Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
maoni..io parlavo del presente in Italia..e di caserme ne ho girate 4 in totale (Rossi a Merano - CAR, Reginato a Udine - destinazione, Savorgnan a Udine - guardie, RFC a Trieste - guardie)..e ho trovato dappertutto la stessa situazione.
Ovviamente un 50% si salva..forse tra la truppa pure di meno..
mito..nelle caserme non operative non ci sono neanche le armi
Ah che bello.. giocano a calcetto e ping pong?E' come una colonia autogestita? E invece del grembiulino mettono le uniformi?
c'? anche gente che muore
c'? gente che schianta l'rc30 e li lasciano vivere! (ovviamente il tono dle post ? scherzoso... rispetto massimo x i caduti e per chi con onore difende la patria)
ecco.... questo si che ? grave, come si pu? distruggere un' opera d'arte
maoni..io parlavo del presente in Italia..e di caserme ne ho girate 4 in totale (Rossi a Merano - CAR, Reginato a Udine - destinazione, Savorgnan a Udine - guardie, RFC a Trieste - guardie)..e ho trovato dappertutto la stessa situazione.
il marcio lo si trova ovunque..? risaputo, ? da condannare chi lo permette
il marcio lo si trova ovunque..? risaputo, ? da condannare chi lo permette
Infatti avrei voluto dare un calcio nel culo a qualche colonnello e capitano..
Comment