Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se la tipa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono quelle cose che nn dovrebbero mai succedere...

...e, beh, non c'? un vero modo per rialzarsi a mio avviso...

Un solo consiglio, non fare l'errore di perdonarla qualsiasi cosa dica, ? andata per sempre e fra voi due non potrebbe mai + essere come prima!

Fatti forza

Ciao

Comment

• Font Size
      ...dare un senso alla vita pu? condurre a follia, ma una vita senza senso ? la tortura dell?inquietudine... ? una barca che anela nel mare.. eppure lo teme...

...a volte una pausa ? la soluzione... fermarsi per mettere bene a fuoco le cose che ci stanno vicino... fermati... e apri gli occhi...

Ciao

Comment

• Font Size
        mah... io son dell'idea che non bisogna mai andare a ficcare il naso in certe cose se non sei pronto ad aspettarti il peggio
        ora l'hai trovato (oddio avresti potuto trovare pure di peggio a dir la verit?) e non sai cosa fare.. forse forse era meglio non cercare

se pensi di non essere capace di lasciarti tutto alle spalle allora non portare avanti la cosa, tanto non sarebbe mai come prima
        ed ? inutile chiedersi e chiederle perch?... spesso non c'? un perch?

forza e coraggio

Comment

• Font Size
          mi spiace per quello che ti ? accaduto... ti capisco....

con la mia ex ho chiuso x sempre girandole le spalle...
          e ora ? li che si mangia le mani ma poteva pensarci prima e comportarsi meglio

Comment

• Font Size
            Hai tutto il mio appoggio morale
            E capisco benissimo la tua reazione, di pi? non posso dirti perche non conosco la storia, io non la perdonerei comunque.

Comment

• Font Size
              secondo me quando non c'? pi? fiducia e rispetto il rapporto non pu? continuare...

Comment

• Font Size
                lei sapeva che hai la pw giusto?
                e nonostante questo molliconava con un altro sapendo che potevi scoprirlo .... mah .... sembrerebbe il classico caso in cui un rapporto non va e non si ha il coraggio di troncare ...
                se il caso ? questo meglio ora che mai ...

ps: ma le donne non andrebbero toccate nemmeno con un fiore?

Comment

• Font Size
                  Re: Se la tipa

Originally posted by ShoR
                  ..ha il cellulare TIM..e voi insospettiti andate a guardare i suoi messaggi su internet.
                  ..e vedete che chiamava "amore" "cucciolo" "non vedo l'ora di vederti e sentirti" un altro quando andava male fra di voi..che fate?

La lasciate?

Vi tenete quella sciaquetta?

Io ho scelto.la prima.

son distrutto...

Perch? voler essere onesti per 4 anni e 3 mesi domani..la si piglia nel c**o?
                  MAh...senza entrare troppo nei giudizi (te in tutti questi anni come ti sei comportato?) ti voglio solo dire che mi ? successa la stessa cosa a me dopo 8 ANNI e matrimonio alle porte.
                  Iniziavano i vari sms del cazzo letti fugacemente, squillini, distacchi progressivi da me e tante altre piccole cose che fungevano da campanelli di allarme.Avevo capito che la mia storia era alla fine.
                  Possibile che non hai mai colto un segnale in questi termini ?
                  Un consiglio non credo te lo si possa dare, io ad esempio ho chiuso totalmente con la mia ex, niente false amicizie, sms ipocriti, visite senza interesse e fesserie varie, poi sta a te.

Tieni solo a mente una una cosa, una donna che si comporta in questo modo DIFFICILMENTE non ti far? soffrire per gli stessi motivi in FUTURO...

Mi spiace, tieni duro.

Ps.
                  Una curiosit?, quanti ha la tua ragazza (o presunta tale) ?

Comment

• Font Size
                    mi disp Shor!!! per? se era cos? hai fatto la cosa giusta anche se fa male! coraggio che noi siamo qui se hai bisogno di aiuto!

Comment

• Font Size
                      Azz...
                      Mi dispiace.
                      Secondo me per? hai fatto bene

Comment

• Font Size

Originally posted by Ombrascura
                        Tieni solo a mente una una cosa, una donna che si comporta in questo modo DIFFICILMENTE non ti far? soffrire per gli stessi motivi in FUTURO...

parole giuste, se l oha fatto ora lo rifara anche se te la perdoni....

Comment

• Font Size

Originally posted by Chry75
                          Originally posted by Ombrascura

parole giuste, se l oha fatto ora lo rifara anche se te la perdoni....
                          Straquoto!

Comment

• Font Size

Originally posted by ShoR
                            ..ha il cellulare TIM..e voi insospettiti andate a guardare i suoi messaggi su internet.
                            ..e vedete che chiamava "amore" "cucciolo" "non vedo l'ora di vederti e sentirti" un altro quando andava male fra di voi..che fate?

La lasciate?

Vi tenete quella sciaquetta?

Io ho scelto.la prima.

son distrutto...

Perch? voler essere onesti per 4 anni e 3 mesi domani..la si piglia nel c**o?
                            Ma come fai a guardare i sms di un altro ??

Comment

• Font Size

Originally posted by Lele-R1-Crash
                              tutti a leggere gli sms su internet ora???

cmq sappi che se sospettavi hai fatto non bene MA BENISSIMO ad andare a cercare... meglio ora che tra un po, ricorda.
                              tronca subito, immediatamente, DEFINITIVAMENTE.
                              chiudi le sue chiamate in entrata ed imponiti di non fargliene.

? duro ma ci si rialza prima o poi... un giorno, un mese, un anno... prima o poi il tuo cuore batter? per un altra... e prego dio perch? finalmente sar? quella giusta... PER TUTTI QUELLI CHE LA CERCANO

forza ragazzo... hai hobby, passioni e lavoro che ti tengono la testa impegnata... e puoi trovartene altri 100 visto che ora purtroppo il tempo c'?.

forza ragazzo, carattere.

lamps

Comment

• Font Size

Originally posted by marchigiano
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                tutti a leggere gli sms su internet ora???

cmq sappi che se sospettavi hai fatto non bene MA BENISSIMO ad andare a cercare... meglio ora che tra un po, ricorda.
                                tronca subito, immediatamente, DEFINITIVAMENTE.
                                chiudi le sue chiamate in entrata ed imponiti di non fargliene.

? duro ma ci si rialza prima o poi... un giorno, un mese, un anno... prima o poi il tuo cuore batter? per un altra... e prego D[@ perch? finalmente sar? quella giusta... PER TUTTI QUELLI CHE LA CERCANO

forza ragazzo... hai hobby, passioni e lavoro che ti tengono la testa impegnata... e puoi trovartene altri 100 visto che ora purtroppo il tempo c'?.

forza ragazzo, carattere.

lamps
                                Quotone !!

Comment

X
                                Working...
                                X