eccomi qui dubbioso sul fatto che la filosofia in cui credevo fosse giusta... io non voglio assolutamente difendere chi tradisce per me non c'? niente di peggio... per? a volte si fanno degli sbagli GROSSI pi? grossi di quanto tu possa credere... e a volte bisogna saper pensare se vale la pena distruggere tutto o no... ma questo lo sa solo ognuno di noi...

Comment

• Font Size
                          ben detto Bemat...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alfredo
                            ben detto Bemat...

Comment

• Font Size
                              mah..

Comment

• Font Size

vaff****lo e Muori.

invece ti assicuro che prima di qualche mese fa la tua filosofia era la mia...
                                e invece eccomi qui dubbioso sul fatto che la filosofia in cui credevo fosse giusta... io non voglio assolutamente difendere chi tradisce per me non c'? niente di peggio... per? a volte si fanno degli sbagli GROSSI pi? grossi di quanto tu possa credere... e a volte bisogna saper pensare se vale la pena distruggere tutto o no... ma questo lo sa solo ognuno di noi...
                                bhe due anni fa e' finita,lei se ne andata,e non e' piu voluta tornare,non sono mai stato duro al punto di dire,ma che cazzo me ne frega,ne trovo un altra,perche' lei era speciale,lei era quella che avrei voluto portare all'altare,ora sto' bene e' vero,ma mi chiedo sempre cosa farei se lei fosse davanti a me...so' che ti senti tradito,anch'io ho sempre considerato il rispetto e la fiducia una cosa importantissima in un rapporto,ma come hanno detto gli altri,sei tu a decidere se buttar via tutto o no,la mia roby l'ha fatto,e magari i dubbi li avra' lei un giorno.ognuno di noi e fatto a suo modo,io avrei messo da parte l'orgoglio pur di tornare con lei,ma quello che ti viene detto e solo un consiglio,perche' non si possono capire le emozioni che magari provi tu solo nel pronunciare il suo nome,quindi ascolta un pirla,ha tradito la tua fiducia ok,ma non fare l'errore di non dargli una seconda possibilita(che sia chiaro noon giustifico il suo comportamento),ora sei tu che puoi fargli capire qnt e' fortunata lei ad avere te,sfrutta qst occasione,se poi le cose non andranno amen,ma almeno non resterai nel dubbio e non ti chiederai tra qulache mese:"...e s eci avessi provato ancora???",sarebbe un grave errore.magari son cazzate quelle che ho detto,pero' e' l'unica cosa che mi sentivo di dirti

Comment

X
                                Working...
                                X